MelainaPhantasia Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 al momento no, c'è da aspettarsi che le scan di CoroCoro (sempre che ce ne siano di legate al nuovo titolo) escano domani o al massimo martedì. Chiedevo perché pensavo che oggi rivelassero il nuovo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Chiedevo perché pensavo che oggi rivelassero il nuovo gioco Ho la strana sensazione che invece di svelare un nuovo gioco, ci diranno quando sarà disponibile l'evento di Hoopa.... In Giappone ovviamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ho la strana sensazione che invece di svelare un nuovo gioco, ci diranno quando sarà disponibile l'evento di Hoopa.... In Giappone ovviamente... mi pare logico perche prima o poi dovranno anche rilevare Volcanion per completare il resto poi presumo che con l'arrivo di lui annuncera un nuovo titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 mi pare logico perche prima o poi dovranno anche rilevare Volcanion per completare il resto poi presumo che con l'arrivo di lui annuncera un nuovo titolo. nah, lo annunceranno parecchio dopo l'uscita dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Io spero davvero che Zygarde non abbia 2 nuove forme (anche se mi sembra un'idea coerente e probabile)... personalmente mi sono stancata delle megaevoluzione e delle forme alternative -.-''' Però so bene che vanno per la maggiore, e che quindi prolifereranno ancora per un bel po' di tempo... Invece mi piace l'idea di un gioco stile Smeraldo, non ci starebbe affatto male vista la natura dei 3 leggendari di 6 gen. Devo dire che a me sembra ancora presto per parlare dei nuovi giochi pokemon... però ormai è già arrivata l'estate... cavoli... si vede che ho giocato troppo poco a OR e AS, nemmeno 3 mesi à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 nah, lo annunceranno parecchio dopo l'uscita dei giochi ho sempre saputo che con la rilevazione di diancie e la sua mega forma collegase al gioco sai che quel pokemon e stato proprio rilasciato in combaccia con i remake vero?. io credo che lo faranno la stessa con volcanion ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 ho sempre saputo che con la rilevazione di diancie e la sua mega forma collegase al gioco sai che quel pokemon e stato proprio rilasciato in combaccia con i remake vero?. io credo che lo faranno la stessa con volcanion ne sono sicuro. Hanno appena annunciato Hoopa e ti aspetti che annuncino già Volcanion? Il Pokémon di fine gen viene annunciato SEMPRE poco prima, dopo dopo o assieme alla prossima gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Hanno appena annunciato Hoopa e ti aspetti che annuncino già Volcanion? Il Pokémon di fine gen viene annunciato SEMPRE poco prima, dopo dopo o assieme alla prossima gen pero questa forma alterata e stato introdotto dopo per via del 18th film in arrivo se non sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 pero questa forma alterata e stato introdotto dopo per via del 18th film in arrivo se non sbaglio... di quale forma ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 di quale forma ti riferisci? riferisco alla forma unbound di hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 riferisco alla forma unbound di hoopa. Quella l'abbiamo scoperta prma ancora dell'uscita del gioco a dire il vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 pero questa forma alterata e stato introdotto dopo per via del 18th film in arrivo se non sbaglio... Volcanion verrà rivelato ufficialmente nel nuovo film pokemon, ovvero il film che faranno dopo quello di Hoopa. E sicuramente avrà una sua forma peculiare o anche una Archeo/Mega evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Volcanion verrà rivelato ufficialmente nel nuovo film pokemon, ovvero il film che faranno dopo quello di Hoopa. E sicuramente avrà una sua forma peculiare o anche una Archeo/Mega evoluzione. Come ogni altro evento dopo tutto (eccezion fatta per Meloetta per problemi di tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Guardate un po' chi ha previsto il ban di Gucci_Boy, oltre al 1º posto nell'estrazione?