PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Non puoi avere il nome di un Pokémon (anche se c'è il Teo davanti) e non puoi avere pokemon reali.Vi metterò, e quando l'avrò fatto vi avviserò. Forse vi dovrò togliere un fakemon, perché sono troppi e troppo potenti, però comunque niente di drastico ^W^ ChesMario, ti posso mettere al massimo nella Via Vittoria Righegon è un quasi-pseudo-leggendarioah ok. allora mi chiamerò teo e come pokémon va bene qualsiasi pokémon acqua o buio o coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eskavan XY Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 vanno bene questi?cambia i nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 vanno bene questi?cambia i nomiNon si accettano più sprites di nessun tipo,poi quegli sprite da dove li hai presi,internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike596 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 classe: psiche(sensitivo)nome: Psichelelpokémon: Grinball ,Draptile-Z! e Meloguvoir!luogo:foreste o grottefrase incontro: Un allenatore...Dai ti lascio passare, ma solo se mi sconfiggi!frase vittoria: Non ti preoccupare se hai perso, questo vuol dire che non sei ancora pronto.frase sconfitta: Complimenti,vedo un aura celestiale dentro di te! grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Niente più sprites accetabili? Perché?E i retro, gli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Niente più sprites accetabili? Perché? E i retro, gli shiny? Non si accettano sprite nuovi,come quelli che ha postato Eskavan,è ovvio che i retro e le versioni shiny di quelli che ci sono già li accettiamo Edit: Ho appena trovato quell'immagine in sito (spam ), quindi probabilmente sì lol Ecco il perché di quel cambiate i nomi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eskavan XY Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 posso esserci anch'io?Nome:Eskaclasse allenatore:fantallenatorepokemon:Peregrande,Floquila,Solafly e Lunaflyluogo: via vittoriafrase d'incontro: Sono pronto a spiccare il volo!frase di vittoria: Sulle ali della vittoria!!Frase sconfitta : Forse, prima di spiccare il volo, dovrei imparare come atterrare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 posso esserci anch'io? Nome:Eska classe allenatore:fantallenatore pokemon:Peregrande,Floquila,Solafly e Lunafly luogo: via vittoria frase d'incontro: Sono pronto a spiccare il volo! frase di vittoria: Sulle ali della vittoria!! Frase sconfitta : Forse, prima di spiccare il volo, dovrei imparare come atterrare... Hai letto quello che ho scritto? Non possiamo inserire quei fakemon per 2 motivi: 1)Non si accettano più sprite nuovi 2)Sono stati fatti da una persona esterna a PM e non possiamo prenderli senza permesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se poi lo metti sul download sarà difficile combattere contro sé stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eskavan XY Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 si ok, ma anche fare le fusioni... e poco originale!allora i pokemon: Scezlabert, Petraco, Draserk, Skalaktite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 si ok, ma anche fare le fusioni... e poco originale!allora i pokemon: Scezlabert, Petraco, Draserk, SkalaktiteDimmi una Hack Rom con fusioni e fakemon insieme (tranne Fusion Generation e il sequel).Ho preso nota di tutti quelli di cui non ho preso nota ^•^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Posso fare qualche sprite retro e shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Non ci sono Pokémon normali, mi spiace I fakemon sono finiti, non possiamo accettare il tuo sprite.Però vorrei vedere come viene uno sprite se lo fai animato... Scegline uno e fammi vedere che sai fare Beh dammi un pokèmon qualsiasi,basta che non ci siano fiamme oppure acqua che scorre (Comunque posso esserci nel gioco?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Posso esserci anch'io ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Posso fare qualche sprite retro e shiny? Certamente,accettiamo qualsiasi tipo di aiuto Posso esserci anch'io ? Non c'è bisogno di chiedere,potete esserci tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Posso fare qualche sprite retro e shiny?Fai vedere che cosa sai fare Beh dammi un pokèmon qualsiasi,basta che non ci siano fiamme oppure acqua che scorre (Comunque posso esserci nel gioco?)Non ti avevo già messo? O:Posso esserci anch'io ?Nemmeno te ho messo?Comunque, per poter essere nel gioco, preferisco che mi diate delle informazioni, come nome, classe, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ludos,ma dove si trova il pokedex/fakedex? Io non lo trovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Io ho detto tipo un anno fa che volevo essere il capo coordinatore che incontrava il protagonista, ma ci saranno le gare? Altrimenti potreste fare in modo che mi incontra e che gli do un Pokémon carino. Qualcosa tipo, "Hai molto carisma, sai? Io sono Ciprian(Vecchio nick) e vengo da Sinnoh. Là tutti mi conoscono come Capo Coordinatore e credo che tu hai molto talento! Questo Pokémon é per te! Usalo bene." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ecco degli sprites. Signore e signori, ecco a voi completo, l'unico, il leggendario... Pegasus! (chissà se si vede...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ecco degli sprites. Signore e signori, ecco a voi completo, l'unico, il leggendario... Pegasus! (chissà se si vede...) Bello davvero, aspettiamo Ludos per vedere se va tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Io ho detto tipo un anno fa che volevo essere il capo coordinatore che incontrava il protagonista, ma ci saranno le gare? Altrimenti potreste fare in modo che mi incontra e che gli do un Pokémon carino. Qualcosa tipo, "Hai molto carisma, sai? Io sono Ciprian(Vecchio nick) e vengo da Sinnoh. Là tutti mi conoscono come Capo Coordinatore e credo che tu hai molto talento! Questo Pokémon é per te! Usalo bene."Non penso che ci saranno le gare, ma sarai comunque sfidabile.Ecco degli sprites. Signore e signori, ecco a voi completo, l'unico, il leggendario... Pegasus! (chissà se si vede...) Belli davvero, però è una sola immagine... Riesci a dividere almeno in due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Vi metterò, e quando l'avrò fatto vi avviserò. Forse vi dovrò togliere un fakemon, perché sono troppi e troppo potenti, però comunque niente di drastico ^W^ ChesMario, ti posso mettere al massimo nella Via Vittoria Grazie era quello che intendevo,la via vittoria ^.^ Grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Belli davvero, però è una sola immagine... Riesci a dividere almeno in due? Certo. Ah, ecco le info: Nome: WenClasse: BulloFrase prima di lottare: Mai sentito parlare di Hoenn? (se non si può mettere il nome originale, Hoen)Frase dopo la lotta: Beh, anche quelli di Millennium sono forti, vedo.Frase nell'overworld: E' raro trovare Pokémon di Hoenn qui.Pokémon:ScezlabertSevingoseTecnoludosSanraerzel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ludos mi aggiungi come allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ludos mi aggiungi come allenatore?L'ho già fatto, ti chiami SkyBlue XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.