Scarecrow Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Grazie Mille rocky89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marco D Ambrosio Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 grazie rocky89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 ahahahahah rocky nn hai colto l'ironia mi spiace cmq aspettiamo tranquillamente tutti senza problemi, cercate xò di perdonare i nuovi arrivati che ogni giorno puntulamente intasano la discussione volendo sapere a che ora apre la gts , al massimo noi che seguiamo gli invieremo un MP così diamo una mano pure noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefano Faiella Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Cosa usi x mettere qst pokemon???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Cosa usi x mettere qst pokemon???? Penso si carichino i file pkm su un server ed inserendo il dns nelle impostazioni del nintendo si riesce a ricevere il pokemon. In ogni caso credo sia un processo abbastanza incasinato. Comunque presentati nell'apposita sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 quando riaprirà la gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Non si sa a che ora apre, dipende da rocky89. Comunque non chiederlo più perché una regola del regolamento dice proprio che chiunque chiede l'orario di apertura della GTS rimanderà di un'ora l'apertura della stessa, e nei casi più estremi la annullerà del tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Dragonite97 se guardi nella prima pagina e come abbiamo ribadito ieri, rocky fa un servizio di sua spontanea volontà , quindi nn è costretto ad aprire ogni giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ma io non ho ordinato di fargli aprire la gts ho solo chiesto quando riaprirà essendo nuovo di pokemon millenium e quindi non avevo preso i pokemon e scusate per la mia ignoranza se non ho letto prima il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 No tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Rocky, sei un MITOOO! (Scusate il caps ma ci voleva u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Oggi c' e' stata la gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Oggi c' e' stata la gts?No, evitate messaggi inutili e superflui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Gts Online :Dns : 79.9.204.99Pokemon Novità :Cyndaquill Iv : 30/31/31/30/31/31Nature: timidAbility : blazeMoveset:Hidden Power (grass 70)FlamethrowerLeerTackelAo: SimoBuneary Iv : ALL 31ability: Run AwayNature: Jollymoveset:Splash PoundDefense CurlForesightAo; SimoShelmet Iv : 29/15/12/9/3/12Ability: Shell ArmorNature: JollyMovesetEncore Giga DrainBody Slam Bug BuzzAo: Est2011Karrablast Iv: 11/3/1/8/5/14Ability SwarnNature: NaughtyX-ScissorFlail MegahornTake DownAo: Est2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Come mai mi è uscito Chimchar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Come mai mi è uscito Chimchar?Perchè è un pokemon vecchio, se vai nella prima pagina ci sono tutti i pokemon che vengono distribuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 La persona che stà usando un gioco di 4° generazione è pregata di non farlo, i pokemon di oggi sono esclusivi della 5° e scaricandoli a voi si blocca il gioco e fate crashare anche il programma grazie.Al prossimo tentativo l'indirizzo Ip verrà bloccato e questa persona non potrà più accedere alla gtsgrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 A me é venuto fuori un Tornadus con un nome strano "torunerosu" e un thurundus con un nome giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Grazie Gabriel,è che prima non c'era scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 A me non mi da niente...perchè?eppure il DNS è giusto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Sono pokemon evento giapponesi è normale che abbiano quel nome. Terra, assicurati che sia online e che il Dns sia giusto. E che la cartuccia sia B/N perchè per 4 gen non funziona. Probabilmente qualcuno si sarà connesso e sarà crashato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dado97 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 anche io ho lo stesso problema e non ne capisco molto, il mio ds dopo aver inserito il dns ha aggiunto 0 dove tra due punti vi erano meno di tre cifre, è normale o il mio problema è dovuto a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 è normaleIn caso di problemi comunque contattatemi in chatMi dispaiace,ma devo staccare la gts al volo a domaniGts: Offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Mi é arrivato feebasGrazie mille Rocky dei pokemon, erano bellissimi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 qualcuno ha un bunery e un cyndaqil in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.