Guest Giorgy-chan Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 ... ovviamente i pokemon si possono ottenere solo se c'è scritto GTS online, no?Scusate, ma io sono una frana al computer... XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Si, giusto.É aperta quando nella prima pagina ce scritto online. Questo servizio é offerto dal mitico Rocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giorgy-chan Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Ah ok, grazie! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 *crede che dilaghi la ruffianaggine e il tontismo*e ci stanno pure x carità , ovviamente scherzo! XDXDXDXDXDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 *crede che dilaghi la ruffianaggine e il tontismo*e ci stanno pure x carità , ovviamente scherzo! XDXDXDXDXDXDXDXDAhahahahahahahahahahahahahahahah! Sto ancora ridendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Ah ok, grazie! =)Quando si arriva su una community per prima cosa ci si presenta nella sezione benvenuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Quando si arriva su una community per prima cosa ci si presenta nella sezione benvenuti!t'è ragiun.... ma è affetto da tontismo comprendiscilo*ironia portami via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 t'è ragiun.... ma è affetto da tontismo comprendiscilo*ironia portami via*Evitiamo messaggi inutili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Rocky ci sono problemi con la gts visto che da un po' di tempo è offline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Rocky ci sono problemi con la gts visto che da un po' di tempo è offline?Era on 2 o 3 giorni fa, non ricordo, non mi sembra molto tempo..Ci sono stati periodi più lunghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 GTS ONLINEDNS; 95.247.130.208Pokèmon Novità Pichu Iv All31natura : Modestability: Staticmoveset:thundeshockcharmVolt TackleAo: SimoGrimer Iv : all 31natura: carefulability: sticky Holdmoveset: Poison GasPoundAo: SimoTogepi iV ALL 31natura: ModestAbility: HustlemovesetGrowlCharmExtrasensoryAo:SimoShuckle Iv all 31Nature: ImpishAbility: gluttonymovesetwithdrawconstrictbidestruggel bugAo: Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Super rocky!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 grazie rocky,sei il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic13 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Scusate la domanta, fatta e rifatta in questo topic, ma proprio non ne esco. O mi sono rincretinito improvvisamente o sto sbagliando qualcosa: Sono andato sulle impostazioni di connessione, ho modificato esclusivamente l'ottenimento automatico del DNS impostando come primario quello indicato, sono andato poi in un centro pokemon a caso, al secondo piano ho parlato con la tipa più a destra e mi sono connesso alla GTS, si è connesso senza problemi alla wi-fi, ma quando controlla lo stato della GTS non mi torva nessun pokemon in arrivo... Sto sbagliando da qualche parte? Tutto in pkm bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Scusate la domanta, fatta e rifatta in questo topic, ma proprio non ne esco. O mi sono rincretinito improvvisamente o sto sbagliando qualcosa: Sono andato sulle impostazioni di connessione, ho modificato esclusivamente l'ottenimento automatico del DNS impostando come primario quello indicato, sono andato poi in un centro pokemon a caso, al secondo piano ho parlato con la tipa più a destra e mi sono connesso alla GTS, si è connesso senza problemi alla wi-fi, ma quando controlla lo stato della GTS non mi torva nessun pokemon in arrivo... Sto sbagliando da qualche parte? Tutto in pkm bianco.Hai lasciato il secondo DNS vuoto? E avevi sei Pokémon in squadra?Se hai fatto queste due cose è probabile che la GTS sia "affollata", quindi esci e rientra e dovresti ottenerli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic13 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 sisi, sei pokemon e il secondo vuoto. Riproverò, intanto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 mmm carini i pokemon ma aspetterò un colpo + colpo buon lavoro rocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Gts OFFLINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 scusate come si fa a scaricarli che non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 scusate come si fa a scaricarli che non ho capitoSe la GTS è on.Vai nelle impostazioni di rete, rifiuti il DNS automatico e inserisci quello che Rocky assegna alla GTS.Entri nel centro pokèmon vai al primo piano selezioni GTS e poi GTS, entri e quando controlla lo stato della GTS ricevi un pokèmon random tra quelli disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Se la GTS è on.Vai nelle impostazioni di rete, rifiuti il DNS automatico e inserisci quello che Rocky assegna alla GTS.Entri nel centro pokèmon vai al primo piano selezioni GTS e poi GTS, entri e quando controlla lo stato della GTS ricevi un pokèmon random tra quelli disponibili.in squadra devi avere 6 pokemon.poi: avrei bisogno di togepi e shukle... c'è qualcuno ke me li può dare please?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
syontai Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 se vuoi io ho togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 perfetto, chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
syontai Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 non ne ho idea tu chi mi offriresti?? (comunque continuiamo la conversazione per mp, è meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 in squadra devi avere 6 pokemon.Ho dimenticato di scriverlo, tuttavia il pokèmon lo ricevi comunque, solo che risulta senza vita e con tutte le stat a zero mi sembra, una cosa del genere. Per averlo normale, basta depositarlo nel box e ritirarlo.Lo so per certo, perchè una volta mi era capitato, non mi ero accorto di avere 5 pokèmon e ho preso il 6 in GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.