LZ-Zero Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Domanda per coloro che hanno finito al 100% il gioco: Su Birth By Sleep ho il diario trio al 99%Ho la voce oggetti ottenuti al 99% premesso che:- ho completato tutti e 3 i diari al 100% (esclusi ep. fin. ed ep. seg.)- ho comprato tutto all'arena miraggio (solo con Terra)- ho tutti i keyblade ottenibili di tutti i personaggi (ovviamente Emblema di Luce e Promessa del Maestro solo nei due episodi conclusivi)- ho tutti i tesori nel regno dell'oscurità che cosa diavolo mi manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Domanda per coloro che hanno finito al 100% il gioco: Su Birth By Sleep ho il diario trio al 99% Ho la voce oggetti ottenuti al 99% premesso che: - ho completato tutti e 3 i diari al 100% (esclusi ep. fin. ed ep. seg.) - ho comprato tutto all'arena miraggio (solo con Terra) - ho tutti i keyblade ottenibili di tutti i personaggi (ovviamente Emblema di Luce e Promessa del Maestro solo nei due episodi conclusivi) - ho tutti i tesori nel regno dell'oscurità che cosa diavolo mi manca? Comandi di Tiro? Attacchi e Magie al completo? Se hai comprato tutto solo con Terra all'arena, controlla gli altri due se ci sono mosse esclusive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Comandi di Tiro? Attacchi e Magie al completo? Se hai comprato tutto solo con Terra all'arena, controlla gli altri due se ci sono mosse esclusive. I diari di tutti e 3 comprendono queste voci: Storia Diari Segreti Record di gioco Personaggi Nesciens Gelati Comandi Tesori Album delle figurine e ho tutte le voci al completo per ognuno dei personaggi. Quindi si, comandi esclusivi ce li ho tutti, per forza sennò mi darebbe le voci incomplete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 and i want it now, ma non ho una ps4 Io ho ordinato ff type-0 senza avere una ps4 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io ho ordinato ff type-0 senza avere una ps4 D: Ma come DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ma come DD: Colleziono FF e KH, quindi non potevo rischiare di perdermi l'edizione limitata Appena uscirà KH3 (speriamo presto *-*) o FF 15 prenderò la ps4 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Leonard Nimoy non c'è più oltre al doppiatore giapponese di Mastah Zeanoto, come faranno a doppiare in KHIII? Non devo cadere nella profonda depressione.Non devo cadere nella profonda depressione.Non devo cadere nella profonda depressione.Non devo cadere nella profonda depressione.Non devo cadere nella profonda depressione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Io l' ho rigiocato su emulatore con una mod per la grafica :^ E come si modda? E cosa aveva di speciale la mod? :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Leonard Nimoy non c'è più oltre al doppiatore giapponese di Mastah Zeanoto, come faranno a doppiare in KHIII? Non devo cadere nella profonda depressione. Non devo cadere nella profonda depressione. Non devo cadere nella profonda depressione. Non devo cadere nella profonda depressione. Non devo cadere nella profonda depressione. Tralasciando il fatto che la cosa è veramente triste (era perfetto per Maestro Xehanort) da notare che Nimoy è morto un mese e TREDICI giorni dopo il doppiatore giapponese di MX, che dire, è morto in un modo molto simbolico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 E come si modda? E cosa aveva di speciale la mod? :^) Semplicemente ti mette la grafica in hd , nulla di più nulla di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Mi dispiace molto per il doppiatore di Master Xehanort (voce perfetta secondo me, quella Giapponese l'avrò sentita solo un paio di volte, ma era buona anche quella), che si è spento dopo il doppiatore giapponese Che porti sfiga il personaggio? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ho saputo ora di Leonard Nimoy. Mi dispiace tantissimo, è stato fantastico sia come Spock che come Xehanort. