DeadMaster Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Wow che bella!Non vedo l'ora di vederla finita *-* Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 secondo me usare pokemon falsi per il gioco è una cattiva idea per il resto va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 secondo me usare pokemon falsi per il gioco è una cattiva idea per il resto va beneNon possiamo usare pokemon originali per un problema di copyright Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Più che altro è che il gioco è creato da noi, così pokemon e personaggi devono essere nostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokkito Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 sarà per visual boy advance o per no$gba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 sarà per visual boy advance o per no$gba?Ripetiamo per la 236390436432° volta che sarà per computer -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 a ke punto semo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Comunque è per computer.A che punto è il progetto?Cerchiamo gli scripters.La prossima volta guarda prima di chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 La prossima volta guarda prima di chiedere CalminoEDIT:MAFIA!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 a ke punto semo!CalminoEDIT:MAFIA!!!!!evita di fare questi messaggi, sono chiaramente dei +1. se continuerai ancora saremo costretti a prendere provvedimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 bella idea non so come hai fatto ma e bella se vuoi ti potro aiutare scivimi un pm e ne parliamo un po solo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 CalminoEDIT:MAFIA!!!!!In realtà è stato più calmo di quanto io potevo esserlo. Ritieniti fortunato che ti abbia risposto lui prima di me. E poi, che c'entra la mafia? Non usare questa discussione per +1. Voglio una discussione pulita! è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Qualche nuova notizia?Sto facendo tutte le mosse di tutti i pokemon, perché mi diverto.Ma adesso, vorrei che voi utenti non vi limitaste a guardare il topic, dire "voglio essere il campione!!1!1!1!" Per la 845946820746472° volta, voglio che andiate a cercare scripters, musicisti (preferirei gente che fa le musiche fanmade per xerneas e yveltal ad esempio) e gente che collabori. Vi viene in mente qualcosa che ci possa aiutare? Bene, ditemelo. Siamo in crisi come l'Italia, quindi voglio che mi aiutate. Che ci fate ancora qua? Su, forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Sto facendo tutte le mosse di tutti i pokemon, perché mi diverto.Ma adesso, vorrei che voi utenti non vi limitaste a guardare il topic, dire "voglio essere il campione!!1!1!1!" Per la 845946820746472° volta, voglio che andiate a cercare scripters, musicisti (preferirei gente che fa le musiche fanmade per xerneas e yveltal ad esempio) e gente che collabori. Vi viene in mente qualcosa che ci possa aiutare? Bene, ditemelo. Siamo in crisi come l'Italia, quindi voglio che mi aiutate. Che ci fate ancora qua? Su, forza!xerneas? yvetal? ci saranno anche lolro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 xerneas? yvetal? ci saranno anche lolro?No, era un esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 hNo, era un esempio.AAAAAAAAAAAHo letto quindi ho pensato che quello che ho letto era come pensavo di aver letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 hAAAAAAAAAAAHo letto quindi ho pensato che quello che ho letto era come pensavo di aver lettoTranquillo. Andate a cercare gente disposta a collaborare su tutta internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Deimportantizzo il topic fino a nuovi sviluppi della hack icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Deimportantizzo il topic fino a nuovi sviluppi della hack Ok ...Ragazzi, se non vogliamo finire male, ci conviene trovare degli scripters. Quindi, andate e cercate delle persone che sappiano usare rpg maker! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 posso comparire nel gioco?magari un asso lotta o qualcosa collegato a Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Novità ? à§.à§No, perché nessuna anima pia ha la bontà di programmarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 forse è un po tardi ma potrei comparire nel gioco?va bene qualsiasi personaggio basta che sia maschile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 posso comparire nel gioco?magari un asso lotta o qualcosa collegato a LatiosNon c'è latios. Non c'è. Comunque puoi essere solo una allenatore normale, scegli un nome che non sia di un pokemon.forse è un po tardi ma potrei comparire nel gioco?va bene qualsiasi personaggio basta che sia maschile.Stessa cosa per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 vorrei essere un fantallenatore di nome nome Lele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 vorrei essere un rivale(se si puo o se no un fantallenatore) di nome Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.