Vai al commento

Post raccomandati

ahahahahah rocky nn hai colto l'ironia mi spiace ;)

cmq aspettiamo tranquillamente tutti senza problemi, cercate xò di perdonare i nuovi arrivati che ogni giorno puntulamente intasano la discussione volendo sapere a che ora apre la gts :D, al massimo noi che seguiamo gli invieremo un MP così diamo una mano pure noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa usi x mettere qst pokemon???? :)

Penso si carichino i file pkm su un server ed inserendo il dns nelle impostazioni del nintendo si riesce a ricevere il pokemon. In ogni caso credo sia un processo abbastanza incasinato. Comunque presentati nell'apposita sezione.

Link al commento

Non si sa a che ora apre, dipende da rocky89. Comunque non chiederlo più perché una regola del regolamento dice proprio che chiunque chiede l'orario di apertura della GTS rimanderà  di un'ora l'apertura della stessa, e nei casi più estremi la annullerà  del tutto.

Link al commento

Gts Online :

Dns : 79.9.204.99

Pokemon Novità :

Cyndaquill 155.gif

Iv : 30/31/31/30/31/31

Nature: timid

Ability : blaze

Moveset:

Hidden Power (grass 70)

Flamethrower

Leer

Tackel

Ao: Simo

Buneary 427.gif

Iv : ALL 31

ability: Run Away

Nature: Jolly

moveset:

Splash

Pound

Defense Curl

Foresight

Ao; Simo

Shelmet 616.gif

Iv : 29/15/12/9/3/12

Ability: Shell Armor

Nature: Jolly

Moveset

Encore

Giga Drain

Body Slam

Bug Buzz

Ao: Est2011

Karrablast 588.gif

Iv: 11/3/1/8/5/14

Ability Swarn

Nature: Naughty

X-Scissor

Flail

Megahorn

Take Down

Ao: Est2011

Link al commento

La persona che stà  usando un gioco di 4° generazione è pregata di non farlo, i pokemon di oggi sono esclusivi della 5° e scaricandoli a voi si blocca il gioco e fate crashare anche il programma grazie.

Al prossimo tentativo l'indirizzo Ip verrà  bloccato e questa persona non potrà  più accedere alla gts

grazie

Link al commento

Sono pokemon evento giapponesi è normale che abbiano quel nome. Terra, assicurati che sia online e che il Dns sia giusto. E che la cartuccia sia B/N perchè per 4 gen non funziona. Probabilmente qualcuno si sarà  connesso e sarà  crashato tutto.

Link al commento

anche io ho lo stesso problema e non ne capisco molto, il mio ds dopo aver inserito il dns ha aggiunto 0 dove tra due punti vi erano meno di tre cifre, è normale o il mio problema è dovuto a questo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...