Rocky89 Inviato 10 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 NON sono ammesse richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 NON sono ammesse richieste!se ti riferisci a me nn era una richiesta ank xk li ho pure quei pokemon XD era un consiglio rocky89 nn ti agitare subito :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giumat21 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 perchè offline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 perchè offline?È offline perchè la gts non è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Scusate ma ieri c'era Chimchar in GTS?Chimchar se non erro era presente nelle ultime due GTS. Ieri non teoricamente non doveva esserci, in quanto era già rimasto 2 giorni.perchè offline?La GTS sarà On-line, quando Rocky la aprirà . Altrimenti rimane sempre chiusa, quindi Off.Se leggi bene la prima pagina troverai tutto, comunque la GTS sarà aperta quando Rocky riuscirà ad aprirla, questo può avvenire nel pomeriggio. Per sapere quando sarà attiva, devi avere pazienza e seguire la discussione senza postare boiate.Per esempio oggi non è stata aperta, ma ieri si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 perchè offline?sei proprio una cima eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Scusate ma ieri c'era Chimchar in GTS?Se ti serve, posso dartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 no...Chimchar se non erro era presente nelle ultime due GTS. Ieri non teoricamente non doveva esserci, in quanto era già rimasto 2 giorni.Ah ecco grazie, infatti non lo avevo visto e mi sembrava strano...Se ti serve, posso darteloMi faresti un favore, però non ho nulla di buono a parte qualche femmina DW e i Pokémon della GTS di ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Ah ecco grazie, infatti non lo avevo visto e mi sembrava strano...Mi faresti un favore, però non ho nulla di buono a parte qualche femmina DW e i Pokémon della GTS di ieri...Mi interesserebbe deerling, se l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Scusa rocky non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Mi interesserebbe deerling, se l'haiSi ce l'ho il Deerling di ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Si ce l'ho il Deerling di ieri.Mandami un mp con scritto quando vuoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Qualcuno perfavore ha chimchar??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Io! Mi servirebbe qualcuno GTS vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 dimmi chi, scrafty... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Charmender solarpotere o dialga 1 o chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 e chi mi potresti offrire?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Scusa, ci siamo fraintesi, io parlavo con death note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 ah, scusa...XD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 ma tutte ste cose dirvele via MP o in chat no???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 ma tutte ste cose dirvele via MP o in chat no???? Scusa, hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 scs!ma stiamo cmq parlando di pkmn della GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 ma questi pokèmon vengono considerati originali o cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 ma questi pokèmon vengono considerati originali o cheat?Qualunque Pokémon ottenuto nella GTS PM è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 1) Rocky è un mito, quindi nn metterebbe mai un cheat nella gts PM2) La gts nn te li fa mettere, quindi tranquillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.