Vai al commento


Giochi Pokémon di settima generazione in stile MMORPG?


Cydonia

Post raccomandati

uhm...un mmorpg non ce l'ho vedo su una portatile più su una casalinga tuttavia è stato detto che pokemon non arriverà  mai su casalinga...la settima generazione credo sarà  sulla prossima console e alcuni rumor urlano di un ibrido...un bel puzzle,no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo sarebbe una bellissima idea, considerando anche che la serie pokemon è nata per condividere i propri pokemon con gli altri. si è arrivati a condividere con gli altri anche statistiche (far vedere la propria scheda allenatore 4 gen), video clip (XY), foto (tramite PGL) e la propria base segreta (ROZA). spunti di mmo  si possono trovare su questi ultimi due titoli e nella sala contatti dei "vecchi" giochi.


non ricordo se si chiami sala contatti, comunque credo di essermi spiegato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non lo faranno mai,uno dei punti forti su cui si è sempre basata nintendo sui giochi pokemon è la portatibilità  e un MMO richiederebbe costantemente il wifi


non lo faranno mai,uno dei punti forti su cui si è sempre basata nintendo sui giochi pokemon è la portatibilità  e un MMO richiederebbe costantemente il wifi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che sarebbe anche ora che facessero una cosa del genere!


Ormai la maggior parte dei giochi si muove su internet e più si crea una Community di giocatori più si fanno soldini.


In più se poi è in stile MMORPG, con tantissimi giocatori da TUTTO IL MONDO che ti sfrecciano davanti a te e non più solo faccine nel menù online, sarebbe fantastico!


Magari fatto un po' come il vecchio Dream World, un po' si gioca sul 3ds e un po' con tutto il mondo ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è detto che sarà  un mmorpg. Magari sarà  un gioco con una grafica 3D ancora più sviluppata. Invece di essere "omini" ci saranno i personaggi con altezze e misure "normali", effetti scenici migliori (tipo playstation). Se mai dovesse essere un mmorpg comunque credo lo metteranno per pc che per una consolle


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, no, no ed, ancora NOOOOO!!! preferisco i nostri soliti Giochi! :) tranne, se è un aggiuntiva, cioè facoltativa, una sorta di Resort Lotta! dove in MMORPG, puoi scontrarti, catturare, e fare quel che vuoi, in compagnia di tutto il mondo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un conto è poter giocare solo online, un conto è poter giocare solo online. Tra tutte le possibili novità  bisognava per forza pensare a questo? Potrebbero benissimo aver giunto cose meno radicali come cinque mosse invece che quattro o evoluzioni durante la battaglia. Voglio dire non è che i MMORPG mi fanno schifo, ma preferirei un gioco con le caratteristiche di un MMORPG, ma gratis se si gioca online e con la possibilità  di giocare off.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scherzi a parte credo che sarebbe praticamente una cosa impossibile per certe meccaniche del gioco. Ciò per esempio se metti caso che io sto sfidando un allenatore NPC cosa succederebbe:

1)Per sfidarlo devo aspettare che il giocatore che sta combattendo abbia finito. Praticamente non lo affronterei mai.

2)Tutti gli allenatori si uniscono alla stessa battaglia. Così avremmo una lotta 1.000.000 contro 1. Se invece ci mettono un limite di cinque allonatori per volta allora torniamo al problema del punto 1.

3)Semplicemente mi sto facendo problemi mentali per nulla e semplicemente potremmo affrontarlo come se non fosse impegnato in nessuna lotta. Ciò avrebbe poco senso e il MMORPG sarebbe inutile.

E infine, se la settimana generazione deve essere un ritorno alla semplicità  (e ciò mi preoccupa perché non sappiamo in che senso, anche se magari semplicemente nel design) questo è tutto tranne che semplicità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutti i commenti ma non mi piace per niente per certi motivi:


- se lo faranno nella serie principale non ha senso continuare senza la storia, sarebbe molto noioso giocare solamente online e basta, proprio com'era successo a Pokémon Battle Revolution :/


- giocando a online si paga prima di giocare, purtroppo non tutti hanno una buona connessione, come me, e per cui non ha senso di metterlo solo questo così


- potevano benissimo fare uno spin-off, scusa, eh


 


Se lo faranno, sarà  una grande rovina, bah. Anzi, prima vedremo il trailer in futuro(lo spero di no).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutti i commenti ma non mi piace per niente per certi motivi:

- se lo faranno nella serie principale non ha senso continuare senza la storia, sarebbe molto noioso giocare solamente online e basta, proprio com'era successo a Pokémon Battle Revolution :/

- giocando a online si paga prima  di giocare, purtroppo non tutti hanno una buona connessione, come me, e per cui non ha senso di metterlo solo questo così

- potevano benissimo fare uno spin-off, scusa, eh

 

Se lo faranno, sarà  una grande rovina, bah. Anzi, prima vedremo il trailer in futuro(lo spero di no).

nei rumor si dice che in battle revolution avrebbe dovuto collegare i modelli di Rosso e Foglia usando il gameboy advance come sucesso in pokemon Colosseum e XD, il gioco di per se avrebbe pianificato fin dal inizio di avere una modalità  storia e scenari Realistici dove puoi distrugere un muro usando una semplice mossa" ma dato le limitazioni della console non sono state permesse e inoltre nello sviluppo doveva esistere una zona specificata chiamata Casinò sia stata scartata,

Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...