~John Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Non ho capito bene owo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Non ho capito bene owo. Non hai capito cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Quando esce ufficialmente il gioco e il link per scaricarlo ( in caso mi venga voglia di riprendere l'emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Quando esce ufficialmente il gioco e il link per scaricarlo ( in caso mi venga voglia di riprendere l'emulatore Beh, ancora non possiamo dirlo: siamo presi molto indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ah , ma a che punto siete ? ( Chi è la ragazza nel tuo avatar , mi ricorda un attrice di un film ma ora non mi sovviene D: ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Progetto molto ambizioso, nulla da dire. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'utilizzo di Fakemon, per di più fusioni. Se non fossero presenti, si potrebbero inserire i modelli 3D di Pokémon X e Y e verrebbe fuori una cosa molto carina. Aspetto aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Progetto molto ambizioso, nulla da dire. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'utilizzo di Fakemon, per di più fusioni. Se non fossero presenti, si potrebbero inserire i modelli 3D di Pokémon X e Y e verrebbe fuori una cosa molto carina. Aspetto aggiornamenti Hai ragione, anche se sono proprio i fakemon che rendono questo progetto così speciale dal mio punto di vista, comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Hai ragione, anche se sono proprio i fakemon che rendono questo progetto così speciale dal mio punto di vista, comunque grazie Dove posso vedere qualche immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Wow, progetto interessantissimo! L'ho visto ora per la prima volta e mi ha già preso Sapete dirmi su quale emulatore sarà giocabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Dove posso vedere qualche immagine?http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=54698Qua ci sono i link per le mappe e i fakemon. Trovi tutto Wow, progetto interessantissimo! L'ho visto ora per la prima volta e mi ha già preso Sapete dirmi su quale emulatore sarà giocabile? Grazie comunque, visto che sarà fatto con rpg maker, sarà un file eseguibile e quindi potrai giocarlo senza emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Grazie comunque, visto che sarà fatto con rpg maker, sarà un file eseguibile e quindi potrai giocarlo senza emulatore Grazie mille per l'informazione, ancora complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Non so... sul serio non riesco a convincermi dei Fakemon... rallenteranno lo sviluppo sopratutto nella creazione degli sprite avanti e indietro (che penso ancora non abbiate iniziato)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 In fatti ci vorrà molto tempo, ma vedrete che ne varrà la pena! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Io spero ancora in qualche notizia... Gli effetti di qualche mossa nuova? Qualche nuova abilità ? ??? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Io spero ancora in qualche notizia... Gli effetti di qualche mossa nuova? Qualche nuova abilità ? ??? ?"C'è un momento e un luogo per ogni cosa, ma non ora" [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 "C'è un momento e un luogo per ogni cosa, ma non ora" [cit.] La frasetta che mi ha fatto odiare ogni professore pokemon, nessuno escluso.Ma neppure se "aiuto" con le descrizioni non mi merito spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 La frasetta che mi ha fatto odiare ogni professore pokemon, nessuno escluso.Ma neppure se "aiuto" con le descrizioni non mi merito spoiler?Per ora di novità non ce ne sono, quindi non possiamo dirvi niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Posso aiutare a creare overworld?Voglio essere uno dei cattivi 5 come Crystal, però il nome deve essere solo Hackuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Posso aiutare a creare overworld?Voglio essere uno dei cattivi 5 come Crystal, però il nome deve essere solo Hackuo Certo, nella descrizione ci sono gli overworld mancanti. Puoi essere un cattivo ma non un capo come Crystal, Dry Skin e gente del genere. Posso metterti come recluta ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Certo, nella descrizione ci sono gli overworld mancanti. Puoi essere un cattivo ma non un capo come Crystal, Dry Skin e gente del genere. Posso metterti come recluta ;3 Yeeeee(poi in PVM2 esigo di essere un capo :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 E' da un po' che non sprito, ma ho provato a fare uno dei fakemon che sarebbe come la mia mente contorta vede questo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 E' da un po' che non sprito, ma ho provato a fare uno dei fakemon che sarebbe come la mia mente contorta vede questo In teoria sarebbe sferico, non piatto, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 E' da un po' che non sprito, ma ho provato a fare uno dei fakemon che sarebbe come la mia mente contorta vede questo non è male, oltre al fatto che ha detto pory.. cmnq credo che sia un po piccolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 E' da un po' che non sprito, ma ho provato a fare uno dei fakemon che sarebbe come la mia mente contorta vede questo La grandezza è quella, ma in effetti è sferico. Comunque mi fa piacere che sia tornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 a me piace anche se non è sferico,non so se è in conflitto con la descrizione però un po più grande sarebbe più definito e carino...ho provato a dargli un aspetto piu "rotondo" anche se non è venuto così bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.