Vai al commento



Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Non mi interessa, i cattolici discriminano alcune persone come gli omosessuali, ed ultimamente va di moda discriminare di nuovo le persone nere, per non parlare della chiesa... Schifo totale.

Dunque, non mi interessa che qualche povero cattolico possa offendersi.

Sai, mi fai una certa pena...

Ma è il correttore automatico che ti fa scrivere scemate così a random o sei te scrivere così?

Credimi, anche io non sopporto le abitudini della chiesa, ma solo ed esclusivamente LA CHIESA, non tutti i cattolici che credono.

E, caro mio, con il tuo messaggio penoso ti sei abbassato in una maniera che neanche immagini...quindi, riassumendo, sono solo gli scemi con mentalità  ferme al medioevo che fanno di tutta l'erba un fascio in tutti i casi, partendo prevenuti come non mai, accorgendosi dell'errore solo quando il mondo gli rema contro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il tuo commento è ironico, e ovviamente è così, non l'ho capito. Sta a te adesso spiegarti meglio o non scrivere nulla, a me non interessa un granché. Nel senso, ho già  detto ciò che penso...

Mi riferivo alla prima parte del tuo post, dato che ci sono valanghe di cattolici che non fanno ciò che dici tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quanto creatore del topic vi prego di non trattare argomenti non inerenti in questa discussione, tanto più che il Forum è pieno di discussioni sulla chiesa, sugli orientamenti sessuali e sul razzismo. Grazie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, già  ho detto che vinco sempre io, e che verrà  rivelato presto il sequel di X/Y.

 

continua pure a crederlo

 

Qualcuno se poi lo ha passato effettivamente può passarmi il link dell'immagine fatta dal supposto haker di cui si parlava ieri ?

 

1431153548709.jpg

 

 

dovrebbe essere questa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggo il topic convinto di trovare sconcertanti notizie sui prossimi giochi...e invece trovo questo 


 




Infatti, già  ho detto che vinco sempre io, e che verrà  rivelato presto il sequel di X/Y.




 


... :patpat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con mio dispiacere, questa discussione ormai è più un insieme di ot e insulti che una discussione per teorie di prossimi giochi, sarà  quindi cestinata :(


 




//




 


Invito l'autore ad aprirne una nuova, che ovviamente provvederò a importantizzare al posto di questa ^^


Detto questo, chiudo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riapro la discussione, evitiamo però off-topic e commenti fuori luogo, se no saranno presi provvedimenti. Grazie :)

A ewe , mi stavo preparando ad aprire quella nuova, pensare che nel primo messaggio ho invitato tutti a discutere in maniera pacifica ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WOOOOOOOOOOOOOO, Manuel di cattiveria :XD:

/OT

Parlando seriamente: la storia di Pokémon Z mi sapeva già  di falso, per il semplice motivo che ne avrebbero parlato Stoutland ed Emboar (*badum-tsss*) mezzo secondo dopo la pubblicazione della foto.

Io sono più propenso ad un doppio capitolo (cfr. le due mosse di Zygarde e bla bla bla, la storiella la sapete).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WOOOOOOOOOOOOOO, Manuel di cattiveria :XD:

/OT

Parlando seriamente: la storia di Pokémon Z mi sapeva già  di falso, per il semplice motivo che ne avrebbero parlato Stoutland ed Emboar (*badum-tsss*) mezzo secondo dopo la pubblicazione della foto.

Io sono più propenso ad un doppio capitolo (cfr. le due mosse di Zygarde e bla bla bla, la storiella la sapete).

e se fosse una forma singola che ha 2 mosse proprio per bloccare ciascuno degli altri due leggendari (obv si applica anche con 2 forme nello stesso gioco ma Imho farebbe confusione) ? il fatto è che la 6° gen segue la traccia della 3° e della 4° gen, con 2 giochi all'inizio e 2 remake successivi ad essi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...