Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 ''A breve annunceranno il sequel di XY'' [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ma ormai è chiaro come il sole che nel 2015 non ci sarà nessun nuovo gioco della serie principale. Comunque parlando di bestie a cui i pokèmon non si sono mai ispirati ci sono alcune specie australiane come i canguri e i koala. Poi mi piacerebbe avere più pokèmon ispirati creature di altri videogames/film/fumetti. Tipo un pokèmon ispirato a Bowser sarebbe figo o alle creature di FF.Non è detto, comunque, che non possano annunciare nei prossimi mesi l'uscita del sequel della saga principale nel 2016...e spero che lo faccianooo!!! A me non interessa Mistery Dungeon e voglio qualche news!!!!Ma anche no!!!! Pokemon ispirati a Mario e a FF?!? Ma come ti è venuta 'sta idea?!?!?! O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Anche secondo me il 2015 sarà un anno sabbatico, per la Game Freak! Sul secondo punto, personalmente, spero che continuino a basarsi semplicemente sulla flora e fauna terrestri; ispirarsi eccessivamente a creature e personaggi troppo bizzarri o che mal si prestano al concept tipico dei Pokémon, alla lunga, potrebbe "inquinare" la saga! Aborti ne ha già sfornato la quinta generazione, dove molti Pokémon (NON tutti) sono semplicemente inguardabili! -.-' Gli Spettri non vengono mai (eccetto Frillish e Jellicent, ma neanche tanto) ispirati ad animali del mondo reale, loro sono quasi tutti oggetti posseduti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Mario=PlusleLuigi=Minun shinyBowser: CharizardPeach: Pikachu cosplay col vestito da damigella.*Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Gli Spettri non vengono mai (eccetto Frillish e Jellicent, ma neanche tanto) ispirati ad animali del mondo reale, loro sono quasi tutti oggetti posseduti Beh, trattandosi di oggetti posseduti, ha senso che il loro concept si ispiri a cose inanimate; d'altronde, già il nome "Spettro" (sinonimo di fantasma, spirito) si riferisce a qualcosa di non più terreno, quindi non "vivo" nel senso che intendiamo noi! Dico solo che vorrei non sfornassero Pokémon dal design eccessivamente tamarro (stile Digimon)! La semplicità che caratterizza lo stile dei Pokémon delle prime generazioni (tanto amate dai fan), è un chiaro esempio di come si possa essere originali senza inserire troppi fronzoli inutili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Beh, trattandosi di oggetti posseduti, ha senso che il loro concept si ispiri a cose inanimate; d'altronde, già il nome "Spettro" (sinonimo di fantasma, spirito) si riferisce a qualcosa di non più terreno, quindi non "vivo" nel senso che intendiamo noi! Dico solo che vorrei non sfornassero Pokémon dal design eccessivamente tamarro (stile Digimon)! La semplicità che caratterizza lo stile dei Pokémon delle prime generazioni (tanto amate dai fan), è un chiaro esempio di come si possa essere originali senza inserire troppi fronzoli inutili! Che comunque non è certo la prima generazione ad avere i Pokémon più belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Dico solo che vorrei non sfornassero Pokémon dal design eccessivamente tamarro (stile Digimon) questo digimon si chiama Bakemon,è un digimon spettro,dove la vedi la tamarraggine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 lo scopriremo il 16, ci vuole tanto cosi aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Che comunque non è certo la prima generazione ad avere i Pokémon più belli. Infatti ho parlato di prime generazioni, plurale! Anche perché esempi di Pokémon ben fatti esistono tranquillamente anche nelle ultime generazioni, così come le prime non hanno sfornato solo capolavori! questo digimon si chiama Bakemon,è un digimon spettro,dove la vedi la tamarraggine? Conosco la serie Digimon (almeno le prime due serie), avendola vista e anche apprezzata; anzi, le prime due serie affossano tranquillamente anche l'anime Pokémon, a mio parere! Però ha uno stile che, se va bene per il proprio universo, mal si presta (secondo me) a quello Pokémon! Infatti, guarda caso, la quinta generazione è una delle più criticate dai fan proprio per i suoi Pokémon, che in molti additano come brutta copia dei Digimon (in termini di design)! Poi vabbè, per uno dal design semplice che hai citato, ce se sono altri 10 che mal si prestano al concept dei Pokémon; vorresti dirmi che un Leomon o un Miotismon (tanto per dirne due) potrebbero tranquillamente passare per Pokémon? -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Infatti ho parlato di prime generazioni, plurale! Anche perché esempi di Pokémon ben fatti esistono tranquillamente anche nelle ultime generazioni, così come le prime non hanno sfornato solo capolavori! Beh i Pokémon migliori sono sicuramente della terza e della quarta, quindi tanto "prime" non sono. Ma questo poi è un ragionamento un po stupido perchè sono gusti, ed è tutto soggettivo. Con la quinta hanno davvero esagerato con il numero dei Pokémon, e per questo alcuni sono dei veri e propri obbrobri. Ma altri sono veramente stupendi. Ma è così in tutte le generazioni, dalla PRIMA all'ULTIMA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Beh i Pokémon migliori sono sicuramente della terza e della quarta, quindi tanto "prime" non sono. Ma questo poi è un ragionamento un po stupido perchè sono gusti, ed è tutto soggettivo. Con la quinta hanno davvero esagerato con il numero dei Pokémon, e per questo alcuni sono dei veri e propri obbrobri. Ma altri sono veramente stupendi. Ma è così in tutte le generazioni, dalla PRIMA all'ULTIMA. Personalmente considero "prime generazioni" i Pokémon di Kanto e Johto, i quali mantengono lo stesso concept art; non per niente, secondo quanto lessi in un'intervista, i primi 251 sono stati QUASI tutti concepiti contemporaneamente, anche se si decise, per problemi di spazio nella cartuccia, di dividerli in due generazioni! Dico le prime due anche perché Rubino e Zaffiro furono i giochi che, per primi, rivoluzionarono totalmente il brand in tutti i suoi aspetti, gettando le fondamenta per quegli elementi che contraddistinguono anche i capitoli odierni! E una delle modifiche più evidenti risiede proprio nel nuovo stile impiegato per creare i Pokémon di Hoenn! Come ho scritto anche in altri post, a me la quinta generazione è piaciuta, al pari delle altre, per molti aspetti: ha una buona colonna sonora, un'ottima storia (la migliore del brand), ottime ambientazioni e, al contrario di molti, ho apprezzato perfino buona parte dei nuovi Pokémon! Peccato che MOLTI di essi siano davvero orribili o, addirittura, la brutta copia di quelli visti nelle precedenti generazioni; quindi dico solo che, rispetto alle generazioni precedenti, nella quinta è semplicemente più alta la percentuale di quelli che non mi sono piaciuti, ma altrettanto alto è il numero di quelli che ho apprezzato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Infatti ho parlato di prime generazioni, plurale! Anche perché esempi di Pokémon ben fatti esistono tranquillamente anche nelle ultime generazioni, così come le prime non hanno sfornato solo capolavori! Conosco la serie Digimon (almeno le prime due serie), avendola vista e anche apprezzata; anzi, le prime due serie affossano tranquillamente anche l'anime Pokémon, a mio parere! Però ha uno stile che, se va bene per il proprio universo, mal si presta (secondo me) a quello Pokémon! Infatti, guarda caso, la quinta generazione è una delle più criticate dai fan proprio per i suoi Pokémon, che in molti additano come brutta copia dei Digimon (in termini di design)! Poi vabbè, per uno dal design semplice che hai citato, ce se sono altri 10 che mal si prestano al concept dei Pokémon; vorresti dirmi che un Leomon o un Miotismon (tanto per dirne due) potrebbero tranquillamente passare per Pokémon? -.-' si parlava del design degli spettri tralasciando che si scrive myotismon,sono due universi diversi,i digimon possiedono un intelletto decisamente superiore ai pokemon,e ciò gli consente la comprensione e l'utilizzo del linguaggio umano,ci sono anche pokemon che possono comunicare con gli umani,ma questi usano la telepatia comunque stiamo andando OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Personalmente considero "prime generazioni" i Pokémon di Kanto e Johto, i quali mantengono lo stesso concept art; non per niente, secondo quanto lessi in un'intervista, i primi 251 sono stati QUASI tutti concepiti contemporaneamente, anche se si decise, per problemi di spazio nella cartuccia, di dividerli in due generazioni! Dico le prime due anche perché Rubino e Zaffiro furono i giochi che, per primi, rivoluzionarono totalmente il brand in tutti i suoi aspetti, gettando le fondamenta per quegli elementi che contraddistinguono anche i capitoli odierni! E una delle modifiche più evidenti risiede proprio nel nuovo stile impiegato per creare i Pokémon di Hoenn! Come ho scritto anche in altri post, a me la quinta generazione è piaciuta, al pari delle altre, per molti aspetti: ha una buona colonna sonora, un'ottima storia (la migliore del brand), ottime ambientazioni e, al contrario di molti, ho apprezzato perfino buona parte dei nuovi Pokémon! Peccato che MOLTI di essi siano davvero orribili o, addirittura, la brutta copia di quelli visti nelle precedenti generazioni; quindi dico solo che, rispetto alle generazioni precedenti, nella quinta è semplicemente più alta la percentuale di quelli che non mi sono piaciuti, ma altrettanto alto è il numero di quelli che ho apprezzato! Si ma infatti sono d'accordo con te, la mia generazione preferita è proprio la quinta. (e non ho inizio con quest'ultima a giocare a Pokémon). Quello che mi da più fastidio è che alcuni dicono che la quinta generazione fa schifo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per i Pokémon, e di conseguenza fa schifo anche la regione, la storia ecc, cosa assolutamente falsa. Addirittura danno giudizi senza averci giocato... questo mi da molto fastidio. Oltre a questo comunque... I Pokémon delle prime due generazione sono sicuramente più semplici ma non per questo vuol dire che siano più belli. Ogni generazione ha i suoi Pokémon stupendi, e Pokémon inguardabili, come già detto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ma Agumon a pokèmon sarebbe wow *^*Ad ogni modo siamo già a GiugnoSe non annunciano nulla all'E3(che è il ..?)rip giochi della serie principale per il 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Si ma infatti sono d'accordo con te, la mia generazione preferita è proprio la quinta. (e non ho inizio con quest'ultima a giocare a Pokémon). Quello che mi da più fastidio è che alcuni dicono che la quinta generazione fa schifo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per i Pokémon, e di conseguenza fa schifo anche la regione, la storia ecc, cosa assolutamente falsa. Addirittura danno giudizi senza averci giocato... questo mi da molto fastidio. Oltre a questo comunque... I Pokémon delle prime due generazione sono sicuramente più semplici ma non per questo vuol dire che siano più belli. Ogni generazione ha i suoi Pokémon stupendi, e Pokémon inguardabili, come già detto :3 Nulla di più vero, la quinta infatti è la mia terza gen preferita, mentre la prima è in quinta posizione, ma è dovuto al fatto che: 1-a me piacciono giochi con la trama complessa 2-a me piacciono i Pokémon dall'aspetto strano e bizzarro, ma sopatutto gli Spettri. la 1° gen aveva una trama semplice e Pokémon ispirati quasi tutti ad animali e con soli 3 Spettri (non sto dicendo che è brutta, la 1° gen è comunque bellissima secondo me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 si parlava del design degli spettri tralasciando che si scrive myotismon,sono due universi diversi,i digimon possiedono un intelletto decisamente superiore ai pokemon,e ciò gli consente la comprensione e l'utilizzo del linguaggio umano,ci sono anche pokemon che possono comunicare con gli umani,ma questi usano la telepatia comunque stiamo andando OT Tralasciando che è una precisazione inutile ai fini di quello che si sta dicendo (il nome di Myotismon), si parlava di design dei Pokémon IN GENERALE! L'aspetto che devono avere i Pokémon Spettro era solo una questione che ho tirato fuori per rispondere all'affermazione di Zarxiel, tanto è vero che ho fatto il paragone con lo stile dei Digimon in virtù del fatto che molti criticano la quinta generazione (quindi TUTTI i tipi di Pokémon) proprio paragonandola al brand dei mostri digitali! E poi adesso che c'entra che i Digimon sanno parlare se qui parliamo di design puramente estetico? Mi sa che quello che sta andando OT qui sei tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Beh i Pokémon migliori sono sicuramente della terza e della quarta, quindi tanto "prime" non sono. Ma questo poi è un ragionamento un po stupido perchè sono gusti, ed è tutto soggettivo. Con la quinta hanno davvero esagerato con il numero dei Pokémon, e per questo alcuni sono dei veri e propri obbrobri. Ma altri sono veramente stupendi. Ma è così in tutte le generazioni, dalla PRIMA all'ULTIMA. giustissimo, la penso proprio come te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Nulla di più vero, la quinta infatti è la mia terza gen preferita, mentre la prima è in quinta posizione, ma è dovuto al fatto che: 1-a me piacciono giochi con la trama complessa 2-a me piacciono i Pokémon dall'aspetto strano e bizzarro, ma sopatutto gli Spettri. la 1° gen aveva una trama semplice e Pokémon ispirati quasi tutti ad animali e con soli 3 Spettri (non sto dicendo che è brutta, la 1° gen è comunque bellissima secondo me ) Trama complessa e difficoltà bassa sono le cose che mi hanno deluso in ORAS nonostante la terza generazione sia la mia preferita (assieme alla seconda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Trama complessa e difficoltà bassa sono le cose che mi hanno deluso in ORAS nonostante la terza generazione sia la mia preferita (assieme alla seconda) beh, la trama dei remake non è affatto male, certo non potevano stravolgerla completamente, sono pur sempre dei remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 beh, la trama dei remake non è affatto male, certo non potevano stravolgerla completamente, sono pur sempre dei remake. Mi sono spiegato male, intendevo dire che il gioco in sè non offre delle sfide avvincenti durante la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Mi sono spiegato male, intendevo dire che il gioco in sè non offre delle sfide avvincenti durante la storia AAAAHHHH!!!! Beh, si concordo con te allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Io sono un nostalgico della prima gen, comunque se è vera la storia che vogliono tornare alla semplicità non credo che rifaranno pokèmon dal design complesso come quelli della quinta. Sul discorso di pokèmon ispirati a FF hai ragione, si beccherebbero una denuncia! Però l'idea di pokèmon ispirati ad altri giochi Nintendo secondo me non è poi così campata in aria, molti per esempio dicono che jigglipuff sia ispirato a kirby, anche se non so se sia vero o solo una leggenda. Io comunque voglio il pokèmon canguro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 pazienza che non mostra nessun gioco principale della serie anche se potrebbe essere un teaser ne spetteremo sorprese. Dopo quel direct giapponese probabile alcuni trailer saranno nel evento e3 Bravely Second:End Layer LBX Chibi Robo DR: MARIO Mario & Sonic e i giochi alle olimpiadi 2016 RIo Pokemon Super Mistery Dungeon Fire Emblem If Nohr/Hoshido Project Treasure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 pazienza che non mostra nessun gioco principale della serie anche se potrebbe essere un teaser ne spetteremo sorprese.Dopo quel direct giapponese probabile alcuni trailer saranno nel evento e3Bravely Second:End LayerLBXChibi RoboDR: MARIOMario & Sonic e i giochi alle olimpiadi 2016 RIoPokemon Super Mistery DungeonFire Emblem If Nohr/HoshidoProject Treasure.Square Enix partecipa all'E3 perciò credo che Bravely Second lo mostreranno loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Io comunque voglio il pokèmon canguro Kangaskan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.