Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 ho fattto una domanda:oggi apre la GTS?se sì,qual è il DSN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 ho fattto una domanda:oggi apre la GTS?se sì,qual è il DSN?Credo di sì comunque porta pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 scusa ma sono le 17:30!!c'è nessuno?aloha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Inuyasha, niente doppi post, grazie! Esiste il pulsante modifica. E poi non sollecitare..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 grazie rocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 7 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Gts: OnlineDsn: 87.19.202.115pokemon Novità : Lv 1Iv : all 31ability: Pickupnature: JollymovesettacklegrowlsubstitutereturnAo: Simo Lv 1Iv: all31ability: sturdynature: adamantmoveset:curseflash cannonAo:Simo Lv 1Iv: all 31ability: dry skinnature: adamantmoveset:AstonishBullet PunchFake OutDrain PunchAo: Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 rocky89 quindi entro ricevo un pokemon poi vaddo su offri e offro bisharp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 7 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 ce qualcuno ke riesce a passarmi o roggengrolagrazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 ce qualcuno ke riesce a passarmi crogunk o roggengrolagrazie in anticipo!!!anche a me perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 posso passarvi crogunk ma di roggenrola ne ho solo uno quindi non posso passarvi roggenrola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 7 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Stato GTS:OFFLINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 @POKEDANAM:grazie,facciamo subito lo scambio?guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcuno!@rocky89:hai ricevuto bisharp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Grazie Rocky per i pokèmon, anche se ho trovato solo Vanillite, Archen e Kling, cmq grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 raga... qlcuno mi passa tutti e 3???vedete nel mio mercatino! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 tutti e tre chi? perchè io li ho presi tutti però non posso passarti roggenrola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 tutti e 3 = zigzag. roggy e croag.kiaro? (nn in modo offensivo, eh!)cmq... c'è tutto nel mio mercatino! che vi invito a visitare!!!!!!!! il link è nella firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cascain Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 ciao rocky sei un grande!! volevo sapere a che ora apre la gts... grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 ciao rocky sei un grande!! volevo sapere a che ora apre la gts... grazie millePrima di tutto presentati nella sezione apposita, comunque la gts apre di solito alle 17 poi dipende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Gts Online87.19.202.115pokemon novità :Magbyiv all 31natura: adamantmoveset:thunder punchnitro chargecross chopearthquakeAo: simoslowpokeiv all 31natura: calmmoveset:tacklescaldpsyschicfireblastao: simoPurlooiniv all 31natura : rashmovesetscratchtauntreturnao : simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 thanks rocky!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanZ Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Rocky, non so come mai, ma io seguendo la descrizione iniziale non riesco ad ottenere i pokemon che metti a disposizione! Son due giorni che tento e ritento e neppure ora riesco a prendere quelli che hai messo a disposizione.Qualche indicazione precisa ce l'hai per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Intanto la prima indicazione è leggiti il regolamento della community e presentati nell'apposita sezione!Ore 20.20GTS chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 rocky89 uno di questi giorni potresti mettere uno spiritomb all31 careful? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 non ho capito la domenica apre la gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.