The_Toy_Master Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 quali sarebbero?? io sinceramente non ci ho mai fatto caso Appunto per questo sono dimenticati. O no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Spesso sono anche Pokémon al secondo o primo stadio evolutivo.Ad esempio Tranquill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Spesso sono anche Pokémon al secondo o primo stadio evolutivo. Ad esempio Tranquill. Nah, Pokémon come Tranquill, Pidove, Patrat è impossibile dimenticarli, vista l'opera di stalking che fanno ad inizio-metà gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Non potete dimenticarvi di Tranquill, guardatelo shiny quanto è bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Non potete dimenticarvi di Tranquill, guardatelo shiny quanto è bello. Ma Unfezant (sia maschio che femmina) shiny è ancora più bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 quali sarebbero?? io sinceramente non ci ho mai fatto caso La smetti di scrivere così? quali sarebbero?? io sinceramente non ci ho mai fatto caso La smetti di scrivere così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Rotom washer (?)No scherzo qullo si vede ovunque xDForse un pikè dimenticato è bidoof,si trova solo in D/P/P nei primi percorsi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Rotom washer (?)No scherzo qullo si vede ovunque xDForse un pikè dimenticato è bidoof,si trova solo in D/P/P nei primi percorsi XDL'hanno messo solo in dppt perchઠઠun gran rompi****e...... Non è affatto dimenticato fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Rotom washer (?)No scherzo qullo si vede ovunque xDForse un pikè dimenticato è bidoof,si trova solo in D/P/P nei primi percorsi XDBidoof dimenticato?Ma Bidoof è il più famoso dei Pokémon inutili, preso in giro da quasi tutte le battute sui Pokémon del mondo!E a parte questo, lo trovi anche in XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Tutti odiano Bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 ieri ho scoperto l'esistenza di beheeyem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Heatmor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Heatmor. No, me lo ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io AMO Bidoof e Bibarel, erano i miei primi Pokèmon di Diamante.Ma vi ricordate Quilfish? I MEAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io AMO Bidoof e Bibarel, erano i miei primi Pokèmon di Diamante. Ma vi ricordate Quilfish? I MEAN Si scrive Qwilfish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 sì ma non tutti tipo venusaurtipo bellossom oppure SunfloraIO sunflora non lo sento dire dai tempi di heartGold io sunflora me lo ricordo soltanto con mystery dungeon Ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Stilando una personale Top 5, direi che i miei 5 pokémon meno ricordati sono... 1- Ledyba e Ledian 2- Finneon e Lumineon 3- Stantler 4- Basculin 5- Huntail e Gorebyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 vermanete, Lumineon spesso e volentieri mi scordo della sua esistenza, è un pokémon tanto anonimo :S idem per Finneon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 vermanete, Lumineon spesso e volentieri mi scordo della sua esistenza, è un pokémon tanto anonimo :S idem per Finneon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Avete nominato Corsola?In alternativa, serve a qualcosa?Poi io spesso dimentico Golduck, ma non so se è dimenticato nel vero senso del termine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Corsola è così dimenticato che se lo ricordano tutti Stantler me lo ricordo perché lo mettono sempre in mezzo nelle feste di natale. Ledyba sì perché lo incontri nel percorso 30 a Johto mi pare, ma la sua evo è abbastanza sconosciuta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Corsola tanto è tanto dimenticato che se lo ricordano tutti Stantler me lo ricordo perché lo mettono sempre in mezzo nelle feste di natale. Ledyba sì perché lo incontri nel percorso 30 a Johto mi pare, ma la sua evo è abbastanza sconosciuta xD Pensa che un giorno vedendo Ledyba & Fam. pensai che fossero dei fake fatti bene xDQuesto fa capire l'inutilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 beh whiscash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ledian è fighissimo, è un peccato che nessuno sappia della sua esistenza. à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.