Porygatto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Guardate che il limite di 16 palettes non c'è su rpg maker. Certo, se poi volete fare uno sprite davvero "pokémon" (non saprei come spiegare, mboh) fate massimo 16 palettes. Uh, bene. (Questo qui non era tanto "pokémon" perché volevo dargli l'effetto arcobalenoso che non riuscivo a fare senza photoshop. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 A che punto siete? Per la fine del 2014 ce la fate? Sarebbe un bel regalo di Natale PVM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 A che punto siete? Per la fine del 2014 ce la fate? Sarebbe un bel regalo di Natale PVM! Sarà dura, mancano ancora molte cose per la realizzazione del progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Siamo tutti con voi dai dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Per caso c'è già qualcuno che sta facendo lo sprite di Frostmour? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Per caso c'è già qualcuno che sta facendo lo sprite di Frostmour? Io l'ho appena appena cominciato. xD Comunque ecco MegaMiddat shiny: Normale: Shiny: E ho rifatto lo sprite di Dragonda: --> +forma shiny: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non riesco a caricare le immagini... :(mi viene scritto:"Caricamento non eseguito.Errore503" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io l'ho appena appena cominciato. xD Comunque ecco MegaMiddat shiny: Normale: Shiny: E ho rifatto lo sprite di Dragonda: --> +forma shiny: Lo so che sei superiore a me come spriter,ma posso provare a farlo pure io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non riesco a caricare le immagini... :(mi viene scritto:"Caricamento non eseguito.Errore503"Oddio, non so come aiutarti, prova ad aprire qui una discussione per chiedere aiuto. Lo so che sei superiore a me come spriter,ma posso provare a farlo pure io?Non ho affatto parlato di superiorità , ho solo detto che l'ho cominciato, se vuoi puoi provarlo anche te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Oddio, non so come aiutarti, prova ad aprire qui una discussione per chiedere aiuto. Non ho affatto parlato di superiorità , ho solo detto che l'ho cominciato, se vuoi puoi provarlo anche te. Non volevo intendere quello,volevo solo chiederti se potevo provare pure io,lol(I miei messaggi vengono sempre fraintesi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non volevo intendere quello,volevo solo chiederti se potevo provare pure io,lol(I miei messaggi vengono sempre fraintesi) Ok, se vuoi, magari poi vediamo quale esce meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ora metto tutti tutti tutti, tranquilli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ecco pins shiny e retro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io l'ho appena appena cominciato. xD Comunque ecco MegaMiddat shiny: Normale: Shiny: E ho rifatto lo sprite di Dragonda: --> +forma shiny: No, ma...DRAGONDA E' STUPENDO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Messi tutti quelli che c'erano da mettere! Compresi i Pins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ho sistemato un pochino anche Skalaktite:--> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ho sistemato un pochino anche Skalaktite: --> Molto bello,però non capisco perché hai tolto i ghiaccioli,erano una delle parti migliori Comunque io ho finito Frostmour,se vi va posso pubblicarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Molto bello,però non capisco perché hai tolto i ghiaccioli,erano una delle parti miglioriComunque io ho finito Frostmour,se vi va posso pubblicarloPubblica pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Pubblica pure Ok,però non ti aspettare un capolavoro,lol L'unica cosa che mi ha dato problemi è stata l'attaccatura delle zampe,non stavano bene in nessun modo Edit:Ho aggiunto una seconda versione in cui(secondo me) le zampe sono messe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ho fatto alcuni shiny :3 EDIT: Eccone altri :3 Ed ecco Lui EDIT2: Ancora altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma è bellissima come idea! Vorrei essere tipo un asso del parco (ma so non puo accadere ) cwc se posso essere un asso vorrei essere specializzata in tipo buio(e avere Umbreon femmina :3)Non si possono avere Pokémon reali, solo fakemon. E i ruoli per gli assi sono finiti. Puoi sempre essere un allenatore normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ho fatto alcuni shiny :3 EDIT: Eccone altri :3 Ed ecco Lui EDIT2: Ancora altri II due nucleari non sono fatti molto bene, sorry. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ok,però non ti aspettare un capolavoro,lol L'unica cosa che mi ha dato problemi è stata l'attaccatura delle zampe,non stavano bene in nessun modo Edit:Ho aggiunto una seconda versione in cui(secondo me) le zampe sono messe meglio Qualcuno potrebbe dire la sua opinione su questo? Edit:Per Frostmour allora aspetto la versione di Porygon-Z Ecco le versioni shiny: Edit2:Ho fatto retro,retro shiny e Icon di Feekarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ok,però non ti aspettare un capolavoro,lolL'unica cosa che mi ha dato problemi è stata l'attaccatura delle zampe,non stavano bene in nessun modo Edit:Ho aggiunto una seconda versione in cui(secondo me) le zampe sono messe meglioNon mi piacciono molto, mi spiace Ho fatto alcuni shiny :3 EDIT: Eccone altri :3 Ed ecco Lui EDIT2: Ancora altri Li aggiungerò, ma sono d'accordo con Pory, i due nucleari sono fatti un po' male rispetto agli altri.Aaah ho capito! Mi piacerebbe essere Pupa o AllevaPkmn... Devo farmi da sola il poke?xDNo, i fakemon sono tutti elencati qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54698-novità -e-altre-cose-di-pvm-pokemon-versione-millennium/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ho rifatto i Nucleari shiny, mantenendo i colori usati da Mirko: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.