Khaos Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 e io ci tengo a precisare che il mio non era un discorso " a *censura*" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 riolu shiny all 31 lv 1 tiene Mt95com'è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 e io ci tengo a precisare che il mio non era un discorso " a *censura*"Assolutamente si, e finiamola chiaro, prima che agisca in altri modi. Inoltre non dimostri neanche il coraggio delle tue azioni, getti il sasso e scappi.fine dell'argomento. Il prossimo discorso lo considererò Ot e come tale lo tratterò.riolu shiny all 31 lv 1 tiene Mt95com'è possibile?è un riolu shiny all 31 lv 1 al quale ho forzatamente dato mt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 riolu shiny all 31 lv 1 tiene Mt95com'è possibile?C'è scritto? .-.Outspeedata, pardon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 è un riolu shiny all 31 lv 1 al quale ho forzatamente dato mted è un riolu legit lo stesso? C'è quindi un limite di possibilità di manipolazione per far rientrare i pokemon nella categoria legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Grazie mille rocky anche oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 è solo per un chiarimento... mi hai detto che getto il sasso e scappo, e che se rispondo è Ot...ma è logico che se mi dici che è Ot io non ti rispondo... (e solo ora che mi hai "minacciato" scappo)vabbè, questione CHIUSA e ti chiedo scusa 1000 volteP.S. grzie per la mt95! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Splendidi pokemon anche oggi, grazie!!p.s. ho tutto doppio/triplo, a chiunque manchi qualcosa, basta chiedere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Gts OnlineDSN : 79.9.21.27pokemon novità riolu shiny all 31 lv 1 tiene Mt95pachirisu shiny all 31 lv 1snorlax lv 1 all 31Ci tengo a precisare che la prossima volta che leggerò un discorso a *censura* come quelli che sono stati fatti ieri, la Gts non verrà più messa online anche a costo di chiedere di essere rimosso dallo staff. L'hò detto e non intendo ripeterlo .Rocky, puoi farmi un favore urgentissimooo? In questi giorni penso di non riuscirmi a connettermi alla GTS. Puoi conservare tutti i pokèmon che doni così me li potrai dare più tardi? E' solo questione di tempo, ti prego! :// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Splendidi pokemon anche oggi, grazie!!p.s. ho tutto doppio/triplo, a chiunque manchi qualcosa, basta chiedere!!Splendidi pokemon anche oggi, grazie!!p.s. ho tutto doppio/triplo, a chiunque manchi qualcosa, basta chiedere!!riolu please ki ti serve a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Splendidi pokemon anche oggi, grazie!!p.s. ho tutto doppio/triplo, a chiunque manchi qualcosa, basta chiedere!!mi servirebbe riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 @sasuke95 e @a28ne ho uno per entrambi! Ve lo tengo da parte! Adesso però sto andando in piscina, quando torno, vi invio un mp con i pokemon che mi servono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 @sasuke95 e @a28ne ho uno per entrambi! Ve lo tengo da parte! Adesso però sto andando in piscina, quando torno, vi invio un mp con i pokemon che mi servono!thanks xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Paralizer Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Come faccio a far funzionare questo gts con una connessione che ha come modem vodafone station? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 thanks xdxd( se hai anke un pachirisu sei ungrande;nn mi si connette piu e son riuscito a prendere solo snorlax) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 a voi va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Come faccio a far funzionare questo gts con una connessione che ha come modem vodafone station?non si può con la vodafone station Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 le impostazioni wfc vanno selezionate dal menu del ds?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Informazione. Come hai fatto a dare un MT a un Pokémon, dato che su Bianco e Nero non è possibile? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 xk la pagina del ds mi dice di configurare mentre io già ho configurato e infatti sn in wi-fi e faccio ttt quel che si può fare via wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Gts chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 grazie rocky89 per i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Gts OnlineDsn; 87.17.199.6pokemon novità Lv 1natura adamantiv: 31/31/30/3/30/30moveset:hidden power (rock 70)tackelsnip shotAo: SimoLV 1natura : modestiv: all 31movesetweather balltackelsolar beemmorning sunAo : SimoLv 1natura decisaiv: all 31movesetFake OutPursuitU-turnBrick-BreakAo: Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeFan94 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Bellissimi questi pokemon.. grazie mille rocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.