LegendGabry00 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 ok in questi giorni posterò i lavoriBenissimo ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 bene (voglio vedere come esco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 ok in questi giorni posterò i lavoriGrazie Verranno benissimo ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Posso esserci anch'io?Magari potrei essere un allenatore tipo quello della Game Freak ad Austropoli(magari con Porygon-Z e Mewtwo in squadra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 come già detto non sono io a decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Sì, sono stati occupati tutti che io sappia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 ecco alcuni trainer sprite fatti:Capo dei cattivi:Dream: Professore: MaxerDany: Tizio del PC: Il calcolatore, chiamato anche Calc!: Capopalestra1: Valeta, chiamata anche "la serpe!"(erba): Capopalestra2: Danysic(Volante-elettro): Capopalestra4: Dave(buio): Capopalestra6: Nero & Spyro (in cui ci sono): Capopalestra7: Dottor Zynch (metallo): Capopalestra8: Landon(spettro): Super4 1:Crystal (Fuoco-acqua+1 buio): e Vice dei cattivi6: Super4 2:ritardzelf (erba-psico): Super4 3:Grovy (erba-spettro-veleno): campionessa: Spero ti vadano bene, continuo ad aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 grazie, Monkey Dave Luffy, che personaggio sei??Ps. ahn sei il capopalestra buio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Hey, lo sprite di Dave lo voglio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Stupendo il mio! É solo la coda che non mi convince... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 scusa mi piace molto il tuo, ma potresti mettere quello che avevo fatto io per favore lo metto qui spero non ti dispiaccia, ma ci tenevo... 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 si si va bene, darkrai scusa, ma npon riuscivo più ad entrare su PM e mi ero confuso sulle cose che mi avevate detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 a dire la verità anche io mi sono fatto uno sprite personale....potrei averlo? P.S c'è anche una mia creatura li XD....Mi scuso x il nero ma... nn riesco a toglierlo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 ok se vuoi XD ma la creatura no, se siamo in doppio, non ci sarebbe più spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 ok se vuoi ma la creatura no, se siamo in doppio, non ci sarebbe più spazioUna domanda:quando arriverebbe il mio sprite?Sai sono molto ansioso ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 la creatura era solo cosi x farla come mio best pokemon XD ovviamente puoi anche nn prenderla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Samba de ludà¸s! Sono tornato! E adesso mi pare che devo rispondere a parecchie domande... Legend, grazie per gli sprite delle persone continua così! Ma il vestito dev'essere blu e togli la croce drifblim (al campione non piace drify )I fakedex sono finiti, adattatevi per favore... E chiedo agli spriter di postare anche i Pokemon da loro fatti in questa discussione...Per le altre domande, con ordine, chiedete a me che ho perso il conto XD!Grazie a tutti!P. S. La storia da inventare non è finita... Se volete aiutarmi. Con ciò, mandatemi un M. P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Ho un mio sprite personale, puoi mettere questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Ho un mio sprite personale, puoi mettere questo? Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entei Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Posso fare l'allenatore magari dopo la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Posso fare l'allenatore magari dopo la lega? Ok, però ti dovrò chiamare Ent, non posso dare dei nomi di Pokemon a persone Quindi... Due novità ... Ecco la nuova lista personaggi! (aggiornerò anche il primo messaggio)Ruoli personaggi PVMprotagonista Maschio: Joeprotagonista Femmina: QueenCapo dei cattivi: DreamVice dei Cattivi: ~BlueVice dei cattivi2: Dry SkinVice dei cattivi3: MirkoProfessore: MaxerDanyTizio del PC: Il calcolatore, chiamato anche Calc!Capopalestra1: Valeta, chiamata anche "la serpe!"