Vai al commento

La vostra bibita preferita

MegaLucario11

74 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Inviato

Acqua, senza di essa non vivo, lol.

A parte gli scherzi per quanto riguarda le bibite analcoliche coca-cola, fanta e lemonsoda mi piacciono, ma non le bevo molto. Poi adoro la cedrata.

Di alcoliche vabbè, apprezzo tutto, ma mi piacciono molto il caipiroska alla fragola, il pesquito e il mojito.

Inviato

Io amo i succhi di frutta e le spremute, ne berrei in quantità  industriale tutti i giorni! â™¥ 

Non vado matta né per le bevande gassate né per la limonata...il tè (così come le tisane) lo prendo molto volentieri, ma solo d'inverno. ^^  

[P.S. nel sondaggio non leggo né birra né altri alcolici però... :P]

Inviato

Ma l'acqua si può considerare una bibita?

Io bevo sempre acqua naturale, ma non la considero bibita ahahah

Quindi bibita preferita ---> Coca Cola (anche se la bevo solo fuori casa)

Inviato

io amo l'acqua più di tutto, ma metto la hoha hola, altra bevanda che mi fa impazzire di piacere

Inviato

OMG, controllavo la sezione, passo sopra "Credete in dio?" e poi abbasso lo sguardo e leggo "La vostra bibbia preferita" e tipo esco fuori di senno. Ci clicco e scopro che si parla di bibite.

BTW chinotto ed acqua frizzante.

Inviato

Acqua naturale. u.u

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

Limonata (RIGOROSAMENTE CALDA PERCHÈ LA LEMONSODA FA SCHIFO...) poi il caffelatte caldo alla mattina *^*

Inviato

Coca Cola,ha quel gusto frizzante e appena lo metti nel bicchiere viene quella schiuma schiumosa piena di piccole particelle di bolline!

E poi Coca Cola 4Ever!

No,dai gusto cola zero zucchero!

Impossible!

Inviato

Dipende da quale prendi

Comunque, non riesco a capire come cavolo faccia a piacere l estathe alla gente,e acqua e zucchero in pratica, è poi non disseta bah

Il vino è ottimo, sempre.

Un signor vino è ottimo per una cena/pranzo speciale, il vinello facile del supermercato è ideale per una sbronza ignorante.

Coca Cola,ha quel gusto frizzante e appena lo metti nel bicchiere viene quella schiuma schiumosa piena di piccole particelle di bolline!

E poi Coca Cola 4Ever!

No,dai gusto cola zero zucchero!

Impossible!

Un intenditore che beve Coca Cola Zero/Coca Cola Light è come un frate francescano ateo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...