Acromio Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Sarà fatta con rpg maker, quindi da "zero".Quello che ti proponi di fare (mosse, abilità , compatibilità ecc...) l'ho già fatto tutto io, ma grazie lo stesso ah, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Dal 4 Agosto al 18 Agosto sarò inattivo, quindi impossibilitato di continuare il progetto. Quindi, in questo lasso di tempo dovrete chiedere a Porygon-Z, EmaOshawott o LordGallade, o comunque a chiunque lavori al progetto o lo conosca bene, come GrowlitheForce o WhiteMirko. Riusciranno a rispondervi il prima possibile Mi fa piacere che continuate a supportarci e ad aiutarci nonostante siamo più lenti di una lumaca, grazie di cuore! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 se volete posso aiutarvi con le forme shinyzzate dei pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 se volete posso aiutarvi con le forme shinyzzate dei pokémonSe sei bravo si può fare, grazie per esserti offerto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Dov'è il download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 L'hack non è ancora finita, quindi non c'è nessun download. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Quando finirà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Non si sa, ma siamo veramente indietro. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Napoleon Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Vedendo solo quelli che chiamate "Fakemon" mi verrebbe da spegnere il pc..Avete un minimo di esperienza voi tutti? Conoscete il RGSS? Sapete come funziona RPG Maker?Bho...Ps. Quelli non sono fakemon sono fusion D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Saranno pure fusions, ma... allora? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Vedendo solo quelli che chiamate "Fakemon" mi verrebbe da spegnere il pc.. Avete un minimo di esperienza voi tutti? Conoscete il RGSS? Sapete come funziona RPG Maker? Bho... Ps. Quelli non sono fakemon sono fusion D: Se ti riferisci al fatto che sono fatti male, stai tranquillo che li stiamo rifacendo. E' vero, molte sono Fusion, e con questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Vedendo solo quelli che chiamate "Fakemon" mi verrebbe da spegnere il pc..Avete un minimo di esperienza voi tutti? Conoscete il RGSS? Sapete come funziona RPG Maker?Bho...Ps. Quelli non sono fakemon sono fusion D:Non un minimo di esperienza, però ho gente competente. Siamo solo lenti come delle lumache particolarmente lente. E zoppe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Napoleon Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Bho, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itami Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 C'è ancora posto come umile fantallenatore? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 C'è ancora posto come umile fantallenatore? à§_à§Certo, decidi nome e altre cose :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itami Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Certo, decidi nome e altre cose :3 Nome Ven, ruolo fantallenatore, luogo via vittoria (se possibile xD), pokèmon più forte: la versione non leggendaria di Articuno (non ricordo il nome), altri fakèmon scegliete voi (ma se possibile di tipo volante xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Posso far parte del gioco come allenatore qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Posso far parte del gioco come allenatore qualsiasi? Certamente, basta che scegli la classe allenatore, il nome, i Pokèmon, la frase che dirai ed il luogo. Puoi trovare una lista dei Fakèmon qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Certamente, basta che scegli la classe allenatore, il nome, i Pokèmon, la frase che dirai ed il luogo. Puoi trovare una lista dei Fakèmon qui Classe allenatore: Fantallenatore Nome: Zeta Pokèmon: BlazmortarZ , Raidos , Petraco, Scezlabert e Bishavoire (se sono possibili) Luogo: Via vittoria Frase: Non saprei hai qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Classe allenatore: Fantallenatore Nome: Zeta Pokèmon: BlazmortarZ , Raidos , Petraco, Scezlabert e Bishavoire (se sono possibili) Luogo: Via vittoria Frase: Non saprei hai qualche consiglio? Purtroppo Blazmortar -Z non puoi averlo in quanto serve nella storia. Se vuoi scegline un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Il ruolo di un capo palestra drago è già occupato? Altrimenti niente Oppure potrei essere un fantallenatore, datemi un fakemon drago e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Il ruolo di un capo palestra drago è già occupato? Altrimenti niente Sì, i ruoli di Capopalestra, Super4, Assi Lotta e Comandanti dei cattivi sono tutti andati. Comunque puoi sempre essere un allenatore normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Purtroppo Blazmortar -Z non puoi averlo in quanto serve nella storia. Se vuoi scegline un altro In realtà Blazmortar-Z può benissimo averlo, basta che non abbia la MegaEvoluzione. Il ruolo di un capo palestra drago è già occupato? Altrimenti nienteOppure potrei essere un fantallenatore, datemi un fakemon drago e bastaCome c'è scritto nella discussione apposita, capipalestra, Super4, membri del team Millennium e allenatori speciali sono tutti occupati, si può essere solo un normale allenatore che si trova nei percorsi o nelle grotte. EDIT: Mirko mi ha preceduto. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Insomma posso usarlo o no?Non lo voglio con la mega se non puo essere megaevoluto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Sarò nella via vittoria, ora guardo la lista dei fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.