DragonEnergy93 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 io mi sto godendo one pirate warriors 3, nonostante tutti mi dicessero che non ne valeva la pena visto che non c'è il gear 4°. Io sono nostalgico e ci gioco per la trama che per il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 5 ore fa, JustCocco ha scritto: mai giocato a kingdom hearts? ovvio che si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 14 ore fa, DragonEnergy93 ha scritto: io mi sto godendo one pirate warriors 3, nonostante tutti mi dicessero che non ne valeva la pena visto che non c'è il gear 4°. Io sono nostalgico e ci gioco per la trama che per il resto Eh ci credo che non c'è il gear 4°, è uscito diversi mesi prima rispetto alla conclusione della saga di Dressrosa, infatti la fine della storia è completamente inventata solo per il gioco. In ogni caso anche io che non amo molto questo genere di giochi mi son divertito parecchio a menare le mani, senza contare che puoi giocare quasi tutti i personaggi incontrati nella saga. 17 ore fa, Meta_Knight ha scritto: mi manca poco per platinare doom,ed ora non so a cosa giocare,consigli? Uncharted? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 14 ore fa, scared ha scritto: Eh ci credo che non c'è il gear 4°, è uscito diversi mesi prima rispetto alla conclusione della saga di Dressrosa, infatti la fine della storia è completamente inventata solo per il gioco. In ogni caso anche io che non amo molto questo genere di giochi mi son divertito parecchio a menare le mani, senza contare che puoi giocare quasi tutti i personaggi incontrati nella saga. Secondo Wikipedia ben 37, un'infinità rispetto al 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Dato che negli ultimi tempi ho avuto poco tempo per i videogiochi, per via della scuola, ho giocato per un po' a Color Switch, un giochino sul cellulare che ti prende abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ho ripreso in mano la serie di Devil May Cry, ho finito il primo ed ora sto rigiocando il secondo. Questa estate voglio dedicarmi un pò alla mia adorata PS2 u_____u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Fire Emblem Fates <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Senran Kagura Estival Versus Boobs, Boobs, Boobs, Boobs, Boobs, Boobs, Boobs, Boobs, Boobs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 On 17/6/2016 at 11:36, Raven94 ha scritto: Senran Kagura Estival Versus Nascondi contenuto Boobs, Boobs, Boobs, Boobs, Boobs, Boobs, Boobs, Boobs, Boobs... tactics gente ho bisogno di un consiglio ho una ricarica da 20 euro per il psstore ho diverse opzioni e non so quale scegliere 1-max payne a 15 euro e 5 euro di resto da conservare per futuri acquisti 2-max payne a 15 euro e battlefield 4 a 5 euro 3- resident evil 6 4-rocket league Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 2 ore fa, Meta_Knight ha scritto: gente ho bisogno di un consiglio ho una ricarica da 20 euro per il psstore ho diverse opzioni e non so quale scegliere 1-max payne a 15 euro e 5 euro di resto da conservare per futuri acquisti 2-max payne a 15 euro e battlefield 4 a 5 euro 3- resident evil 6 4-rocket league Per non intasare l'attuale discussione, utilizza questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 ora fa, Hexial ha scritto: Per non intasare l'attuale discussione, utilizza questa! avevo dimenticato la sua esistenza comunque ho risolto,ho comprato max payne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Appena finito The Last of US. Il gameplay avrà qualche difetto, ma la storia è un susseguirsi di feels. Il finale, seppur non perfetto, mi è piaciuto, però... (SPOILER ALERT) Spoiler ...lascia più domande che risposte. Joel ed Ellie vanno a vivere da Tommy e i suoi uomini, ma poi? Cosa faranno le Luci? Andranno a cercare Ellie? Come continua la vita dei due protagonisti? Ellie scoprirà che Joel le ha mentito? Non ho ancora finito Left Behind, ma essendo ambientato prima del finale, dubito che risponderà a queste domande. In rete leggo molta gente che trova il finale abbastanza autoconclusivo, e per questo motivo non reputano necessario un sequel... a me è sembrato l'esatto contrario. Adesso ho iniziato Left Behind, e quando lo avrò finito giocherò a Uncharted:TNDC :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 ore fa, Krookodile ha scritto: Appena finito The Last of US. Il gameplay avrà qualche difetto, ma la storia è un susseguirsi di feels. Il finale, seppur non perfetto, mi è piaciuto, però... (SPOILER ALERT) Nascondi contenuto ...lascia più