Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Ho la strana sensazione che invece di svelare un nuovo gioco, ci diranno quando sarà  disponibile l'evento di Hoopa.... In Giappone ovviamente...

mi pare logico perche prima o poi dovranno anche rilevare Volcanion per completare il resto poi presumo che con l'arrivo di lui annuncera un nuovo titolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi pare logico perche prima o poi dovranno anche rilevare Volcanion per completare il resto poi presumo che con l'arrivo di lui annuncera un nuovo titolo.

nah, lo annunceranno parecchio dopo l'uscita dei giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero davvero che Zygarde non abbia 2 nuove forme (anche se mi sembra un'idea coerente e probabile)... personalmente mi sono stancata delle megaevoluzione e delle forme alternative -.-''' Però so bene che vanno per la maggiore, e che quindi prolifereranno ancora per un bel po' di tempo...


 


Invece mi piace l'idea di un gioco stile Smeraldo, non ci starebbe affatto male vista la natura dei 3 leggendari di 6 gen. 


 


Devo dire che a me sembra ancora presto per parlare dei nuovi giochi pokemon... però ormai è già  arrivata l'estate... cavoli... si vede che ho giocato troppo poco a OR e AS, nemmeno 3 mesi à§__à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nah, lo annunceranno parecchio dopo l'uscita dei giochi

ho sempre saputo che con la rilevazione di diancie e la sua mega forma collegase al gioco sai che quel pokemon e stato proprio rilasciato in combaccia con i remake vero?. io credo che lo faranno la stessa con volcanion ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho sempre saputo che con la rilevazione di diancie e la sua mega forma collegase al gioco sai che quel pokemon e stato proprio rilasciato in combaccia con i remake vero?. io credo che lo faranno la stessa con volcanion ne sono sicuro.

Hanno appena annunciato Hoopa e ti aspetti che annuncino già  Volcanion?

Il Pokémon di fine gen viene annunciato SEMPRE poco prima, dopo dopo o assieme alla prossima gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno appena annunciato Hoopa e ti aspetti che annuncino già  Volcanion?

Il Pokémon di fine gen viene annunciato SEMPRE poco prima, dopo dopo o assieme alla prossima gen

pero questa forma alterata e stato introdotto dopo per via del 18th film in arrivo se non sbaglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pero questa forma alterata e stato introdotto dopo per via del 18th film in arrivo se non sbaglio...

Volcanion verrà  rivelato ufficialmente nel nuovo film pokemon, ovvero il film che faranno dopo quello di Hoopa. E sicuramente avrà  una sua forma peculiare o anche una Archeo/Mega evoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volcanion verrà  rivelato ufficialmente nel nuovo film pokemon, ovvero il film che faranno dopo quello di Hoopa. E sicuramente avrà  una sua forma peculiare o anche una Archeo/Mega evoluzione.

Come ogni altro evento dopo tutto (eccezion fatta per Meloetta per problemi di tempo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate un po' chi ha previsto il ban di Gucci_Boy, oltre al 1º posto nell'estrazione?

È lo stesso che ha previsto il sequel di X/Y ma è stato insultato per questo, e lo stesso a cui dicono "è ovvio che uscirà " (no), "era ovvio che avrebbero bannato Gucci_Boy" (no), "è stata solo fortuna" (no).

Bravo!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate un po' chi ha previsto il ban di Gucci_Boy, oltre al 1º posto nell'estrazione?

È lo stesso che ha previsto il sequel di X/Y ma è stato insultato per questo, e lo stesso a cui dicono "è ovvio che uscirà " (no), "era ovvio che avrebbero bannato Gucci_Boy" (no), "è stata solo fortuna" (no).

Non interessa a nessuno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate un po' chi ha previsto il ban di Gucci_Boy, oltre al 1º posto nell'estrazione?

È lo stesso che ha previsto il sequel di X/Y ma è stato insultato per questo, e lo stesso a cui dicono "è ovvio che uscirà " (no), "era ovvio che avrebbero bannato Gucci_Boy" (no), "è stata solo fortuna" (no).

Gasati mi raccomando ;)

Ma, parlando seriamente, ti fasi per aver contribuito a bannare un utente?

Hai dei gusti un po...strani :/

(Nonostante Gucci_Boy fosse irritante...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gasati mi raccomando ;)

Ma, parlando seriamente, ti fasi per aver contribuito a bannare un utente?

Hai dei gusti un po...strani :/

(Nonostante Gucci_Boy fosse irritante...)

Lui non ha contribuito per nulla, ha solo detto che l'avrebbero bannato e così è stato.

Io invece sì, ho contribuito.

E ne vado fiero.

Guardate un po' chi ha previsto il ban di Gucci_Boy, oltre al 1º posto nell'estrazione?

È lo stesso che ha previsto il sequel di X/Y ma è stato insultato per questo, e lo stesso a cui dicono "è ovvio che uscirà " (no), "era ovvio che avrebbero bannato Gucci_Boy" (no), "è stata solo fortuna" (no).

Vuoi sentirti dare del bambino o la smetti di tuo di rompere le palle con questa storia?

Bravo, hai indovinato che avresti vinto un'estrazione e che Gucci sarebbe stato bannato (e qui, capirai... se la chiamava ad ogni post), ma questa storia ha smesso di essere simpatica dopo la dodicesima volta che l'hai tirata fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete rotto il *censura*, io scrivo quello che *censura* voglio, OK?

Idioti deficienti che fanno i fighi sul computer ma nella vita sono degli sfigati idioti inutili.

Ah, ovviamente non riceverò né warn né nulla, dato che questo a malapena ripaga tutti gli insulti fatti a me, ma tanto non mi interessa. Uscite un po' di casa che il computer vi da alla testa.

1 Calmati che qui tu se l'unico ad insultare

2 Ti sei messo in gioco dicendo quel che hai detto dall'inizio e mo le "critiche" te le tieni tutte

3 Abbiamo più vita sociale di te dato che al contrario tuo sappiamo "vivere" in maniera pacifica con la massa, tra l'altro conoscendo e usando il reale significato di ironia da te ignorato. Hai poca esperienza a livello sociale, trai tu le conclusioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...