Roxas Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ma non potevano farlo uscire e poi pubblicare un patch??Quoto , almeno un po' potevamelo gustarcelo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Quoto , almeno un po' potevamelo gustarcelo...appunto ce lo gustavamo un po' e poi facevano uscire una patch o qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Speriamo non sia vera questa cosa.Anche perchè da quel che ho sentito Square è irremovibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 la nintendo dicesarà localizzato in inglese, francese e tedesco. Il VO sarà disponibile solamente in inglese, con sottotitoli in inglese, francese e tedesco. In Italia il gioco sarà disponibile in una confezione localizzata in italiano con materiali accompagnatori, ma il gioco stesso sarà giocabile solo in inglese.ma nn di traduzioni... (forse nn lo hanno ancora comunicato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Non riesco a aprire lo spoiler D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 neanche io comunque dice ke sara dato in italia con i contenuti extra in ita(libretto istruzione ecc.) e il gioco in inglese francese e spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ah beh, questo si sapeva già , nulla di nuovo allora :3Io di questa posticipazione non leggo da nessuna parte comunque <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 neanche io dove l hai presa roxas ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ah beh, questo si sapeva già , nulla di nuovo allora :3Io di questa posticipazione non leggo da nessuna parte comunque <.<Si, non vorrei aver distrutto metà della casa per nulla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Da TheSoraDreamReloaded , che è un sito (non metto il link , altrimenti sarebbe spam) a cui mi affido molto per KH e FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Da TheSoraDreamReloaded , che è un sito (non metto il link , altrimenti sarebbe spam) a cui mi affido molto per KH e FFLo conosco anche io... Non mi va di andarci ora però lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ora controllo e cerco di capirci qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ora vi riporto qui la newsPiù siti inglesi stanno togliendo dai loro cataloghi e/o posticipando la data di uscita di Kingdom Hearts 3D da questa mattina. (25/06)Fino a ieri, infatti, anche sul famoso amazon.it era ancora possibile prenotare il gioco che ora, invece, è scomparso dal catalogo così come è successo per amazon.es.*Questo sito invece ha posticipato l'uscita al 07/09/12.*a quanto pare, in realtà , il gioco non era mai stato inserito nei cataloghi di amazon.itIl sito ufficiale EU (clicca per raggiungere) riporta tuttavia ancora il 20/07 come data di lancio.C'è in lontananza una possibile "vittoria" da parte dei fan italiani e spagnoli?Incrociamo tutti le dita e, se non l'avete fatto, siete invitati a firmare la petizione:www.gopetition.com/petitions/kingdo...nd-italian.htmlAggiornamento 11:10 - Sembra che dal sito della nintendo.es sia stata cancellata la notizia della localizzazione e dell'uscita del gioco, presente fino a qualche giorno fa e in continuo aggiornamento. ( www.nintendo.es/NOE/es_ES/noticias_59.html )è precisa e identica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Uhm, uhm... Tutto molto strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Si strano, anche perchè la gente che continua a scrivere email di protesta riceve la solita risposta che il gioco non verrà comunque localizzato <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 pero ci tentano (fanno bene ) speriamo ke riescano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 oh non fatemi prendere paura , se non lo fanno uscire come si fa??? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 oh non fatemi prendere paura , se non lo fanno uscire come si fa??? ò_òUscirà , uscirà ... In ritardo (forse, potrebbe anche uscire alla data stabilita), ma uscirà u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Uscire già uscirà , altrimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Per uscire lo faranno uscire.Staranno solo decidendo come comportarsi con tutto questo trambusto degli ultimi giorni..staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 oh non fatemi prendere paura , se non lo fanno uscire come si fa??? ò_òci si spara semplice lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ci si spara semplice lolOppure ci organizziamo, un bel viaggetto in Giappolandia, e facciamo saltare in aria la Square Enix, prendendo però in ostaggio l'inventore della trama, per sapere come finirà u.uOvviamente, andrà torturato é.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Oppure ci organizziamo, un bel viaggetto in Giappolandia, e facciamo saltare in aria la Square Enix, prendendo però in ostaggio l'inventore della trama, per sapere come finirà u.uOvviamente, andrà torturato é.è beh ma la tortura era ovvia è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 beh ma la tortura era ovvia è.éE' sempre meglio specificareQualcuno potrebbe pensare che lo paghiamo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 E' sempre meglio specificareQualcuno potrebbe pensare che lo paghiamo u.ugiáma ora sto pensando a una cosa se lo fanno uscire il 7 di settembre il6 é il mio compleanno e non me lo dovró comprare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.