Roxas Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Mi hai battuto sul tempo Chaos!Volevo essere io il super4!Inoltre , se mi dai la musica del gioco , vi faccio pubblicità su youtube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 se x te va bene mi propongo come super 4 nel caso ci siano posti liberi, tipo psico.Va bene Mi hai battuto sul tempo Chaos!Volevo essere io il super4!Inoltre , se mi dai la musica del gioco , vi faccio pubblicità su youtube!Non fa niente se ti ha preceduto, c'est la vie. Comunque va bene, ma solo quando la faremo, e se faremo il gioco :blank:grazie Prego Elvis, Grovy come nome va bene (mi chiamate così oramai XD).Va bene grovy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Capopalestra spettro, figo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Però ti consiglio di aggiornare il primo post, così si vedono i posti liberi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 ho provato a fare il mio sprite:ecco Valeta la serpe XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Non è proprio il massimo ma....Ho fatto pure io il mio sprite alter ego XDSpyro Il Drago! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Io vorrei essere uno di quei tipi che si perdono e devono essere aiutati.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Forse è una domanda sciocca, ma posso dirvi i Pokémon che vorrei avere nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Forse è una domanda sciocca, ma posso dirvi i Pokémon che vorrei avere nel gioco?Lo puoi chiedere mandando un MP a me! Ricordo che in questo gioco non ci sono i pkmn reali, ma solo quelli del nostro fakedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Lo puoi chiedere mandando un MP a me!Ricordo che in questo gioco non ci sono i pkmn reali, ma solo quelli del nostro fakedex! Inviato MP! Ma, permettimi un' osservazione, i pokémon non sono pochi? Qualche pokémon esistente potresti comunque metterlo, fungerebbe da pre-evoluzione o evoluzione di un fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Inviato MP! Ma, permettimi un' osservazione, i pokémon non sono pochi? Qualche pokémon esistente potresti comunque metterlo, fungerebbe da pre-evoluzione o evoluzione di un fake.I fakemon sono 132, ma si, forse quasi 10 pkmn reali saranno inseriti, ma saranno tanto rari! ti ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 ehilà io avevo fatto un bel po' di fakemon ma non riesco a postarli qualcuno sa come maips: se andrà a buon fine mi mettete com cattivo (per esempio il solito scagnozzo sfortunato che viene battuto spesso)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Se mi date un nome nel vostro gioco,ve ne sarei eternamente grati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest P&L CompanY Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 protagonista Maschio: Elvisprotagonista Femmina: QueenCapo dei cattivi: DreamVice dei Cattivi: ~BlueVice dei cattivi2: Dry SkinProfessore: MaxerDanyTizio del PC: Il calcolatore, chiamato anche Calc!Capopalestra1: Valeta, chiamata anche "la serpe!"(erba)Capopalestra2: Danysic(Volante-elettro)Capopalestra3: The lord(psico)Capopalestra4: Dave(buio)Capopalestra5: Vani(ghiaccio)Capopalestra6: Spyronero(drago)Capopalestra7:Dottor Zynch (metallo)Capopalestra8: Landon(spettro)Super4 1:Crystal (Fuoco-acqua)Super4 2:ritardzelf (erba-psico)Super4 3:Grovy (erba-spettro-veleno)Super4 4:Chaos (psico)Rivale: GigaCampione: è un segreto Allenatori cattivi: Legendgabry, Ale, ZukkoAllenatori: Fci, ashpika, roxas, -Mamma protagonista: -Mamma rivale: SweetTipo che si perde: TipotimidoVedete di liberare i posti liberi *snif* *sob* mi spiace informarvi che non sarà per DS, ma sarà per computer. I lavori per la programmazione inizieranno dopo la scuola. Intanto la P&L CompanY sta ideando i nomi, sta facendo gli sprite. I pokemon veri che saranno inseriti nel gioco saranno:Cacnea, Cacturne, Eevee, Combee maschio, Qwilfish, Smeargle, Tauros, Pinsir e un Ditto shiny.In questo gioco non ci saranno gli shiny purtroppo, ma ce ne sarà uno. Se non perdiamo la speranza, magari si faranno pure gli shiny.Sono state prese idee da diversi utenti... Quindi, be... sfogatevi chiedendo e proponendo varie cose, cosicché da dare un vantaggio sulla storia di PVM. Giusto... un'ultima cosa... Il logo di PVM è provvisorio, è molto probabile che ne verrà fatto uno più bello =) Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Posso essere un allenatore? *o* se sì, posso decidere quali pokémon avere vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Posso essere un allenatore? *o* se sì, posso decidere quali pokémon avere vero?Sei già il 3° capopalestra lord... Sì, puoi decidere che pokemon avere tramite MP. Devono però essere quelli del nostro fakededx e non posso assicurarti che li avrai, ma comunque ci puoi provare =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 un mio consiglio per il dex sarebbe mettere le evo e le pro evo e non mettere pkmn a caso (se mi sono inteso \ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Ok... MA CHE PROGETTO STUPENDO! *_* Ti abbiamo nche intervistato! -.-"Potrei essere uno di quei tizi che aiutano il protagonista contro il team cattivo? Se non posso, fa niente! ^.^Continua e fai del tuo meglio, Ludos! ^_^ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Sei già il 3° capopalestra lord... Sì, puoi decidere che pokemon avere tramite MP. Devono però essere quelli del nostro fakededx e non posso assicurarti che li avrai, ma comunque ci puoi provare =)Ah scusa non avevo visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Potrei essere un superquattro o magari il campione? Sono già stati scelti... Mi spiace...Ok... MA CHE PROGETTO STUPENDO! *_*Ti abbiamo nche intervistato! -.-"Potrei essere uno di quei tizi che aiutano il protagonista contro il team cattivo?Se non posso, fa niente! ^.^Continua e fai del tuo meglio, Ludos! ^_^Va bene, lo sarai...un mio consiglio per il dex sarebbe mettere le evo e le pro evo e non mettere pkmn a caso (se mi sono inteso \ò)Stai dicendo i pokemon veri che ho messo nel gioco? Chi ti dice che sono a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 I pokemon veri che saranno inseriti nel gioco saranno:Cacnea, Cacturne, Eevee, Combee maschio, Qwilfish, Smeargle, Tauros, Pinsir e un Ditto shiny. Non c' è il mio Laprassuccio! à§.ৠ(ma c' è Tauros! *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Ehi, vi ho chiesto se mi mettevate come allenatore cattivo!!! E non l'avete fatto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Ehi, vi ho chiesto se mi mettevate come allenatore cattivo!!! E non l'avete fatto!!!Scusaaaa! Correggo subito mon ami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Per fortuna... credevo già che mi stavate escludendo... *sospiro di sollievo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.