Jerry98 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Kingdom Hearts: Chain of Memories Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Kingdom Hearts: Birth by Sleep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 The Last Of Us...Mi sono praticamente innamorato di questo capolavoro.Trama: 8,5. Coinvolgente, cupa ed allo stesso tempo commuovente ed emozionante.Grafica e Suono: 10. La grafica è davvero delle migliori, per essere un gioco della Ps3 è davvero ben sviluppata. I suoni sono eccellenti, sembrano davvero quelli di un mondo disabitato dove la natura ha preso il sopravvento sulle strutture create dall'uomo.Gameplay: 9. Ricco di stratagemmi, rompicapi (anche se alcuni non troppo difficili). È davvero apprezzabile, i comandi sono facili ed intuitivi.Come voto complessivo darei un bel 9, davvero un ottimo lavoro da parte di Naughty Dog, che oltretutto non ci ha mai delusi!!Per chi non l'avesse ancora giocato, lo consiglio. Se non possedete una Ps3 non dovete preoccuparvi dato che Sony ha deciso di crearne una Remastered su Ps4 con delle piccole aggiunte e un notevole miglioramento grafico (1080p x 60fps). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Heroes of the Storm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Attualmente sto giocando a The Evil Within su Xbox 360. In più sto rispolverando qualche giochino del DS adesso che ho di nuovo una console per giocarci LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Dopo aver finito 500 mila volte dark souls ora sto provando il 2. La mia reazione è stata questa:È completamente diverso dal primo titolo à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 mother 3 tradotto in italiano. Spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 The Legend of Zelda: Oracle of Seasons.Appena lo finisco vado con il suo gemello The Legend of Zelda: Oracle of Ages Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 E dopo aver finito Pokèmon Bianco e Bianco 2, ecco che mi sto dedicando nuovamente a Mystery Dungeon - Esploratori del Cielo (my favourite^^). A breve comincerò Pokèmon Y, finally *_____* Oh, ed ho pure finito The Evil Within... ragazzi, che esperienza *à§**à§**à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ho ripreso Bloodborne dopo tipo... Due mesi, tra vacanze ed esami.Amygdala è un FDP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ho cominciato oggi Deadly Premonition (comprato ieri al Pavia Comics) e ho appena finito Pokèmon Y. In soli tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Sto giocando alla splendida beta di StarCraft II Legacy of the Void. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Io mi sto rigiocando Crisis Core e Dissidia 012. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Uncharted: Nathan Drake Collection.Appena finito il primo episodio e mi son già buttato sul secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ho rispolverato Crash 3. I feels, I FEELS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Recentemente sto giocando a King of Thieves, un bel passatempo su Smartphone di quando uno non ha un cavolo da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lockeye Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Tales of Symphonia: Dawn of the New World e AION <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ho appena fatto il pc nuovo e ho iniziato Tomb Raider 2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Io mi sono da poco scaricato Sonic Adventure 2: Battle HD su PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Io mi sto rifacendo Jak ii: renegade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Cominciato ieri Pokèmon Link Battle!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=OdXfixTRcLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Sto rigiocando a Kid Icarus Uprising. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ho iniziato Pokemon Verde. Sìsì. proprio verde. con Bulbasaur. Al di fuori del tema pokemon... i free to play simpatici di steam tanto da prendere qualche achievement! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Darksiders 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.