Darkrai1111 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Hey, ma non c'ero anch'io tra i vice dei cattivi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Duncan, se vuoi essere un allenatore dimmi se lo vuoi essere cattivo o normale, poi vedrò che posso fare Icy sei bravissimo li metterò *-*Darky, qualche messaggio fa l'ho detto che alcuni per sbaglio hanno dimenticato la parte, quindi ti rimetterò senza esitare Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Fantastic!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Mettigli il cappello da ludicolo. Fondilo con chi ti pare, basta che la faccia e il colore sia del pagliaccio e il cappello da ludicolo. Grazie tante <3333 Ho provato a farlo anche io, ma non ci riesco. Il cappello di Ludicolo è troppo grande e non riesco a trovare nessuno da fondere con il pagliaccio...Ora ne faccio un altro... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Ho provato a farlo anche io, ma non ci riesco. Il cappello di Ludicolo è troppo grande e non riesco a trovare nessuno da fondere con il pagliaccio...Ora ne faccio un altro...Basta rimpicciolire il cappello u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Basta rimpicciolire il cappello u.uIl mio programma di disegno sul mac non lo fa rimpicciolire Comunque, eccone un altro. Vice-capo dei cattivi DrySkinNon mi metto a dire chi ho usato, non mi va. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Il mio programma di disegno sul mac non lo fa rimpicciolire Comunque, eccone un altro. Vice-capo dei cattivi DrySkinNon mi metto a dire chi ho usato, non mi va.Photoshop si che sa rimpicciolire le cose. Comunque grazie e non serve dire chi hai usato EDIT: la storia la stiamo inventando. Appena ci saranno progressi posterò la storia fatta sul primo post di questa discussione. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Photoshop si che sa rimpicciolire le cose.Comunque grazie e non serve dire chi hai usato EDIT: la storia la stiamo inventando. Appena ci saranno progressi posterò la storia fatta sul primo post di questa discussione. Grazie a tutti!Ma io non uso Photoshop, uso Paintbrush!Se qualcuno vuole uno sprite, me lo chieda. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Ma io non uso Photoshop, uso Paintbrush!Se qualcuno vuole uno sprite, me lo chieda.Allora usa Photoshop e__e ne vale la pena! Anche se costa un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Allora usa Photoshop e__e ne vale la pena! Anche se costa un po'...Non posso, il computer è di mio padre e non vuole che usi soldi per niente... e poi non vuole scaricarlo perchè poi occupa memoria.Ecco gli allenatori cattivi, comunque.MaschioFemminaMaschio+Femmina (per le lotte in doppio) Potresti chiamarli Reclute Unite. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 ero un vice dei cattivi percio voglio essere cattivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Non posso, il computer è di mio padre e non vuole che usi soldi per niente... e poi non vuole scaricarlo perchè poi occupa memoria.Ecco gli allenatori cattivi, comunque.MaschioFemminaMaschio+Femmina (per le lotte in doppio) Potresti chiamarli Reclute Unite.Grazie icy sei molto bravo legend, ti chiamo Duncan come allenatore cattivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 â„‘cyÆ’lame se vuoi di do il download ella versione crackata di pothoshopDarky, qualche messaggio fa l'ho detto che alcuni per sbaglio hanno dimenticato la parte, quindi ti rimetterò senza esitare Grazie, ma tradirò ancora il capo dei cattivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 i cattivi li avevo già fatti..... -.- ps. non si possono fare i cattivi tutti con colori diversi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 guardando le tute dei cattivi mi è venuto in mente che questo pokemon sarebbe perfetto come leggendario, ma biogna chiedere l'autorizzazione al proprietario:Questa è la pagina del proprietario di questo fake: http://browse.devian...20fake#/d45zhbaOvviamente se lo useremo prnderemo solo l'ultima evoluzione, altrimenti non potrebbe essere leggendario.EDIT: oppure si può usare questo, che è di Dan: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Darky, si, penso che tradirai il capo.Legend, senza offesa mi piacciono di più quelli di icy, comunque potrebbe essere usate come sprite di qualche vice...Darky... I fakemon devono essere della discussione del nostro fakedex. Se il proprietario o dan non lo hanno postato nel nostro fakedex, non si useranno. Capito? Il leggendario già c'è... Comunque mi scuso se ho esagerato ma sono cattivo con queste cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Legend, senza offesa mi piacciono di più quelli di icy, comunque potrebbe essere usate come sprite di qualche vice...A me piacciono più i suoi â„‘cyÆ’lame se vuoi di do il download ella versione crackata di pothoshopNo, meglio di no.Versione aggiornata vice:Con lo stesso colore. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Darky...I fakemon devono essere della discussione del nostro fakedex. Se il proprietario o dan non lo hanno postato nel nostro fakedex, non si useranno. Capito? Il leggendario già c'è... Comunque mi scuso se ho esagerato ma sono cattivo con queste cose...Ok, ma dov'è la discussione del fakedex??Non sapevo esistesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 icy puoi fare il mio sprite(allenatore cattivo) con gli occhi rossi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ok, ma dov'è la discussione del fakedex??Non sapevo esistesseAllora,: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7678-il-nostro-fakedex/ Qua puoi postare tutti i fakemon che vuoi, anche se non saranno messi su PVM perché i fake sono già prescelti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Aggiornata reclute:Ale con gli occhi rossi: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 lol, grazie icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ciao a tutti, vi presentogli starter Nome: FlarakeTipo: FuocoNome: SminoTipo: AcquaNome: SpingueTipo: ErbaSpero che vi piacciano ci ho messo amore (??) e tutto lo staff del gioco si sta impegnando nella realizzazione di Pokemon versione Millennium 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ciao a tutti, vi presentogli starter Nome: FlarakeTipo: FuocoNome: SminoTipo: AcquaNome: SpingueTipo: ErbaSpero che vi piacciano ci ho messo amore (??) e tutto lo staff del gioco si sta impegnando nella realizzazione di Pokemon versione Millennium Grazie vale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 beh, fuoco e acqua ok, ma di quello erba niente fa capire che sia appunto erba, neppure il colore °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.