Vai al commento

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Guardate che il limite di 16 palettes non c'è su rpg maker. Certo, se poi volete fare uno sprite davvero "pokémon" (non saprei come spiegare, mboh) fate massimo 16 palettes.

Uh, bene. :D (Questo qui non era tanto "pokémon" perché volevo dargli l'effetto arcobalenoso che non riuscivo a fare senza photoshop. :looksi: )

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a caricare le immagini... :( :(mi viene scritto:"Caricamento non eseguito.Errore503"

Oddio, non so come aiutarti, prova ad aprire qui una discussione per chiedere aiuto. :(

Lo so che sei superiore a me come spriter,ma posso provare a farlo pure io?

Non ho affatto parlato di superiorità , ho solo detto che l'ho cominciato, se vuoi puoi provarlo anche te. :fg:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Oddio, non so come aiutarti, prova ad aprire qui una discussione per chiedere aiuto. :(

Non ho affatto parlato di superiorità , ho solo detto che l'ho cominciato, se vuoi puoi provarlo anche te. :fg:

Non volevo intendere quello,volevo solo chiederti se potevo provare pure io,lol(I miei messaggi vengono sempre fraintesi)

Link al commento

Pubblica pure :)

Ok,però non ti aspettare un capolavoro,lol

t9jixf.jpg51psb9.jpg

L'unica cosa che mi ha dato problemi è stata l'attaccatura delle zampe,non stavano bene in nessun modo :(

Edit:Ho aggiunto una seconda versione in cui(secondo me) le zampe sono messe meglio

Link al commento

Ma è bellissima come idea! Vorrei essere tipo un asso del parco (ma so non puo accadere ) cwc se posso essere un asso vorrei essere specializzata in tipo buio(e avere Umbreon femmina :3)

Non si possono avere Pokémon reali, solo fakemon. E i ruoli per gli assi sono finiti. Puoi sempre essere un allenatore normale.

Link al commento

t9jixf.jpg51psb9.jpg

L'unica cosa che mi ha dato problemi è stata l'attaccatura delle zampe,non stavano bene in nessun modo :(

Edit:Ho aggiunto una seconda versione in cui(secondo me) le zampe sono messe meglio

Qualcuno potrebbe dire la sua opinione su questo?

Edit:Per Frostmour allora aspetto la versione di Porygon-Z

Ecco le versioni shiny:

2s9rgut_th.jpg2dr9xmx_th.jpgv2z2mu_th.jpg2m2jh2e_th.jpg2zp4djc_th.jpgs2f9zo_th.jpgicjk9i_th.jpg

Edit2:Ho fatto retro,retro shiny e Icon di Feekarp

wi35l4_th.jpg2rqiw5k_th.jpg2ng614h_th.jpg

Link al commento

t9jixf.jpg51psb9.jpg

Non mi piacciono molto, mi spiace :(

Ho fatto alcuni shiny :3

8wdzy1.jpg

2a7gzn7.jpg

m7unn8.jpg 

EDIT: Eccone altri :3

143dzcw.jpg

2d76fpw.jpg

Ed ecco Lui

200qws5.jpg 

EDIT2: Ancora altri

30rs19i.jpg1zwn7yv.jpg   m95a2r.jpg 

4ugj2u.jpg

2ia6cmg.jpg    o8us8k.jpg   243nnfm.jpg

Li aggiungerò, ma sono d'accordo con Pory, i due nucleari sono fatti un po' male rispetto agli altri.

Aaah ho capito! Mi piacerebbe essere Pupa o AllevaPkmn... Devo farmi da sola il poke?xD

No, i fakemon sono tutti elencati qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54698-novità -e-altre-cose-di-pvm-pokemon-versione-millennium/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...