King lucario Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Ok king Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Ok kingVa bene.Gli sprite dei protagonisti erano dei semplici recolor e, seppur ben fatti, erano praticamente uguali a personaggi già esistenti, così ho provato a rifarli:Comunque noi non ci arrenderemo mai! E se qualcuno vuole aiutarci saremo molto contenti! Se vi offrite mandate un MP a me e Ludos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Va bene.Gli sprite dei protagonisti erano dei semplici recolor e, seppur ben fatti, erano praticamente uguali a personaggi già esistenti, così ho provato a rifarli:Comunque noi non ci arrenderemo mai! E se qualcuno vuole aiutarci saremo molto contenti! Se vi offrite mandate un MP a me e Ludos.Modifico subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Se potete potreste aggiungerlo?Reazione Tra Opposti(Il giorno e la notte)Umbrespon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Se potete potreste aggiungerlo?Reazione Tra Opposti(Il giorno e la notte)UmbresponOrmai non si può più, il Fakedex, che trovi nel secondo e terzo post di Elvispuff-Ludos nella prima pagina, è concluso! Anche se è veramente carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Grazie sei gentile!Che nbe dici se siamo amici?lolGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Grazie sei gentile!Che nbe dici se siamo amici?lolGrazieBe', se vuoi chiedermi l"amicizia, a me fa piacere! XDP.S: ora sono dall'app e non posso farlo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Posso far parte dei personaggi o è troppo tardi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Posso far parte dei personaggi o è troppo tardi? D:Scegli nome e classe allenatore. (Non allenatore Speciale.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 a che punto si sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Posso essere un domatore di draghi :O? il nome sempre Ryuki, se non va bene domatore di draghi, voglio un bullo ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Il fakedex in parte è interessante, per le varie fusioni che avete fatto, però per un gioco credo sia decisamente brutto, i pokemon sono pochi e quelli che hanno l'evoluzione sono neanche la metà .Se dopo quasi un anno, non è iniziata ancora la programmazione, non lo finirete mai, ho visto un monte di progetti che non sono mai stati conclusi ed erano in fase avanzata di progettazione del gioco...voi siete sempre a scegliere quale utenti farà quale personaggio, che per quanto possa essere di intrattenimento è una cosa completamente inutile per il gioco in sè. Occupatevi della progettazione e non state a perdere tempo con il dare i nomi ai personaggi (per quello basta un giorno).Quello che ho scritto non è inteso ad offendervi, ma una critica costruttiva...vi state perdendo in cose inutili...se non avete qualcuno che si occupa di programmazione, mettete da parte il progetto. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Il fakedex in parte è interessante, per le varie fusioni che avete fatto, però per un gioco credo sia decisamente brutto, i pokemon sono pochi e quelli che hanno l'evoluzione sono neanche la metà .Se dopo quasi un anno, non è iniziata ancora la programmazione, non lo finirete mai, ho visto un monte di progetti che non sono mai stati conclusi ed erano in fase avanzata di progettazione del gioco...voi siete sempre a scegliere quale utenti farà quale personaggio, che per quanto possa essere di intrattenimento è una cosa completamente inutile per il gioco in sè. Occupatevi della progettazione e non state a perdere tempo con il dare i nomi ai personaggi (per quello basta un giorno).Quello che ho scritto non è inteso ad offendervi, ma una critica costruttiva...vi state perdendo in cose inutili...se non avete qualcuno che si occupa di programmazione, mettete da parte il progetto.Secondo te non stiamo cercando qualcuno che programmi? Bisharp è occupato, vinkachu e vanillite avevano detto e invece si sono dovuti ritirati. Intanto che aspettiamo che qualcuno arrivi per aiutarci.Tu ci puoi aiutare oppure sei solo venuto per migliorare il mio lavoro? Io non metterò da parte il progetto. È vero, è un anno che ce lo portiamo avanti. Però è bello, credo, che gli utenti facciano parte di qualcosa: chi non ha mai voluto far parte di un gioco pokemon in questo sito? Quindi ti chiedo: ci puoi aiutare con la programmazione? Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Importantizzo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Importantizzo Wow! Grazie! Ci puoi aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Se possibile vorrei essere allenatore.Nome: Dinamirer Classe: Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Posso essere un allenatore o è tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Posso essere un allenatore o è tardi?Scegli nome e classe allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Scegli nome e classe allenatore.Nome: FranciClasse allenatore: Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Wow! Grazie! Ci puoi aiutare?Ahimè no, non sono esperto di queste cose, e il mio pc è momentaneamente a mezzo servizio Però confido in questo progetto, visto che state lavorando duramente Continuate così icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Anke io voglio essere un allenatore Nome:Link XDClasse allenatore:pokéfanatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ahimè no, non sono esperto di queste cose, e il mio pc è momentaneamente a mezzo servizio Però confido in questo progetto, visto che state lavorando duramente Continuate così Ok grazie Anke io voglio essere un allenatore Nome:Link XDClasse allenatore:pokéfanaticoNon so se possiamo mettere il nome di un eroe che esiste da 25 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ok grazie Non so se possiamo mettere il nome di un eroe che esiste da 25 anni.ah già XD ehm che ne dici del mio vero nome?Vincenzomh..Vincenzo Pokéfanatico vuole lottare..dai è figo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 ah già XD ehm che ne dici del mio vero nome?Vincenzomh..Vincenzo Pokéfanatico vuole lottare..dai è figo XDNon vedo perché no. Così va bene, ti aggiungo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Metti pure me :oMagari come allenatore nel primo percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.