Il Calcolatore Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Ok ok, intanto mi faccio il mio. La mia tunica DEVE essere bianca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Mi sa che però lo finisco domani... Tu edita il primo messaggio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Che le tunice devono essere bianche? °^° no problem lo faccio! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Nome:LaxeusRuolo:Creare fantocciora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Nome:LaxeusRuolo:Creare fantocciora?Non ne fai una giusta! XD Manca il titolo utente XD ahah ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 modificato il nome del mio pg, ora sono Lucifer u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Lucifer.... o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 fallen angel, l'angelo caduto, un nome sensato no? u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 fallen angel, l'angelo caduto, un nome sensato no? u.u XDSi si ovvio U_U ma non è quello. Ma quando cacchio finiamo di trovare i candidati? XD qui il tempo è fermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Tu non cambi il mio nome... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 in effetti, a quando la fine delle candidature (?) XD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ma che c'entra lucifer adesso LOL nn dovevi fare l'anagramma? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Infatti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Bho, se voluto chiamare Lucifer XD ragazzi, se volete, non esitate a fare come ha fatto lui ò/ potete decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Bho, se voluto chiamare Lucifer XD ragazzi, se volete, non esitate a fare come ha fatto lui ò/ potete decidere mi tengo il pg che ho a meno che nn si liberi roxas XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Facciamo così, va', non sono più Draxane, mi tengo il buon vecchio DiZ lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 mi tengo il pg che ho a meno che nn si liberi roxas XDNon si libererà mai!Mai!Mai!Non lo abbandonerò!Comunque secondo me conviene aspettare ancora qualche giorno e poi chiudere le candidature[ot]Il boss finale di KH 3D è Ventus con l' armatura o Sora! [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Non si libererà mai!Mai!Mai!Non lo abbandonerò!Comunque secondo me conviene aspettare ancora qualche giorno e poi chiudere le candidature[ot]Il boss finale di KH 3D è Ventus con l' armatura o Sora! [/ot]XD s'era capito, roxas mi sembra giusto non abbandonare il proprio personaggio!Passo col modificare il messaggio iniziale ò/ visto che l'idea del Calcolatore è stato abbandonato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Mi iscrivo:Nome:DarrenTitolo:spadaccino leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Mi iscrivo:Nome:DarrenTitolo:spadaccino leggendarioDarren, personaggio KH o disney titolo utente non preso da altri (infatti non è preso XD) e ruolo nella gilda controlla i candidati che personaggi hanno preso, così non ti confondi! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Mi dispiace, già preso ;( ma controlli i personaggi già presi? LOLNuo, non so chi prendere, Cloud si può prendere ?Se non c'è posso prendere Cavalier Cipolla >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Nuo, non so chi prendere, Cloud si può prendere ?Se non c'è posso prendere Cavalier Cipolla >.<No, Cloud non è stato preso °_° apparte che c'era darren che mi diceva di Cloud. Che faccio?? °_° ragazzi, mi assento proprio ora D: ciao! Chaos, Roxas, pensate voi e anche tu Itachi93! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Zoroark,se vuoi cloud,prendilo tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Zoroark,se vuoi cloud,prendilo tu.Sei sicuro, Darren? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.