IcyFlame Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 beh, fuoco e acqua ok, ma di quello erba niente fa capire che sia appunto erba, neppure il colore °°Quoroquoto. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 aspettate le evo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Francamente sono indeciso se scegliere erba o fuoco... mhh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 fighi, comunque si vorrei essere chiamato duncan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ok Legend! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 ok gli starter sono molto migliorati ú.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 sono i miei ci credo che sono belli hahahaha anche se il colore non era quello che immaginavo... ma vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Legend, sei pregato di fare il tuo sprite capopalestra, oppure dirò di farlo fare a qualcun altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 l'avevo già fatto O.o se vuoi lo rifaccio hahhahaha che ho in mente qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2012 l'avevo già fatto O.o se vuoi lo rifaccio hahhahaha che ho in mente qualcosaL'avevi fatto con quello di spyro che erano un immagine sola, invece spyro ha fatto il suo... Devi semplicemente staccare il tuo da quell'immagine o farne un altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 ne faccio un altro mi metto al lavorops. fatto: ricordate che per gli sprite sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 ne faccio un altro mi metto al lavorops. fatto: ricordate che per gli sprite sono disponibileChi sarebbe lui? Comunque è stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Ma nel gioco ci saranno solo fakemon o anche pokemon originali?Perchè nella mia squadra volevo darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Chi sarebbe lui? Comunque è stupendo *-*sono io "capopalestra drago" al posto di quello vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 si è vero confermo.... comunque stanno sbagliando a fare i vice e i cattivi (i cattivi vanno già bene) ma il colore del team avversario deve essere nero e verde -.- non possiamo mettere un vice azzurra e bianca che non si capisce neanche chi sia...no?!?Capo dei cattivi:Dream: Super4 1:Crystal (Fuoco-acqua+1 buio): e Vice dei cattivi6: come si può vedere si capisce chi è vice e no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Dark, ci sono ma non c'è darkrai...Legend, ma quello vicino a te?Crystal, si, lo so... Infatti ci sei!Legend, dillo ad icyflame e mettetevi d'accordo per il colore... Comunque grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Dark, ci sono ma non c'è darkrai...è no, così non va affatto bene.....Qual è il miglior tipo buio del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 è no, così non va affatto bene.....Qual è il miglior tipo buio del gioco?Darky, ce ne sono tanti, puoi esplorare un po' il fakedex e vedere chi ti piace di più che vorresti in squadra e me lo dici via MP...Comunque c'è una fusion tra darkrai e marg... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Ma i pokemon del fakedex li potete mettere tutti nella stessa pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Ma i pokemon del fakedex li potete mettere tutti nella stessa pagina?Faremo... Li raduneremo tutti qua XD! (dico sul serio!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 io sono in vi ce capo dei cattivi che si incontra per ultimo!!! buaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 io saro il vice capo dei cattivi che si incontre per ultimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Come vuoi serpy <3 va bene. Il tuo nome sarà serpy. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 è no, così non va affatto bene.....Qual è il miglior tipo buio del gioco?arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Ma infatti li ho fatti verde e neri i cattivi, poi se non si aggiorna... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.