domande che risposte. Joel ed Ellie vanno a vivere da Tommy e i suoi uomini, ma poi? Cosa faranno le Luci? Andranno a cercare Ellie? Come continua la vita dei due protagonisti? Ellie scoprirà che Joel le ha mentito? Non ho ancora finito Left Behind, ma essendo ambientato prima del finale, dubito che risponderà a queste domande. In rete leggo molta gente che trova il finale abbastanza autoconclusivo, e per questo motivo non reputano necessario un sequel... a me è sembrato l'esatto contrario. Adesso ho iniziato Left Behind, e quando lo avrò finito giocherò a Uncharted:TNDC :3 per quelle domande presto avrai una risposta, è in sviluppo TLoU2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Recentemente sto giocando a: Pokémon Soul Silver Pokémon Platino Pokémon ZA Animal Crossing New Leaf Kingdom Hearts Unchained X Si vede che non ho piú altre console che il mio 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Recentemente sto giocando a: Pokémon Soul Silver Pokémon Platino Pokémon ZA Animal Crossing New Leaf Kingdom Hearts Unchained X Si vede che non ho piú altre console che il mio 3DS? L'avrebbe notato anche un cieco Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 L'altro ieri ho finito Valiant Hearts, un avventura con rompicapi su binari e in 2D davvero molto semplice e con canzoni stupende. Il tutto viene compensato con la storia a dir poco struggente....E' ambientato nella prima guerra mondiale e vi posso giurare che in tutti questi anni di "carriera videoludica" non ho mai, mai, MAI pianto così tanto mentre giocavo. Piango ancora ora se sento la track principale ç_ç Dovrebbero essere illegali questi giochi, mai più, mai più ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 3 ore fa, meatball ha scritto: L'altro ieri ho finito Valiant Hearts, un avventura con rompicapi su binari e in 2D davvero molto semplice e con canzoni stupende. Il tutto viene compensato con la storia a dir poco struggente....E' ambientato nella prima guerra mondiale e vi posso giurare che in tutti questi anni di "carriera videoludica" non ho mai, mai, MAI pianto così tanto mentre giocavo. Piango ancora ora se sento la track principale ç_ç Dovrebbero essere illegali questi giochi, mai più, mai più ç_ç Per quali console c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Raven94 ha scritto: Per quali console c'è? PC, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, iOS e Android. A momento lo facevano anche per l'Atari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, meatball ha scritto: PC, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, iOS e Android. A momento lo facevano anche per l'Atari xD Tranne la mia povera Vita scroccherò la ps4 a mio fratello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 sto giocando a max payne su ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 3 minuti fa, Raven94 ha scritto: Tranne la mia povera Vita scroccherò la ps4 a mio fratello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, meatball ha scritto: Comunque lasciando perdere le solite cose che dicono su Vita: se ti piacciono i giochi giapponesi ispirati ad Anime, Manga o comunque giochi di nicchia sempre nipponici è la console perfetta. Non troverai i "titoloni" come COD, Fifa, Battlefield e simili ma ha un parco giochi parecchio grande tra Visual Novel e RPG. Per non andare troppo OT: Sto giocando sempre a Senran Kagura Estival Versus sulla mia povera Vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 On 20/6/2016 at 15:12, Raven94 ha scritto: Comunque lasciando perdere le solite cose che dicono su Vita: se ti piacciono i giochi giapponesi ispirati ad Anime, Manga o comunque giochi di nicchia sempre nipponici è la console perfetta. Non troverai i "titoloni" come COD, Fifa, Battlefield e simili ma ha un parco giochi parecchio grande tra Visual Novel e RPG. Per non andare troppo OT: Sto giocando sempre a Senran Kagura Estival Versus sulla mia povera Vita! a parer mio COD, Fifa, battlefield e simili sono tutto fuorchè titoloni e ja, anche se non ho la ps vita confermo, ci sono molti titoli nopponici not bad, tra cui jrpg che mi ispirano alquanto comunque io sto su KH1.5 e 2.5 remix, aspettando il 3, poi su fallout 3 e MH4u su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 "Metroid II: Return of Samus" per Virtual Console su 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 The Last of Us Remastered. Dopo 2 anni (3 actually), lo so, ma ok. Mi sta stupendo per la sua regia. E Uncharted 4/Naruto SUNS4 per il multi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.