Oleron Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 uhm...un mmorpg non ce l'ho vedo su una portatile più su una casalinga tuttavia è stato detto che pokemon non arriverà mai su casalinga...la settima generazione credo sarà sulla prossima console e alcuni rumor urlano di un ibrido...un bel puzzle,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 adoro stare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 magari anche in ful dive tipo SAO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 sarebbe moolto interessante, ma come spinn off per wiiu dubito che possa funzionare per la saga principale, credo che sul fronte delle console portatili faranno innovazioni ma non si distaccheranno troppo dala tradizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherry Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Se il New3DS ha un'ottima connessione, un MMORPG può esserci. Ma se la connessione del New3DS è uguale a quella del 3DS, allora è impossibile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 credo sarebbe una bellissima idea, considerando anche che la serie pokemon è nata per condividere i propri pokemon con gli altri. si è arrivati a condividere con gli altri anche statistiche (far vedere la propria scheda allenatore 4 gen), video clip (XY), foto (tramite PGL) e la propria base segreta (ROZA). spunti di mmo si possono trovare su questi ultimi due titoli e nella sala contatti dei "vecchi" giochi.non ricordo se si chiami sala contatti, comunque credo di essermi spiegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Contrario al 100%Scherziamo? L'offline per quanto mi riguarda è imprescindibbile (cit. non so chi, ma di certo qualcuno) in un gioco Pokémon, quasi più dell'online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 non lo faranno mai,uno dei punti forti su cui si è sempre basata nintendo sui giochi pokemon è la portatibilità e un MMO richiederebbe costantemente il wifinon lo faranno mai,uno dei punti forti su cui si è sempre basata nintendo sui giochi pokemon è la portatibilità e un MMO richiederebbe costantemente il wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 A me non piace per nulla come idea.Tocca vedere se sarà effettivamente così e come la svilupperanno. E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Io dico che sarebbe anche ora che facessero una cosa del genere!Ormai la maggior parte dei giochi si muove su internet e più si crea una Community di giocatori più si fanno soldini.In più se poi è in stile MMORPG, con tantissimi giocatori da TUTTO IL MONDO che ti sfrecciano davanti a te e non più solo faccine nel menù online, sarebbe fantastico!Magari fatto un po' come il vecchio Dream World, un po' si gioca sul 3ds e un po' con tutto il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ma non è detto che sarà un mmorpg. Magari sarà un gioco con una grafica 3D ancora più sviluppata. Invece di essere "omini" ci saranno i personaggi con altezze e misure "normali", effetti scenici migliori (tipo playstation). Se mai dovesse essere un mmorpg comunque credo lo metteranno per pc che per una consolle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Non diminuirebbe le vendite?Ce chi non ha possibilità di essere sempre online no?Su uno spin off si ma la principale no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 No, no, no ed, ancora NOOOOO!!! preferisco i nostri soliti Giochi! tranne, se è un aggiuntiva, cioè facoltativa, una sorta di Resort Lotta! dove in MMORPG, puoi scontrarti, catturare, e fare quel che vuoi, in compagnia di tutto il mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Nonononononononononononono à§Wà§Non voglio ritrovarmi settordicimila persone in una grotta o a fare surf sul loro pokemon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Un conto è poter giocare solo online, un conto è poter giocare solo online. Tra tutte le possibili novità bisognava per forza pensare a questo? Potrebbero benissimo aver giunto cose meno radicali come cinque mosse invece che quattro o evoluzioni durante la battaglia. Voglio dire non è che i MMORPG mi fanno schifo, ma preferirei un gioco con le caratteristiche di un MMORPG, ma gratis se si gioca online e con la possibilità di giocare off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Sarebbe molto bella come cosa, sperando che non sia a pagamento l'online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Uno spin off così andrebbe bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ecco cosa sucede quando un fan richede quella roba "Online Forzato" che tanto mi sa lo faranno prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ecco cosa sucede quando un fan richede quella roba "Online Forzato" che tanto mi sa lo faranno prima o poi. Mi sembra normale, soddisfare i fan significa fare soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Scherzi a parte credo che sarebbe praticamente una cosa impossibile per certe meccaniche del gioco. Ciò per esempio se metti caso che io sto sfidando un allenatore NPC cosa succederebbe:1)Per sfidarlo devo aspettare che il giocatore che sta combattendo abbia finito. Praticamente non lo affronterei mai.2)Tutti gli allenatori si uniscono alla stessa battaglia. Così avremmo una lotta 1.000.000 contro 1. Se invece ci mettono un limite di cinque allonatori per volta allora torniamo al problema del punto 1.3)Semplicemente mi sto facendo problemi mentali per nulla e semplicemente potremmo affrontarlo come se non fosse impegnato in nessuna lotta. Ciò avrebbe poco senso e il MMORPG sarebbe inutile. E infine, se la settimana generazione deve essere un ritorno alla semplicità (e ciò mi preoccupa perché non sappiamo in che senso, anche se magari semplicemente nel design) questo è tutto tranne che semplicità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Non ho letto tutti i commenti ma non mi piace per niente per certi motivi:- se lo faranno nella serie principale non ha senso continuare senza la storia, sarebbe molto noioso giocare solamente online e basta, proprio com'era successo a Pokémon Battle Revolution :/- giocando a online si paga prima di giocare, purtroppo non tutti hanno una buona connessione, come me, e per cui non ha senso di metterlo solo questo così- potevano benissimo fare uno spin-off, scusa, eh Se lo faranno, sarà una grande rovina, bah. Anzi, prima vedremo il trailer in futuro(lo spero di no). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 No... su un gioco della serie principale no, non sarebbe un'idea molto vantaggiosa... su uno spin-off, invece, si potrebbe fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dandsrweu Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Senza considerare che probabilmente un gioco simile richiederebbe buoni requisiti da parte del pc di chi lo gioca. E non hanno tutti questa fortuna. Comprare una console è un conto, comprare un nuovo pc direi tutt'altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 (modificato) Non ho letto tutti i commenti ma non mi piace per niente per certi motivi: - se lo faranno nella serie principale non ha senso continuare senza la storia, sarebbe molto noioso giocare solamente online e basta, proprio com'era successo a Pokémon Battle Revolution :/ - giocando a online si paga prima di giocare, purtroppo non tutti hanno una buona connessione, come me, e per cui non ha senso di metterlo solo questo così - potevano benissimo fare uno spin-off, scusa, eh Se lo faranno, sarà una grande rovina, bah. Anzi, prima vedremo il trailer in futuro(lo spero di no). nei rumor si dice che in battle revolution avrebbe dovuto collegare i modelli di Rosso e Foglia usando il gameboy advance come sucesso in pokemon Colosseum e XD, il gioco di per se avrebbe pianificato fin dal inizio di avere una modalità storia e scenari Realistici dove puoi distrugere un muro usando una semplice mossa" ma dato le limitazioni della console non sono state permesse e inoltre nello sviluppo doveva esistere una zona specificata chiamata Casinò sia stata scartata, Modificato 8 gennaio, 2015 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Carino *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati