FraktheYukihira Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 E anch'io tutto sommato devo commentare! Allora...capitolo piuttosto piccante...metterei il pegi...ma non è un videogioco quindi...proseguiamo va', che è meglio. Finalmente la squadra fa il suo ritorno al completo: Spoiler E alla fine combina...un cacchio all'incirca, se non farsi sconfiggere da qualche recluta e permettere a Raziel di seguire il suo sogno anche se può portarlo alla morte certa: Spoiler Ottimo insomma. Raziel è un genio, ma è un irresponsabile, cosa che non mi sembra sia stata accentuata nella fanfic, forse perchè si trova nei pressi di un pokemon fighissimo? Ok, Giratina è leggendario, ma non voglio un effetto directioner, che porti Raziel ad essere un mezzo zombie (anche se, per verificarsi, Giratina dovrebbe essere il pokemon più brutto, inutile, insensato, senza talento e pacchiano dell'esistenza...e quello è il ruolo di Metapod, su). Dopo la shipping (no sense) di Giuls e Marisio (che chiamerò...Cuteforce shipping), pretendo aspetto l'Almighty shipping (Frak x Camilla) altrimenti la fanfic perde credibilità! Il capitolo mi è piaciuto molto, mi ha fatto rintorcinare le budella, e mi ha coinvolto parecchio! Uno dei migliori capitoli mai visti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 (modificato) 4 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Dopo la shipping (no sense) di Giuls e Marisio (che chiamerò...Cuteforce shipping), pretendo aspetto l'Almighty shipping (Frak x Camilla) altrimenti la fanfic perde credibilità! Definire la shipping di Giuls e Marisio no sense e poi chiedere di uscire con Camilla suona un po' contraddittorio :v Modificato 2 marzo, 2016 da Darken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, Darken ha scritto: Definire la shipping di Giuls e Marisio contraddittoria e poi chiedere di uscire con Camilla suona un po' contraddittorio :v Perchè? Al contrario, non mi reputo invincibile, quindi mi sembra del tutto legittima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 (modificato) 5 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Perchè? Al contrario, non mi reputo invincibile, quindi mi sembra del tutto legittima Wat? Non ho detto che sei invincibile. Ho detto che l'idea di vederti uscire con Camilla sembra no sense quanto (e più, considerato che avrete vent'anni di differenza minimo) di Giuls e Marisio. Modificato 2 marzo, 2016 da Darken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, Darken ha scritto: Wat? Non ho detto che non saresti invincibile. Ho detto che l'idea di vederti uscire con Camilla sembra no sense quanto (e più, considerato che avrete vent'anni di differenza minimo) di Giuls e Marisio. Non è mai stata specificata l'età di Camilla...XD E nemmeno quella di Marisio Quindi, secondo questo ragionamento: Spoiler Camilla<25 Marisio>65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Non è mai stata specificata l'età di Camilla...XD E nemmeno quella di Marisio Quindi, secondo questo ragionamento: Nascondi contenuto Camilla<25 Marisio>65 Amico bello, le scelgo io le età degli NPC. Quindi, Camilla ha 38 anni. Il che la rende dicannove anni più vecchia di te. Eheheheheheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, Darken ha scritto: Amico bello, le scelgo io le età degli NPC. Quindi, Camilla ha 38 anni. Il che la rende dicannove anni più vecchia di te. Eheheheheheheh Spoiler Ma è ingiusto questo razzismo nei confronti delle gnocche...perchè dovrebbe averne 38 e non 28 (o anche meglio 25)? Scusa è giovanissima, non ha una ruga in volto, un capello bianco, diamine è il ritratto di purezza e giovinezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 6 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Nascondi contenuto Ma è ingiusto questo razzismo nei confronti delle gnocche...perchè dovrebbe averne 38 e non 28 (o anche meglio 25)? Scusa è giovanissima, non ha una ruga in volto, un capello bianco, diamine è il ritratto di purezza e giovinezza. Spoiler Andiamo, nella FF ha venticinque anni Bianca. Pensi davvero che Camilla abbia la stessa età? Andrò giù a 31 perché sono buono, questo la rende comunque dodici anni più vecchia di te. Mwahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Nascondi contenuto Andiamo, nella FF ha venticinque anni Bianca. Pensi davvero che Camilla abbia la stessa età? Andrò giù a 31 perché sono buono, questo la rende comunque dodici anni più vecchia di te. Mwahahahahahahahah Spoiler Bianca non dimostra 25 anni. Come del resto personaggi come Lucinda nn ne hanno 10 (gliene avrei dati 17) e Bianca la vedo più come una vent'unenne al MASSIMO. Quindi è logico che Camilla sia giovane e fresca e pura e perfetta e bionda e meriti qualche annetto in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Nascondi contenuto Bianca non dimostra 25 anni. Come del resto personaggi come Lucinda nn ne hanno 10 (gliene avrei dati 17) e Bianca la vedo più come una vent'unenne al MASSIMO. Quindi è logico che Camilla sia giovane e fresca e pura e perfetta e bionda e meriti qualche annetto in meno Cioè, dai, Camilla è tipo trent'anni minimo. E Bianca ha venticinque anni, almeno nella FF. Che poi, io Camilla l'ho sempre data come almeno trentenne. Almeno. Ma mica ti dico che è sbagliato veh, tutta sta discussione è venuta fuori perché ho detto che vederti uscire con Camilla ha la stessa plausibilità (o meno) di vedere uscire Giuls con Marisio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 3 minuti fa, Darken ha scritto: Cioè, dai, Camilla è tipo trent'anni minimo. E Bianca ha venticinque anni, almeno nella FF. Che poi, io Camilla l'ho sempre data come almeno trentenne. Almeno. Ma mica ti dico che è sbagliato veh, tutta sta discussione è venuta fuori perché ho detto che vederti uscire con Camilla ha la stessa plausibilità (o meno) di vedere uscire Giuls con Marisio. Questo è un tuo giudizio soggettivo molto interpretabile. Vb, in effetti non ha molto senso, ma Amen, al limite uscirò con una ... penso non si possa dire, quindi... l'anagramma di LIMF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 E incredibile...nessuno ha commentato XD Allora commento io, grazie alla mia fede cristiana inculcata miscredente Dunque Capitolo piatto...rispetto al precedente Sarà che mi sono illuso che fosse FICHISSIMO come il precedente, ma pazienza, tanto fra poco arriverà la Lega, che scombinerà tutte le carte in tavola, mettendoci l'uno contro l'altro Adesso non voglio più combattere col sommo, e non lo dico perchè lo sfonderei per la seconda volta, bensì perchè attendo di scontrarmi con Draconix, il quale Flygon ha mangiucchiato il mio braccio. Corrado...ok...ho capito la storia che lui è una bestia...però...vorrei capire...se avesse giocato "forte" sin dall'inizio, ti avrebbe devastato 6-0? Giratina...mi aspettavo qualcosa tipo "Ora che la luce dentro di me è scomparsa, farò sparire anche quella che brilla nei tuoi occhi da folle" tenendoti l'occhio e sparando un Dragopulsar "oscuro". Ma andiamo, ho idee innovative io Adesso, voglio vedere come farà Raziel a uscire dalla via vittoria, dato che "qualcuno" [Frak] gli ha rubato la bussola E adesso...niente, ti ho dato un motivo per farmi catturare Metapod XD E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 29 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: E incredibile...nessuno ha commentato XD Allora commento io, grazie alla mia fede cristiana inculcata miscredente Dunque Capitolo piatto...rispetto al precedente Sarà che mi sono illuso che fosse FICHISSIMO come il precedente, ma pazienza, tanto fra poco arriverà la Lega, che scombinerà tutte le carte in tavola, mettendoci l'uno contro l'altro Adesso non voglio più combattere col sommo, e non lo dico perchè lo sfonderei per la seconda volta, bensì perchè attendo di scontrarmi con Draconix, il quale Flygon ha mangiucchiato il mio braccio. Corrado...ok...ho capito la storia che lui è una bestia...però...vorrei capire...se avesse