Freddy169 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Grazie mille!! Sei fantastico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Grazie mille rocky89! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Grazie mille!! Sei fantastico!!No è unico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 No è unico XDno è ancora di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 thanks a lot! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Ma perchè è la decima volta che compare la scritta errore di comunicazione spegni la console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 a me nn è ancora capitato...(faccio le corna e tocco ferro e qualcosa d'altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 no è ancora di piuIneffetti °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 e li ho presi tutti e li ho presi tutti! lalalalalala ù.ùmi manca solo hippo shiny... se qlcuno vuole archen... ne ho qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 grazie ancora rocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 rocky89, successivamente potresti postare un axew all31 natura allegra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 rocky89, successivamente potresti postare un axew all31 natura allegra?Non accetto Ordinazioni a meno che non si sia effettuata una donazione utile alla gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Non accetto Ordinazioni a meno che non si sia effettuata una donazione utile alla gts.Ok scusami.P.S. Finalmente li ho presi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 rocky89 ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 rocky89 ti ho mandato mpTi ho rispostola gts è Offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Qualcuno è disponibile a darmi Archen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest simoxis1997 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 a me da errore di collegamento perché D:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 a me da errore di collegamento perché D:?La gts è chiusa per oggi.Qualcuno è disponibile a darmi Archen?Ne ho solo uno i dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest simoxis1997 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ecco mi ha fatto connettere, ma non mi arriva nessun pokemonD:ah ok scusa non avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 a me diceva errore 52010 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeFan94 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ogni tanto è bene ringraziare per tutti questi fantastici pokemon quindi grazie rocky^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 simon, te lo do io archen!!!vedi mp!thanks rocky!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 oggi apre la GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Grazie Rocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 io te l'ho detto un po' in ritardo (o in anticipo, dipende da se oggi apri...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.