(erba)Capopalestra2: Danysic(Volante-elettro)Capopalestra3: The lord(psico)Capopalestra4: Dave(buio)Capopalestra5: Vani(ghiaccio)Capopalestra6: Spiro e nero(drago)Capopalestra7:Dottor Zynch (metallo)Capopalestra8: Landon(spettro)Super4 1:Crystal (Fuoco-acqua)Super4 2:ritardzelf (erba-psico)Super4 3:Grovy (erba-spettro-veleno)Super4 4:Chaos (psico)Rivale: GigaCampionessa: è un segreto Allenatori cattivi: Legendgabry, Ale, Zukko, richiMamma protagonista: -Mamma rivale: SweetTipo che si perde: TipotimidoTipo che aiuta il protagonista contro i cattivi: Icyflame Allenatori PVMMaschiZoroAshpikaGabriel (allenatore palestra psico)Gianluke (allenatore palestra erba)RoxasElvis(fantallenatore)FciPatrykLegendialLucalegend (domadraghi dopo lega)Ent (dopo lega)EugenioSilvestroBasilioGregorioEpifanioRaimondoIlarioFeliceCostanzoBiagioGilbertoTeodoroGirolamoArnaldoEleuterio PolicarpoEtelbertoNestoreLeandroProsperoMarinoCasimiroMacarioCostantinoMassimilianoRodrigoEribertoRomoloIsidoroErmannoWalterDemetrioEzechieleAbbondioAnnibaleGaldinoDinoDarioAnselmoAsdrubaleFedeleMarcellinoCesareFlorianoTorquatoUbaldoPasqualeBernardinoDesiderioLiberioMassiminoErasmoBonifacioNorbertoAurelioAurelianoRanieriLanfrancoCirilloPrimoOttoneProcopioBenedettoBonaventuraGioacchinoFermoRusticoNazarioCelsoErcolanoIppolitoGiacintoMarianoMaurilloCorneliaCiprianoPacificoDamianoPlacidoSerafinoCallistoStanislaoDonatoEvaristoFiorenzoZaccariaErnestoGoffredoOresteGiocondoFaustoOttavioVirgilioEligioAmbrogioSiroDamasoVenanzioLazzaroGrazianoFlavianoEugenioFemmineMafaldaGenoveffaAmeliaCesiraVerdianaAgataApolloniaEulaliaFoscaMauraMariannaCostanzaColettaFelicitaMatildeBenedettaDemetraGemmaBernadetteAdalgisaJosemariaPriscillaGiannamariaLetiziaBrigidaCristinaLilianaRosaliaRomanaGertrudeReginaPulchieraCandidaAureliaCosmaPelagiaOrsolaDariaLucillaFioraCaterinaFaustaBibbianaBarbaraGrazianaVirginiaAdelaideDai, ho aggiunto un po' di nomi di mia scelta XD!E la seconda sorpresi sisma inaspettata...Il parco lotta di PVM!!!Allora, è un arcipelago fatto da un'isola circondata da due più piccole.In un'isoletta (più ad est) si troverà un leggendario (non dico chi )Gli edifici del parco sono:1)è il grattacielo Lotta che sostituirà la torre lotta il suo asso del parco sarà Emboar21! Ovviamente gli metterò un altro nome, perché non posso dare nomi di pkmn a persone.2) si chiamerà discoteca lotta dove per entrare dovrai andare nella bocca di un ludicolo e combattere fino all'asso del parco: Ludos! Yuppi!!!3)Giardino Lotta:Un immenso giardino dove per avanzare si devono sconfiggere i diversi allenatori.Una volta sconifitto un allenatore si aprirà il cancello dietro di esso.Finche dopo aver sconfitto 21 allenatori si può raggiungere l'asso del parco.4)Laboratorio Lotta:Un laboratorio in cui si deve rispondere a dei quiz.Se la risposta è esatta si svolgerà una lotta in singolo contro l'allenatore da sconfiggere mentre se è errata di dovrà procedere con una lotta in doppio.Dopo 21 lotte potremo sfidare l'asso del parco che è... adesso le cose si fanno interessanti perchè l'asso del parco è il professore pokèmon che ci aveva dato lo starter e che si scopre da lui che è uno degli allenatori più forti della regione.5)Attico Lotta:Un attico dove si nolegiano pokèmon per le lotte.Un edificio dove per proseguire dovremo utilizzare al meglio le nostre strategie in lotta.alla ventunesima lotta potremo sfidare l'asso del parcoUn grazie speciale a emboar21 per tutto e vi avverto: ci sono due posti liberi per fare gli assi del giardino e dell'attico lotta!!Per ora è tutto grazie per aver letto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Prima mi avevi inserito come uno dei vice-comandanti, ora non ci sono più!! Altrimenti posso fare il boss dell'attico. (Please vice-comandante please) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Prima mi avevi inserito come uno dei vice-comandanti, ora non ci sono più!! Scusaaaaa ora ti rimetto...EDIT: fatto, ti chiami Mirko! C'è qualcun altro che è stato tolto per sbaglio? spero di no...Comunque fino a 4 vici dei cattivi, poi serve una che fa la mamma e altri allenatori cattivi. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.