Ludos Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Insomma posso usarlo o no?Non lo voglio con la mega se non puo essere megaevoluto xDSì, lo potrai avere :3. Ti ho aggiunto.Nome Ven, ruolo fantallenatore, luogo via vittoria (se possibile xD), pokèmon più forte: la versione non leggendaria di Articuno (non ricordo il nome), altri fakèmon scegliete voi (ma se possibile di tipo volante xD)Ho aggiunto anche te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Bellissimo porgetto *^*. Ma alla fine chi siete rimasti? Perché se seve posso dare una mano come Mapper o come Eventer (Non sarò proprio il massimo, ma non faccio neanche schifo LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Nella mia squadra vorrei almeno uno tra Deinfzoark, Raidos e Draserk. Domadraghi nella via vittoria Nome Draconix Livelli (se possibile): Raidos Liv. a metà tra gli altri due Deinfzoark livello più basso, Draserk, al più alto Se possibile vorrei anche Rotigon-Z o Gliscoryor-Z (se non posso avere il secondo, datemi il primo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Bellissimo porgetto *^*. Ma alla fine chi siete rimasti? Perché se seve posso dare una mano come Mapper o come Eventer (Non sarò proprio il massimo, ma non faccio neanche schifo LOL)Mandami un messaggio privato. Nella mia squadra vorrei almeno uno tra Deinfzoark, Raidos e Draserk. Domadraghi nella via vittoriaNome DraconixLivelli (se possibile): Raidos Liv. a metà tra gli altri due Deinfzoark livello più basso, Draserk, al più altoSe possibile vorrei anche Rotigon-Z o Gliscoryor-Z (se non posso avere il secondo, datemi il primo) Ti ho aggiunto. Ah, forse non vi vedete nel post, ma state tranquilli che ho preso nota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Mandami un messaggio privato. Ti ho aggiunto. Ah, forse non vi vedete nel post, ma state tranquilli che ho preso nota Grazie Ludos Ps: ma posso scegliere il livello dei miei poke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Grazie Ludos Ps: ma posso scegliere il livello dei miei poke?Il livello esatto no, però puoi scegliere chi è il più forte e cose del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Il livello esatto no, però puoi scegliere chi è il più forte e cose del genere. il pokèmon piu forte... Raidos La frase da usare: "Mostrami la forza che ti ha permesso di arrivare fin qui" frase in caso di vittoria: "Sei stato bravo ma non sei al mio livello..." Frase in caso di sconfitta: "Ora la vedo..La forza che ti ha permesso di arrivare fin qui.." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itami Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Sì, lo potrai avere :3. Ti ho aggiunto.Ho aggiunto anche te :3Ah si! ti posso mandare un Mp con le frasi da dargli? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ah si! ti posso mandare un Mp con le frasi da dargli? :3Puoi tranquillamente dirle qua :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itami Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ah. Ok.Frase incontro: "Ohohoh.... se sei giunto fin qui devi proprio ardere di passione per la lotta. Ti raffredderò io!"Frase vittoria: "Ohohoh.... La tua fiamma non ha bruciato abbastanza forte"Frase sconfitta: "Ohohoh! Raggelo di fronte a tale potenza!"Frase post lotta: "Ohohoh... La tua fiamma è troppo ardente per essere congelata... Mostra il tuo spirito di fuoco anche alla Lega" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 posso esserci ecco : fakemon : qualsiasi frase incontro : oh svenirai tra le mie fiamme Frase sconfitta : oh ho perso... frase vittoria : oh non ai congelato le mie fiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ah sì. La frase! La frase di inizio lotta è: "Attacchi dal cielo e dalla terra. Assaggia il potere dei draghi e se vuoi proseguire contrastalo!"Frase di sconfitta:"Ardito sfidante, prosegui per la tua strada, faccio il tifo per te!". Vorrei essere uno di quelli che devi per forza sfidare per proseguire e regalare un revital. Max a chi mi sconfigge se possibileFrase vittoria:"Attacchi dal cielo e dalla terra. Non ce l'hai fatta! Ripassa più tardi!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Vero! Ruolo ehm fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ecco..ehm...vorrei esserci anch'io Luogo di incontro:caverne o boschi Ruolo:allenatore normale Pokèmons:Electivire magmortar crobat e zoroark Frase di incontro:guarda chi si vede,un altro allenatore? Fatti valere! Sconfitto:Hai dimostrato quanto vali,non me lo aspettavo Vittoria:Non sei all'altezza per combattere con me! Frase post lotta:Eh? ancora tu? Vai a mostrare quanto vali agli altri! Nome:A scelta tra Emanuel o EmanueleEd ecco anche il mio fakemon L'ultimo edit..credo:Se accettate questo sprite,posso fare io la sua animazione (i movimenti che fa in lotta)E se volete posso fare i movimenti anche di altri sprites Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ecco..ehm...vorrei esserci anch'io Luogo di incontro:caverne o boschi Ruolo:allenatore normale Pokèmons:Electivire magmortar crobat e zoroark Frase di incontro:guarda chi si vede,un altro allenatore? Fatti valere! Sconfitto:Hai dimostrato quanto vali,non me lo aspettavo Vittoria:Non sei all'altezza per combattere con me! Frase post lotta:Eh? ancora tu? Vai a mostrare quanto vali agli altri! Nome:A scelta tra Emanuel o EmanueleEd ecco anche il mio fakemon