Vai al commento



Pokémon Rosso e Blu completato in soli 21 minuti!


Manuel

Post raccomandati

Si chiamano speedrun: chi le fa conosce il gioco fin troppo bene, sapendo alla perfezione che oggetti prendere, dove andare e chi sfidare, chi no per non perder tempo. Non sono cose fatte così, c'è preparazione e conoscenza del gioco molto approfondita. Di sicuro il gioco se lo saranno goduto prima di fare questa run ^^


Complimenti ad entrambi, anche se chi ha usato i cheat non è che ha proprio fatto una speed corretta, ma sapere dove e come usare i trucchi del gioco alla , beh, complimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa non fanno i glitch nei giochi vecchi? Lo sapremo con le prossime notizie di Manuel! (?)


Grazie per la news, davvero molto interessante. Quasi quasi ci provo io. XD


Modificato da Arson
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente impressionante ò w ò


Sia l'uno che l'altro sono stati bravi,quello che ha usato i glitch anche se si può dire che ha barato per lui sarà  stato diffcile memorizzare e riuscire a premere i tasti giusti al momento giusto. o w o


Sarà  stato faticoso per entrambi :th_sisi:


Ma chi gli e lo fa fare?LOL


Modificato da Rubygame
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa vuol dire quel messaggio che appariva quando si lanciava una Mega Ball a MISSINGNO.?

E da qualche parte è spiegato anche perché si formano quei bug? O si formano e basta?

 

I bug non si formano da soli xD Sono degli errori di gioco presenti in esso gia all'uscita, perchè i programmatori hanno fatto degli errori e non se ne sono accorti. Per quanto riguarda il messaggio... a quei tempi, mi sembrà  però solo nella Zona Safari, si poteva mancare il pokémon quando si lanciava una pokéball, quindi è un normalissimo messaggio del gioco :)

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello di 1:49 l'avevo già  visto


c'è da dire che deve aver giocato il gioco talmente tante volte per impararlo a memoria in quel modo


tuttavia complimenti: non sapevo che perforcorno si potesse usare anche sui pokemon di livello superiore


 


EDIT: quello che avevo visto io non batteva brock ma lo saltava col trucco del softreset sul tizio che ti porta da lui


Modificato da poliwag
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello di 1:49 l'avevo già  visto

c'è da dire che deve aver giocato il gioco talmente tante volte per impararlo a memoria in quel modo

tuttavia complimenti: non sapevo che perforcorno si potesse usare anche sui pokemon di livello superiore

 

EDIT: quello che avevo visto io non batteva brock ma lo saltava col trucco del softreset sul tizio che ti porta da lui

In prima generazione si poteva usare una OHKOM su Pokémon di livello più alto, dalla seconda in avanti no ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ma quello del video postato da falkon ci mette più di 1:49 però batte anche brock... boh dai bravi entrambi ahaha anche se c'è da dire che se onix non avesse fallito e dewgong non avesse usato riposo full life, questo giocatore non avrebbe mai fatto un risultato così buono


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero molto impressionante, avrà  sicuramente giocato molte volte e ha fatto diversi approfondimenti per sfidare allenatori, alcuni si altri da evitare, e ormai sanno memorizzare la storia e i percorsi. Sopratutto il primo che è stato attentissimo a non sbagliare quando ci sono i glitch.


 


 


Mai farò con dei glitch per paura di sbagliare e perdere tutto il gioco x°.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una volta ho provato a finire giallo su emulatore completando il pokédex con il glitch dell'anziano.


E' incredibile quanti glitch c'erano all'epoca e come i dati erano messi a casaccio all'interno della cartuccia, (compreso mew :) )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...