Naeive Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Acqua, senza di essa non vivo, lol.A parte gli scherzi per quanto riguarda le bibite analcoliche coca-cola, fanta e lemonsoda mi piacciono, ma non le bevo molto. Poi adoro la cedrata.Di alcoliche vabbè, apprezzo tutto, ma mi piacciono molto il caipiroska alla fragola, il pesquito e il mojito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Io amo i succhi di frutta e le spremute, ne berrei in quantità industriale tutti i giorni! ♥ Non vado matta né per le bevande gassate né per la limonata...il tè (così come le tisane) lo prendo molto volentieri, ma solo d'inverno. [P.S. nel sondaggio non leggo né birra né altri alcolici però... ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ma l'acqua si può considerare una bibita? Io bevo sempre acqua naturale, ma non la considero bibita ahahahQuindi bibita preferita ---> Coca Cola (anche se la bevo solo fuori casa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ah beh, se parliamo di alcolici, il vino regna incontrastato (sia rosso che bianco che rosè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ah beh, se parliamo di alcolici, il vino regna incontrastato (sia rosso che bianco che rosè) quello non passa mai di moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Succo di frutta alla pera. Niente, e ripeto NIENTE è più buono e dolce di questa delizia. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 io amo l'acqua più di tutto, ma metto la hoha hola, altra bevanda che mi fa impazzire di piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 The alla pesca :3,non amo le bevande gassate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Coca cola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Tè al limone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Tè alla pesca! *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Acqua e te :3Se mi date la cola mi farete decollare oppure farmela uscire dal naso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Acqua, Tè (EstaThé) e Cocacola ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Pepsi Twist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 ChinottoBevi fuori dal coro (infatti quando canto poi nei rinfreschi danno solo Coca-Cola ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Milk Shake :3mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 OMG, controllavo la sezione, passo sopra "Credete in dio?" e poi abbasso lo sguardo e leggo "La vostra bibbia preferita" e tipo esco fuori di senno. Ci clicco e scopro che si parla di bibite. BTW chinotto ed acqua frizzante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Acqua naturale. u.u Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Limonata, perché ti disseta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Limonata (RIGOROSAMENTE CALDA PERCHÈ LA LEMONSODA FA SCHIFO...) poi il caffelatte caldo alla mattina *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Acqua fizzante.(Anche se un chinotto sotto al tavolo non mi dispiacerebbe)*Fugge alla velocità della luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Koka Kola e Thé alla peska Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Coca Cola,ha quel gusto frizzante e appena lo metti nel bicchiere viene quella schiuma schiumosa piena di piccole particelle di bolline!E poi Coca Cola 4Ever!No,dai gusto cola zero zucchero!Impossible! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Aranciata e limonata, quelle vere, non le bibite fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Dipende da quale prendi Comunque, non riesco a capire come cavolo faccia a piacere l estathe alla gente,e acqua e zucchero in pratica, è poi non disseta bahIl vino è ottimo, sempre.Un signor vino è ottimo per una cena/pranzo speciale, il vinello facile del supermercato è ideale per una sbronza ignorante.Coca Cola,ha quel gusto frizzante e appena lo metti nel bicchiere viene quella schiuma schiumosa piena di piccole particelle di bolline!E poi Coca Cola 4Ever!No,dai gusto cola zero zucchero!Impossible!Un intenditore che beve Coca Cola Zero/Coca Cola Light è come un frate francescano ateo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.