L'ultimo edit..credo:Se accettate questo sprite,posso fare io la sua animazione (i movimenti che fa in lotta)E se volete posso fare i movimenti anche di altri spritesNon ci sono Pokémon normali, mi spiace I fakemon sono finiti, non possiamo accettare il tuo sprite.Però vorrei vedere come viene uno sprite se lo fai animato... Scegline uno e fammi vedere che sai fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlix-Wright Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Vorrei esserci anche io se possibile. XPNome: SherlixLuogo: Sulla via vittoria, se è possibile. Oppure in qualche ufficio.Fakemon: Atitre, Raditosiko e qualche fakemon celeste chiaro.Ruolo: Infermiera.Frase incontro : Obiezione! Di qui non puoi passare se non mi sconfiggi!Frase sconfitta : Un attimo... eh? Ho perso?Frase vittoria : Ecco! Un'altra vittoria per Sherlix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 posso esserci ecco : fakemon : qualsiasi frase incontro : oh svenirai tra le mie fiamme Frase sconfitta : oh ho perso... frase vittoria : oh non ai congelato le mie fiammeVero! Ruolo ehm fantallenatoreScegli un nome Vorrei esserci anche io se possibile. XPNome: SherlixLuogo: Sulla via vittoria, se è possibile. Oppure in qualche ufficio.Fakemon: Atitre, Raditosiko e qualche fakemon celeste chiaro.Ruolo: Infermiera.Frase incontro : Obiezione! Di qui non puoi passare se non mi sconfiggi!Frase sconfitta : Un attimo... eh? Ho perso?Frase vittoria : Ecco! Un'altra vittoria per Sherlix!Ti metto subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Scusate a quanto ho capito possiamo essere presenti noi utenti di pm?Wow *.*Nome :ChesMarioLuogo:La lega(?)spero ci sia un posticino anche per me :3Fakemon: Eeveon,Sanraerzel,Tecnoludos,Roserior Z,Ninepigoar,BronurpionRuolo: VeteranoFrase incontro: Hey!Devi essere davvero forte per essere arrivato fin qui,ora però ti farò conoscere la paura!Frase Sconfitta: Perfetto,mi hai battuto...sei un vero campione!Frase Vittoria: Vai ,allenati e torna quando sarai più forteGrazie ancora ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Se posso esserci Classe allenatore: FantallenatoreNome: -DiegoPokèmon: Magnadrill, Poshish, Righegon, Scizowile, PsicowarLuogo: Via vittoriaFrase: Incontro: "Ho allenato la mia squadra con passione per renderla più forte che mai. Mi dispiace, ma non puoi pensare di battermi!" Vittoria: "Cosa ti avevo detto? La mia squadra è invincibile" Sconfitta: "Come non detto..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se posso esserci Classe allenatore: Fantallenatore Nome: -Diego Pokèmon: Magnadrill, Poshish, Righegon, Scizowile, Psicowar Luogo: Via vittoria Frase: Incontro: "Ho allenato la mia squadra con passione per renderla più forte che mai. Mi dispiace, ma non puoi pensare di battermi!" Vittoria: "Cosa ti avevo detto? La mia squadra è invincibile" Sconfitta: "Come non detto..." Essendo Righegon un pokemon leggendario, non puoi averlo in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Essendo Righegon un pokemon leggendario, non puoi averlo in squadra. Non mi sembra che Righegon sia un leggendario,è solo un pokémon raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Essendo Righegon un pokemon leggendario, non puoi averlo in squadra.Righegon non è leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 classe:fantallenatorenome:teogreninjapokémon:lucario,ninjask e shedinjaluogo:via vittoriafrase incontro: i miei fedeli pokémon sono troppo forti! non riuscirai a batterlifrase vittoria: ritorna ad allenare i tuoi pokémon!frase sconfitta:complimenti! E ora prosegui per la tua strada. grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Righegon non è leggendario Come no O.O La mia vita è rovinata à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 classe:fantallenatorenome:teogreninjapokémon:lucario,ninjask e shedinjaluogo:via vittoriafrase incontro: i miei fedeli pokémon sono troppo forti! non riuscirai a batterlifrase vittoria: ritorna ad allenare i tuoi pokémon!frase sconfitta:complimenti! E ora prosegui per la tua strada. grazie in anticipo!Non puoi avere il nome di un Pokémon (anche se c'è il Teo davanti) e non puoi avere pokemon reali.Scusate a quanto ho capito possiamo essere presenti noi utenti di pm?Wow *.*Nome :ChesMarioLuogo:La lega(?)spero ci sia un posticino anche per me :3Fakemon: Eeveon,Sanraerzel,Tecnoludos,Roserior Z,Ninepigoar,BronurpionRuolo: VeteranoFrase incontro: Hey!Devi essere davvero forte per essere arrivato fin qui,ora però ti farò conoscere la paura!Frase Sconfitta: Perfetto,mi hai battuto...sei un vero campione!Frase Vittoria: Vai ,allenati e torna quando sarai più forteGrazie ancora ^.^Se posso esserci Classe allenatore: FantallenatoreNome: -DiegoPokèmon: Magnadrill, Poshish, Righegon, Scizowile, PsicowarLuogo: Via vittoriaFrase: Incontro: "Ho allenato la mia squadra con passione per renderla più forte che mai. Mi dispiace, ma non puoi pensare di battermi!" Vittoria: "Cosa ti avevo detto? La mia squadra è invincibile" Sconfitta: "Come non detto..."Vi metterò, e quando l'avrò fatto vi avviserò. Forse vi dovrò togliere un fakemon, perché sono troppi e troppo potenti, però comunque niente di drastico ^W^ ChesMario, ti posso mettere al massimo nella Via Vittoria Come no O.OLa mia vita è rovinata à§.à§Righegon è un quasi-pseudo-leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.