È lo stesso che ha previsto il sequel di X/Y ma è stato insultato per questo, e lo stesso a cui dicono "è ovvio che uscirà " (no), "era ovvio che avrebbero bannato Gucci_Boy" (no), "è stata solo fortuna" (no).Bravo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Se non sbaglio avevano promesso grandi novità per i mesi di Maggio/Giugno, e dato che per dei remakes di Sinnoh è ancora troppo presto, credo che Glank abbia ragione. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Guardate un po' chi ha previsto il ban di Gucci_Boy, oltre al 1º posto nell'estrazione?È lo stesso che ha previsto il sequel di X/Y ma è stato insultato per questo, e lo stesso a cui dicono "è ovvio che uscirà " (no), "era ovvio che avrebbero bannato Gucci_Boy" (no), "è stata solo fortuna" (no).Non interessa a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Guardate un po' chi ha previsto il ban di Gucci_Boy, oltre al 1º posto nell'estrazione?È lo stesso che ha previsto il sequel di X/Y ma è stato insultato per questo, e lo stesso a cui dicono "è ovvio che uscirà " (no), "era ovvio che avrebbero bannato Gucci_Boy" (no), "è stata solo fortuna" (no).Gasati mi raccomando Ma, parlando seriamente, ti fasi per aver contribuito a bannare un utente?Hai dei gusti un po...strani :/(Nonostante Gucci_Boy fosse irritante...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Gasati mi raccomando Ma, parlando seriamente, ti fasi per aver contribuito a bannare un utente?Hai dei gusti un po...strani :/(Nonostante Gucci_Boy fosse irritante...)Lui non ha contribuito per nulla, ha solo detto che l'avrebbero bannato e così è stato.Io invece sì, ho contribuito.E ne vado fiero.Guardate un po' chi ha previsto il ban di Gucci_Boy, oltre al 1º posto nell'estrazione?È lo stesso che ha previsto il sequel di X/Y ma è stato insultato per questo, e lo stesso a cui dicono "è ovvio che uscirà " (no), "era ovvio che avrebbero bannato Gucci_Boy" (no), "è stata solo fortuna" (no).Vuoi sentirti dare del bambino o la smetti di tuo di rompere le palle con questa storia?Bravo, hai indovinato che avresti vinto un'estrazione e che Gucci sarebbe stato bannato (e qui, capirai... se la chiamava ad ogni post), ma questa storia ha smesso di essere simpatica dopo la dodicesima volta che l'hai tirata fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Basta ot, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Comunque sono rimasto deluso dalle scan di corocoro. Eppure qualcuno affermava che presto ci sarebbe stata una rivelazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Comunque sono rimasto deluso dalle scan di corocoro. Eppure qualcuno affermava che presto ci sarebbe stata una rivelazione "Presto riveleranno i sequel" Cit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Me lo aspettavo che non avrebbero rivelato proprio niente...poi su un'altra rivista c'era scritto che ci sarebbe stato un annuncio il 21...meh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Avete rotto il *censura*, io scrivo quello che *censura* voglio, OK?Idioti deficienti che fanno i fighi sul computer ma nella vita sono degli sfigati idioti inutili.Ah, ovviamente non riceverò né warn né nulla, dato che questo a malapena ripaga tutti gli insulti fatti a me, ma tanto non mi interessa. Uscite un po' di casa che il computer vi da alla testa.1 Calmati che qui tu se l'unico ad insultare2 Ti sei messo in gioco dicendo quel che hai detto dall'inizio e mo le "critiche" te le tieni tutte3 Abbiamo più vita sociale di te dato che al contrario tuo sappiamo "vivere" in maniera pacifica con la massa, tra l'altro conoscendo e usando il reale significato di ironia da te ignorato. Hai poca esperienza a livello sociale, trai tu le conclusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Eeeeeeee...adesso chiudono davvero la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 L'utente è stato bannato per il suo comportamento, vi invito quindi per l'ennesima volta a tornare in topic e a parlare di teorie/altro sui prossimi giochi, buona discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.