Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 giáma ora sto pensando a una cosa se lo fanno uscire il 7 di settembre il6 é il mio compleanno e non me lo dovró comprare...Ma lol, che c**o... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Oppure ci organizziamo, un bel viaggetto in Giappolandia, e facciamo saltare in aria la Square Enix, prendendo però in ostaggio l'inventore della trama, per sapere come finirà u.uOvviamente, andrà torturato é.èL'inventore è il fantomatico Tetsuya Nomura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 L'inventore è il fantomatico Tetsuya Nomura.Chi si occupa di trovare l'indirizzo? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Io spero che esca a luglio :°D Almeno ho la scusa del mio compleanno :°D io li faccio il 22 di luglio XDSe non dovesse uscire andiamo tutti con la mia Wonder Mobile in Giappolandia e li prendiamo a schiaffi :°DMai come ora si può dire: "Avengers! Assemble!!" ( <- ho sempre voluto dirlo *piange*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Chi si occupa di trovare l'indirizzo? lolio lo so: giapponecittà :non traduco i giochi indirizzo:gli italiani sono pirati #1segni particolari:razzismo verso gli italiani loooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Giappone.Regione di Trollandia.Città di Trollotown.Via Trolloni lololol.Suonare a Mister Io Trollo e Soldi Mi Faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Giappone.Regione di Trollandia.Città di Trollotown.Via Trolloni lololol.Suonare a Mister Io Trollo e Soldi Mi Faccio.hai ragione questo è piú attendibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Giappone.Regione di Trollandia.Città di Trollotown.Via Trolloni lololol.Suonare a Mister Io Trollo e Soldi Mi Faccio.dopo questa muoio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Noooo! Non morire, please :°°D Ci servi per massacrare Nomura :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Giappone.Regione di Trollandia.Città di Trollotown.Via Trolloni lololol.Suonare a Mister Io Trollo e Soldi Mi Faccio.LOOOOLKingdom Hearts <3Solo a me questo sembra soltanto un +1 inutile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 LOOOOLSolo a me questo sembra soltanto un +1 inutile?io non lo vedo neanche quel messaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 state andando OT, smettetela grazie ^-^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ieri sono stato in un Gamestop per preordinare Versione Nera 2, e, per scaramanzia, ho chiesto la data di uscita di KH3D. A quanto pare, loro non hanno ricevuto ancora direttive diverse. E oggi è già 1° Luglio...io non lo vedo neanche quel messaggio...Appunto, lo hanno cancellato i mod, avevo ragione. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 *Vuole sapere ora la vera uscita di KH 3D* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 *Vuole sapere ora la vera uscita di KH 3D*mi sa proprio che lo posticiperanno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Beh , forse è meglio , ma da tutte le parti d' Europa , vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Perchè siete così sicuri che lo posticiperanno? :°D non si è appena detto che i rivenditori non hanno avuto notifiche da parte di Square/Nintendo?A meno di un mese mi sembra poco probabile che cambino la data.Non per infrangere le vostre speranze, ma non illudiamoci così facilmente.Speriamo piuttosto in una patch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Perchè siete così sicuri che lo posticiperanno? :°D non si è appena detto che i rivenditori non hanno avuto notifiche da parte di Square/Nintendo?A meno di un mese mi sembra poco probabile che cambino la data.Non per infrangere le vostre speranze, ma non illudiamoci così facilmente.Speriamo piuttosto in una patch.ma io NON voglio che lo posticiperanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Nessuno lo vuole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ragazzi in tutti questi anni di gioco a KH mi sono completamente dimenticato dei Final Mix! °-°"Visto che ora per me sono impossibili da giocare c'è qualcosa di importante che dovrei sapere a riguardo? Esempio delle notizie sconvolgenti spiegate solo in questi giochi? Please aiutatemi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 ma io NON voglio che lo posticiperannoio sono neutra rispetto a questa cosa.Quello che voglio dire è di non illudervi troppo, per poi rimanerci male :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Scusate,ma non è meglio aspettare che lo migliorino piuttosto che lo fanno uscire ed è brutto?E' meglio che lo traducono,così potrete giocarci meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Beh per quello che mi riguarda, Kingdom Hearts rende di più in inglese. Ovviamente bisogna avere dimestichezza con la lingua, però ne vale la pena.E' per questo che dico di farlo uscire, e poi pubblicare una patch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ragazzi in tutti questi anni di gioco a KH mi sono completamente dimenticato dei Final Mix! °-°"Visto che ora per me sono impossibili da giocare c'è qualcosa di importante che dovrei sapere a riguardo? Esempio delle notizie sconvolgenti spiegate solo in questi giochi? Please aiutatemi! *^*In realtà Xeyamano (o come si chiama XD) li ha tradotti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Si, sono stati tradotti, ma devi avere una PS2 modificata per giocarci <.< la mia prenderebbe fuoco al solo pensiero :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.