Meta_Knight Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 possedete qualcosa in edizione limitata? che sia un dvd,un'action figure o qualunque altra cosa,ditelo e se volete postate una foto io posseggo una delle 3000 copie degli oav di evangelion,ovvero la DTS Collector edition,con in allegato,oltre ai 2 dvd,un libretto ed un pezzo della pellicola originale di the end of evangelion ecco la foto http://imgbox.com/3rHrUrmg http://imgbox.com/cX5TKkpO http://imgbox.com/f3Yjg4uz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Valgono pokèmon rubino omega e zaffiro alpha? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 a regola si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Possedevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 I fumetti marvel di AvsX contano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 I fumetti marvel di AvsX contano non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 io ho un Nendoroid di Red! Assieme a lui ci sono anche dei piccoli Charmander, Squirtle e Bulbasaur *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 tipo questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Personalmente nullaMio padre tuttavia ha parecchie tirature limitate di Tex, Zagor et simili e molte edizioni variant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Questa é la mia Limited Edition di Dylan Dog - Il Futuro Perduto che Sergio Bonelli Editore ha stampato in esclusiva per Lucca C&G 2014, ed io mi son pure fatto fare la dedica da Nicola Mari, disegnatore della Storia La differenza dall'Edizione da Edicola é la meravigliosa Cover Variant: meravigliosa *u*Vi posto le foto che ho fatto alla Cover (sia sul davanti che sul retro) e alla Firma di Nicola Mari, che recita: "A Dario, Nicola Mari".Fantastico.Comunque eccole qua Copertina FronteCopertina RetroFirma & DedicaMi merito un vostro Like solo perché ho scritto e postato tutto questo da Cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 la limited di zelda ww per gamecube, il 3ds limited zelda a link beetween the worlds, kh1.5 e 2.5 remix, l'album back in black con maglietta, il dvd di ironman 1, tekken tt2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 tipo questo? è esattamente questo *///* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ho la figurina di Ho-Oh Pokèmon Day 2006 e quella di Pikachu promo.. Valgono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.