Vai al commento

Post raccomandati

Guest Giorgy-chan
Inviato

... ovviamente i pokemon si possono ottenere solo se c'è scritto GTS online, no?

Scusate, ma io sono una frana al computer... XP

Inviato

Si, giusto.

É aperta quando nella prima pagina ce scritto online. Questo servizio é offerto dal mitico Rocky

Guest Giorgy-chan
Inviato

Ah ok, grazie! =)

Inviato

*crede che dilaghi la ruffianaggine e il tontismo*

e ci stanno pure x carità , ovviamente scherzo! XDXDXDXDXDXDXDXD

Ahahahahahahahahahahahahahahahah! Sto ancora ridendo

Inviato

Rocky ci sono problemi con la gts visto che da un po' di tempo è offline?

Era on 2 o 3 giorni fa, non ricordo, non mi sembra molto tempo..

Ci sono stati periodi più lunghi.

Inviato

GTS ONLINE

DNS; 95.247.130.208

Pokèmon Novità 

Pichu 172.gif

Iv All31

natura : Modest

ability: Static

moveset:

thundeshock

charm

Volt Tackle

Ao: Simo

Grimer 088.gif

Iv : all 31

natura: careful

ability: sticky Hold

moveset: Poison Gas

Pound

Togepi 175.gif

iV ALL 31

natura: Modest

Ability: Hustle

moveset

Growl

Charm

Extrasensory

Ao:Simo

Shuckle 213.gif

Iv all 31

Nature: Impish

Ability: gluttony

moveset

withdraw

constrict

bide

struggel bug

Inviato

Scusate la domanta, fatta e rifatta in questo topic, ma proprio non ne esco. O mi sono rincretinito improvvisamente o sto sbagliando qualcosa: Sono andato sulle impostazioni di connessione, ho modificato esclusivamente l'ottenimento automatico del DNS impostando come primario quello indicato, sono andato poi in un centro pokemon a caso, al secondo piano ho parlato con la tipa più a destra e mi sono connesso alla GTS, si è connesso senza problemi alla wi-fi, ma quando controlla lo stato della GTS non mi torva nessun pokemon in arrivo... Sto sbagliando da qualche parte? Tutto in pkm bianco.

Inviato

Scusate la domanta, fatta e rifatta in questo topic, ma proprio non ne esco. O mi sono rincretinito improvvisamente o sto sbagliando qualcosa: Sono andato sulle impostazioni di connessione, ho modificato esclusivamente l'ottenimento automatico del DNS impostando come primario quello indicato, sono andato poi in un centro pokemon a caso, al secondo piano ho parlato con la tipa più a destra e mi sono connesso alla GTS, si è connesso senza problemi alla wi-fi, ma quando controlla lo stato della GTS non mi torva nessun pokemon in arrivo... Sto sbagliando da qualche parte? Tutto in pkm bianco.

Hai lasciato il secondo DNS vuoto? E avevi sei Pokémon in squadra?

Se hai fatto queste due cose è probabile che la GTS sia "affollata", quindi esci e rientra e dovresti ottenerli.

Inviato

scusate come si fa a scaricarli che non ho capito

Se la GTS è on.

Vai nelle impostazioni di rete, rifiuti il DNS automatico e inserisci quello che Rocky assegna alla GTS.

Entri nel centro pokèmon vai al primo piano selezioni GTS e poi GTS, entri e quando controlla lo stato della GTS ricevi un pokèmon random tra quelli disponibili.

Inviato

Se la GTS è on.

Vai nelle impostazioni di rete, rifiuti il DNS automatico e inserisci quello che Rocky assegna alla GTS.

Entri nel centro pokèmon vai al primo piano selezioni GTS e poi GTS, entri e quando controlla lo stato della GTS ricevi un pokèmon random tra quelli disponibili.

in squadra devi avere 6 pokemon.

poi: avrei bisogno di togepi e shukle... c'è qualcuno ke me li può dare please??

Inviato

in squadra devi avere 6 pokemon.

Ho dimenticato di scriverlo, tuttavia il pokèmon lo ricevi comunque, solo che risulta senza vita e con tutte le stat a zero mi sembra, una cosa del genere. Per averlo normale, basta depositarlo nel box e ritirarlo.

Lo so per certo, perchè una volta mi era capitato, non mi ero accorto di avere 5 pokèmon e ho preso il 6 in GTS.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...