Scarecrow Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ecco finalmente il primo trailer ufficiale di Ant-Man, in uscita a luglio 2015 negli Stati Uniti e purtroppo solo a settembre in Italia. Maledetta discriminazione. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=AymXWKv4oPg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Oddio che cosa stupenda. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 uomo formica? xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 La Marvel è sempre la Marvel. Non c'è niente da fare. Per settembre è prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Alla fine del nome ridicolo se ne sono accorti eh. Vabbé, questo titolo lo potevano fare qualche anno fa quando nessuno sapeva niente di inglese e non avrebbe deriso il povero Scott. Anche se non possono cambiare il nome ad un supereroe leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 super figata lo andrò a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Pym: "Scott, ho bisogno che tu sia Ant-Man"Scott: "Ah!" Eh, mi spiace, i costumi per Spidey, Captain America, Thor, Legolas Occhi di Falco ed Iron Man sono già prenotati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Alla fine del nome ridicolo se ne sono accorti eh. Vabbé, questo titolo lo potevano fare qualche anno fa quando nessuno sapeva niente di inglese e non avrebbe deriso il povero Scott. Anche se non possono cambiare il nome ad un supereroe leggendario. please, la sua epicità sta proprio nelle "piccole" origini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 please, la sua epicità sta proprio nelle "piccole" origini. Plz no pun La conseguenza sarà che i ragazzini rideranno all'idea di vedere "L'uomo formica". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Plz no pun La conseguenza sarà che i ragazzini rideranno all'idea di vedere "L'uomo formica". io non rido anzi lo trovo una figata,una santa volta in cui le formiche non sono sottovalutate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Grande Marvel, The Avengers e Ant-Man, sarà un gran bel 2015!Anche se io sto ancora aspettando Deadpool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Molto interessante, trasformarsi in un minuscolo onimo come la vera formica, ahah. La Marvel mi stupisce sempre di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.