MadHatter Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Xenoblade Chronicles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 bloodborne e mi stanno facendo il mazzo a tarallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Ci sono ricascato... The Elder Scrolls V: Skyrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Phoenix Wright: Ace Attorney. ;D ...e prossimamente: Xenoblade Chronicles X. *D* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Ho appena finito Dead Space Extraction ed ora mi sto dedicando alla Collection HD di Silent Hill^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Sto giocando all'Ombra di Mordor ed ho appena finito la campagna principale. Devo ancora finire molte missioni secondarie ed iniziare i due dlc. Gioco bellissimo, veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 sto giocandoh a Fire Emblem Awakening Fuoco Emblema Risveglio so belloh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Devo iniziare Fallout 4, ma prima devo cercare di completare almeno all'80% Xenoblade Chronicles X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 sword art online lost song Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Ho ripreso a giocare a Fantasy Life, veramente un gioco completo!!! *_* Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Attualmente sto giocando a The Legend of Zelda: A Link Between Worlds. Quel gioco mi sta prendendo molto *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Oggi mi è arrivato Bloodborne e quindi ora mi dedicherò completamente a lui. So già che me ne pentirò ma yolo. *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 31 minuti fa, Roman ha scritto: Oggi mi è arrivato Bloodborne e quindi ora mi dedicherò completamente a lui. So già che me ne pentirò ma yolo. *___* preparati mentalmente e ricorda,odierai amygdala,e sebbene ora tu non capisci,lo capirai in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Sto attualmente giocando a Dirt 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 ho appena platinato bloodborne (dlc escluso) ora mi dedicherò a fallout 4 penserò poi al dlc di bloodborne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 7 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: ho appena platinato bloodborne (dlc escluso) ora mi dedicherò a fallout 4 penserò poi al dlc di bloodborne Dimmi, cos'è stato? La caccia? Il sangue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 7 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Dimmi, cos'è stato? La caccia? Il sangue? non comprendo la domanda volevi scrivere com'è stato,o proprio cos'è stato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Fire emblem awakening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 10 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: non comprendo la domanda volevi scrivere com'è stato,o proprio cos'è stato? O, non importa... Tocca sempre all'aiutante dei cacciatori rimettere tutto in ordine dopo questo tipo di eventi... Spoiler Tonight, Gehrman joins the hunt! Spoiler Daje non ci credo che hai saltato i dialoghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: O, non importa... Tocca sempre all'aiutante dei cacciatori rimettere tutto in ordine dopo questo tipo di eventi... Nascondi contenuto Tonight, Gehrman joins the hunt! Nascondi contenuto Daje non ci credo che hai saltato i dialoghi no è che non me li ricordo nemmeno se pago con il mio peso in oro per certe cose ho la memoria di un ciottolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Sto giocando a Fallout 4 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Continua il mio viaggio con i titoli della PS2 del mio amico Ho iniziato ieri God of War Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Appena finito God of War. Iniziato BioShock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Iniziato ieri TLOU Remastered. Gioco davvero fantastico, non ti fa staccare un minuto dalla PS4. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.