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ok, ci siamo. SI, HO FINITO IL CICLO DELLA LUCE, YEEEEH.E PURE UN GRUPPETTO DI BALLERINI (per chi non lo sapesse, i Nessuno di Demyx ò_ò, li odiavo tantissimo) Ma, c'è un MA.Dovrei affrontare Demyx.EH NO, I SUOI CLONI, NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ok, ci siamo. SI, HO FINITO IL CICLO DELLA LUCE, YEEEEH. E PURE UN GRUPPETTO DI BALLERINI (per chi non lo sapesse, i Nessuno di Demyx ò_ò, li odiavo tantissimo) Ma, c'è un MA. Dovrei affrontare Demyx. EH NO, I SUOI CLONI, NO. Se non ricordo male Demyx dovrebbe essere paradossalmente debole a Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Se non ricordo male Demyx dovrebbe essere paradossalmente debole a Fire Io parlavo 10 cloni in 10 secondi, il resto non ho problemi(anche se è abbastanza difficile beccarlo nel momento giusto, lawl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Io parlavo 10 cloni in 10 secondi, il resto non ho problemi(anche se è abbastanza difficile beccarlo nel momento giusto, lawl)Attacchi di reazione e passa la paura. Demyx è facile da battere.Se non ricordo male Demyx dovrebbe essere paradossalmente debole a FireQuesto perché in questi tipi di giochi gli elementi opposti sono forti, cioe Fuoco debole ad Acqua e viceversa, Luce debole a Tenebre e viceversa, Terra debole ad Aria e viceversa ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Attacchi di reazione e passa la paura. Demyx è facile da battere.Questo perché in questi tipi di giochi gli elementi opposti sono forti, cioe Fuoco debole ad Acqua e viceversa, Luce debole a Tenebre e viceversa, Terra debole ad Aria e viceversa ecc... Questa non la sapevo, grazie per l'informazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Attacchi di reazione e passa la paura. Demyx è facile da battere.Questo perché in questi tipi di giochi gli elementi opposti sono forti, cioe Fuoco debole ad Acqua e viceversa, Luce debole a Tenebre e viceversa, Terra debole ad Aria e viceversa ecc...Questo si è vero che funziona ma se appaiono in posti distanti sei fott- ehm, sei fregato D:. Davvero terra è debole all'aria? Wut. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Demyx è probabilmente il membro dell'organizzazione più facile. Ricordo ancora la prima volta che lo affrontai: senza capire bene cosa facevo lo battei in 10 minuti massimo lol, mentre per gli altri mi sono dovuto far uccidere parecchie volte prima di capire i loro movimenti, come attaccarli, ecc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Demyx è probabilmente il membro dell'organizzazione più facile. Ricordo ancora la prima volta che lo affrontai: senza capire bene cosa facevo lo battei in 10 minuti massimo lol, mentre per gli altri mi sono dovuto far uccidere parecchie volte prima di capire i loro movimenti, come attaccarli, ecc xD Xaldin e Xigbar. Sono stata fortunata a battere Xigbar solo 2-3 volte, la prima volta che giocai, lawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Xaldin e Xigbar. Sono stata fortunata a battere Xigbar solo 2-3 volte, la prima volta che giocai, lawl. xaldin mi sono bastate stranamente solo 2-3 volte, perché non capivo come evitare il suo attacco quando usa le lance tipo un drago (?) Xigbar invece avrò raggiunto le 10 volte per ammazzarlo. lo odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 xaldin mi sono bastate stranamente solo 2-3 volte, perché non capivo come evitare il suo attacco quando usa le lance tipo un drago (?) Xigbar invece avrò raggiunto le 10 volte per ammazzarlo. lo odio. Ahaha, a me l'esatto opposto. Non riuscivo a batterlo e mi è bastato 4-5 volte salvati da Topolino ma poi ho spento la play per disperazione :'D. Alla fine batteva mio fratello qualche giorno dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ahaha, a me l'esatto opposto. Non riuscivo a batterlo e mi è bastato 4-5 volte salvati da Topolino ma poi ho spento la play per disperazione :'D. Alla fine batteva mio fratello qualche giorno dopo. LOL fratello troll. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Seriamente, Demyx è stato uno dei membri dell'organizzazione che ci ho messo di più a battere. Ovviamente anche Xigbar, ci sono rimasto una settimana su di lui quasi rompevo la televisione quando mi arrabbiavo O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Io ho avuto tantissimi problemi con Xaldin, Xigbar l'ho trovato molto facile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.