Vai al commento



Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Insomma, comunque uomini e Pokémon sono mortali, con delle eccezioni (per i Pokémon). E poi Elisio voleva creare un mondo basato sulla bellezza, e tutto quel discorso, la sovrappopolazione non c'entra.

beh anche AZ è immortale, ed è umano :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insomma, comunque uomini e Pokémon sono mortali, con delle eccezioni (per i Pokémon). E poi Elisio voleva creare un mondo basato sulla bellezza, e tutto quel discorso, la sovrappopolazione non c'entra.

Invece si, lui dice che le risorse stanno diventando limitate ed è necessario fare qualcosa per risolvere una situazione critica di un futuro prossimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, potete dire quello che volete, ma non dite che i capi dei team malvagi non siano tutti pazzi! XD

Cioè, Elisio, Max e Ivan sono proprio imbecilli di loro, uno vuole uccidere tutti e gli altri vogliono invertire il sistema terra-mare. Siamo seri, sono semplicemente andati.

Cyrus si, vabbè, può aver avuto traumi e tutto quello che volete, ma non è che se ti muore qualcuno decidi di far collassare l'universo. Poi se vuoi distruggerlo per poi riplasmarlo tu come cabolo te salvi? GENIUS

Non parlatemi di Ghechis perché non me lo ricordo bene XD

L'unico fattibile era Giovanni (non per fare il nostalgico, è così, punto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'eventuale nuova generazione :)

io spero nel Team Smogon, un team di fanatici che vuole soggiogare la Lega Pokémon con i loro stupidi principi senza ne capo ne coda :)

 

ah dimenticavo, loro vanno in giro dicendo versi strani del tipo "OU, UU, Uber, AG" ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto. Però è l'unico Pokémon di cui si sa di essere stato ucciso, un'eccezione.

Le uccisioni ci sono, solo che non vengono dette quasi mai perché Pokémon è un brand giocato da tutti INCLUSI i bambini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh però c'è da considerare una cosa.

Il mondo Pokémon è MOOOOLTO più piccolo rispetto al nostro, ciò significa che hanno una popolazione umana molto minore della nostra e quindi assassini, psicopatici ecc... pure sono di meno, quindi sono semplicemente mooooolto più rari rispetto al nostro mondo, tutto qui (e già  qui sono molto rari) adesso percentualmente non saprei dire quanto è piccolo il mondo Pokémon rispetto al nostro (bisognerebbe fare un calcolo medio sulla grandezza delle regioni e compararle alle loro controparti reali suppongo)


Ma perché muoiono? ...

perché il cuore ha smesso di battere  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ora che ci penso non è vero che nessuno muore, Mewtwo ha ucciso Ash, Gengar e compagnia hanno fatto lo stesso (anche se per breve tempo), Yveltal ha mummificato non so quanta gente e i dex dicono che molti Pokémon uccidono (specialmente gli Spettri e i Buio)


Nessuno sa la grandezza del mondo dei Pokémon. E secondo te la GF renderebbe il mondo Pokémon così imperfetto e triste? Non penso proprio.

perché imperfetto e triste? gli assassini ci sono (ma non ci crederò MAI che sono tutti sani di mente e buoni, è statisticamente impossibile), ma visto che la popolazione è MOOOOOLTO minore, anche gli assassini e psicopatici sono MOOOOLTO minori, semplicemente non li abbiamo mai visti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Faccio una domanda: che antagonisti vi aspettate nei prossimi giochi? O meglio..quali vorreste trovare? :)

A me piacerebbe un team con Pokémon di tipo spettro e/o buio.

Non ho mai capito perché non l'abbiano ancora fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mica è specificato che sia stato un assassinio, dunque quello della mamma di Cubone rimane il solo ed unico, è molto probabilmente sarà  sempre così, perché c'è da considerare che ai tempi la visione del mondo Pokémon era molto diversa di adesso, si parla pur sempre di prima generazione.

Origins è fedele al gioco e lì spiega che è stato il TR, inoltre il gioco pure mi pare lo lascia intendere (io davo per scontato fosse stato il TR già  da piccolo, infatti mi pare che si fossero stanziati a Lavandonia per il contrabbando di ossa di Marowak)

A me piacerebbe un team con Pokémon di tipo spettro e/o buio.

Non ho mai capito perché non l'abbiano ancora fatto.

beh, i team malvagi usano i Pokémon Buio spesso (non solo ed esclusivamente loro però)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mica è specificato che sia stato un assassinio, dunque quello della mamma di Cubone rimane il solo ed unico, è molto probabilmente sarà  sempre così, perché c'è da considerare che ai tempi la visione del mondo Pokémon era molto diversa di adesso, si parla pur sempre di prima generazione.

Oddio, sempre morti sono, lol. Ora siamo passati ad assassinii... ma cavolo è ovvio che non ci sono .__. o ALMENO, non li fanno vedere, come dice Zarx!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

 

beh, i team malvagi usano i Pokémon Buio spesso (non solo ed esclusivamente loro però)

Ecco, ma io intendevo solo ed esclusivamente buio e/o spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo voleva colpire Mew, non Ash, ed in ogni caso che i Pokémon uccidano (seppur molto raramente) quando sono provocati, non importa, anche se sono sempre ritornati in vita, quindi una morte vera e propria non c'è stata.

Poi, ribadisco, non si sa mica la grandezza del mondo Pokémon, dunque nemmeno la sua popolazione. La GF non metterebbe psicopatici e persone così in un mondo così perfetto. Forse la tua è una visione come: se il mondo Pokémon fosse reale? Ma non è così, ed anche se fosse la mentalità  lì è un'altra.

ma è statisticamente impossibile che TUTTE le persone del mondo siano santi (Elisio voleva ammazzare tutti per esempio), poi la grandezza approssimata del mondo Pokémon (abitanti inclusi) sarebbe relativamente facile da definire, basta capire la grandezza delle regioni principali con i luoghi ispirati e compararle con quelle reali, fai un approssimazione e tramite il risultato lo esponi su tutto il globo in modo che così tu avrai la grandezza approssimativa del mondo Pokémon, tramite questo puoi definire anche la popolazione mondiale riducendola tramite il risultato ottenuto prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

az nella guerra ha sterminato non so quante persone con l'arma suprema quindi dire che non muore mai nessuno è sbagliato


comunque Zerxy per me ha ragione l'unico problema per far la grandezza del mondo Pokemon è che vengono introdotte sempre nuove regioni e non sappiamo se quelle dei ranger e degli altri spin off fanno parte dlelo stesso universo/mondo quel che è.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...