giocato "forte" sin dall'inizio, ti avrebbe devastato 6-0? Giratina...mi aspettavo qualcosa tipo "Ora che la luce dentro di me è scomparsa, farò sparire anche quella che brilla nei tuoi occhi da folle" tenendoti l'occhio e sparando un Dragopulsar "oscuro". Ma andiamo, ho idee innovative io Adesso, voglio vedere come farà Raziel a uscire dalla via vittoria, dato che "qualcuno" [Frak] gli ha rubato la bussola E adesso...niente, ti ho dato un motivo per farmi catturare Metapod XD Beh, ovviamente il capitolo precedente è uno dei più importanti della storia, forse addirittura IL più importante, e sebbene questo sia stato più... monotono, sappi che è in QUESTO che si ha il primo vero indizio sul VERO antagonista della storia, ma pare che nessuno abbia dato importanza a Quella frase. Meglio così *sguardo malevolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Beh, ovviamente il capitolo precedente è uno dei più importanti della storia, forse addirittura IL più importante, e sebbene questo sia stato più... monotono, sappi che è in QUESTO che si ha il primo vero indizio sul VERO antagonista della storia, ma pare che nessuno abbia dato importanza a Quella frase. Meglio così *sguardo malevolo* Se prima la tua conoscenza sugli spettri mi spaventava, ora il tuo *sguardo malevolo* mi terrorizza E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Se prima la tua conoscenza sugli spettri mi spaventava, ora il tuo *sguardo malevolo* mi terrorizza Bene, perché è proprio quello di cui si nutrono i miei cuccioli. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Bene, perché è proprio quello di cui si nutrono i miei cuccioli. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: Nascondi contenuto Non l'ho capita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non l'ho capita... Spoiler Questo è ciò che capita a coloro che si oppongono a Frak, colui che ha paura dei Tranpich XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Nascondi contenuto Questo è ciò che capita a coloro che si oppongono a Frak, colui che ha paura dei Tranpich XD Appare un MegaLucario? Gli Spettri sono immuni a Lotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 12 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Appare un MegaLucario? Gli Spettri sono immuni a Lotta XD Lucario non conosce solo mosse Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Lucario non conosce solo mosse Lotta Lotta, Acciaio, Terra e Normale. Lotta e Normale inutili, Terra mando quelli con Levitazione o Drifblim, Acciaio mando Chandelure. Senza contare che la mossa principale dei Lucario è Forzasfera, quindi il suo attacco principale è inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Lotta, Acciaio, Terra e Normale. Lotta e Normale inutili, Terra mando quelli con Levitazione o Drifblim, Acciaio mando Chandelure. Senza contare che la mossa principale dei Lucario è Forzasfera, quindi il suo attacco principale è inutile. Coff Coff Dragopulsar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 33 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Coff Coff Dragopulsar... Una sola mossa che eccetto a Giratina, agli altri causa danno neutro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 27 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Una sola mossa che eccetto a Giratina, agli altri causa danno neutro. Ok Allora RIVINCITA E in alternativa DRAGOPULSAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Beh, ovviamente il capitolo precedente è uno dei più importanti della storia, forse addirittura IL più importante, e sebbene questo sia stato più... monotono, sappi che è in QUESTO che si ha il primo vero indizio sul VERO antagonista della storia, ma pare che nessuno abbia dato importanza a Quella frase. Meglio così *sguardo malevolo* Mi dai pensare con questa affermazione, in oltre Raziel ha detto di covare da tempo un sentimento di vendetta, quindi... sarà LUI il vero antagonista! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati