Vai al commento



[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Guest redacted

Non ho mai commentato questa discussione, ma ho provato a fare il retro di Righegon in due versioni (non sono molto bravo)


 


1zbXvU1.pngCsJ8cHi.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia Machopsy sia Psicowar sono jpeg;è un problema?

Ha ragione,questi sono stati salvati davvero in jpeg,non è tinypic.Mi sa che si devono rifare :(

Edit:Per fortuna il creatore(Dan) li ha postati nella sua gallery in PNG,quindi potete prenderli da li

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho rifatto i Nucleari shiny, mantenendo i colori usati da Mirko:

pZzlgaV.pngH2wdQGj.pngwE3tYq7.png

Sono come me li immaginavo nella mia testa *.* Peccato non sappia sprittare da capo se no i miei lavori li facevo :(

 

ps. mi scuso se mi intrometto dopo tanto tempo ma mi fa piacere vedere le mie idee realizzarsi così bene! Complimenti a tutti!

(se mancano sprite allenatori ritorno alla carica!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco alcuni shiny:

Modificherò! :3

se volete degli aiuti per degli sprite shiny,back shiny e robe simili chiedete pure ;)

Se riesci, prova, vediamo come sono O:

Ludos non mi sono visto nella lista allenatori

Come ti chiami nel gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skyblue

Ho già  preso nota, ma non ho aggiornato il post, quindi puoi stare tranquillo :3

Scusa non l'avevo visto, perché qui non c'è

Non c'è perché è stato cancellato, non si vedeva più l'immagine, insomma, e ho dovuto toglierlo. ShinyPichu, se vuoi caricarlo di nuovo su internet fai, ma devo avere degli sprite che non si cancellano da soli X)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che da desso gli sprite torneranno ad essere pubblicati molto lentamente,dato che quasi tutte le versioni shiny sono state fatte.Comunque io ho fatto un paio di cose.


Rifatto Scizovile:


rgz5ea_th.jpgL'ho rifatto perché in quello vecchio le gambe erano strane

30ryaes_th.jpgPer la versione shiny ho usato i colori di Scizor


Fatti retro,retro shiny e icon di Raykarp


ei1m5g_th.jpg316rwpz_th.jpg148zvd5_th.jpgOra mancano solo gli Overworld,ma quelli richiedono edit e quindi un po più di tempo


Retro e retro shiny di Firyena


xdjd5_th.jpgf3ho2f_th.jpgSe non ricordo male sono i retro del maschio,comunque per evitare errori quello che non ha la pelliccia in testa

2rqf62o_th.jpg(Questo dovrebbe andare bene per tutti e due i sessi)


Poi ho rifatto Nedwed


6xu69i_th.jpg2ebu4pf_th.jpg2ufc0uf_th.jpgor2s91_th.jpgjrv2c6_th.jpg(Nella versione shiny mi sono permesso di cambiare i colori,se non vi va bene posso comunque rifarla con quelli originali)

Volevo fare tutta la famiglia evolutiva,ma prima di continuare aspetto una vostra opinione


Dei retro:


zvpi04_th.jpg5wgykm_th.jpgaaxvr_th.jpg9tk9zc_th.jpg


Delle versioni shiny:


2150pb7_th.jpgann3gk_th.jpg14wssop_th.jpgel8t9i_th.jpg


E per finire un paio di Icon:


kbwp5u_th.jpgousbar_th.jpg33c0vgm_th.jpg qq98ux_th.jpg(Middat F)  aea0yr_th.jpg (Middat M)


Poi avrei una domanda:Ma gli sprite delle varie classi allenatori sono le stesse di B2 e W2?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è il nabb0 che ha fatto questa mappa?  :XD:

gfwE7k1.png

Apparte gli scherzi, questa mappa non ha senso perchè è fatta con paint... :sweat:  mentre serve NTME e Unlz gba 

Lo so che non andavano fatte con Paint, ma quando l'ho fatta non lo sapevo. L'abbiamo tenuta per farvi avere lo stesso un'idea di come fosse fatta la regione. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vi posso aiutare a impostare tutto quello non-grafico (gruppo uova, statistiche, descrizioni del pokedex, tipo, compatibilità  macchine nascoste, le mosse che si imparano tramite livello, ect...)


Lo so che non andavano fatte con Paint, ma quando l'ho fatta non lo sapevo. L'abbiamo tenuta per farvi avere lo stesso un'idea di come fosse fatta la regione. :)

ahhh, ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...