-PeterPan- Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ebbene sì, mi sono ridotto anche io a chiedere un codice... Vorrei scaricare Kirby. :'( Purtroppo i PP li ho dati via per le mie iniziative. Mi rimangono solo 2 PP (vinti l'altra sera in chat).Oltre a questo posso solo offrire le mie dolls e dei codici di giochi Nintendo. Lo so che nessuno sarà interessato, ma ci volevo provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Condici, lel. Btw, io avrei dei codici anche di oras, 3ds e 3ds xl(l'ultimo non saprei dov'era messa, credo).Fammi sapere se ti interessano, poi li cercherò tutto stasera >_<. Altrimenti chiedi a qualcun altro! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Condici, lel. Btw, io avrei dei codici anche di oras, 3ds e 3ds xl(l'ultimo non saprei dov'era messa, credo). Fammi sapere se ti interessano, poi li cercherò tutto stasera >_<. Altrimenti chiedi a qualcun altro! c: Ovvio che mi interessano!!! D: Ho scritto che i cerco. Cosa vuoi in cambio? Se puoi vieni su skype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ovvio che mi interessano!!! D: Ho scritto che i cerco. Cosa vuoi in cambio? Se puoi vieni su skype. Ci sono ora! Facci sapere tutto di là ! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Te ne posso dare uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Te ne posso dare uno eccomi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 eccomi!!! Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Allora? Meglio fare tramite mp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Meglio fare tramite mp XD ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.