Danielo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ciao a tutti ragazzi, sono Danielo, se non mi conoscete ancora fate un salto sul mio profilo ho una passione sfrenata verso l'arte, leggo fumetti e manga da anni e guardo spessissimo cartoni di ogni nazionalità , ho sempre avuto un buon occhio verso il disegno, aiuto spesso gli amici a trovare errori o consigliare correzioni nei loro lavori...mi è stato consigliato quindi: Dani, perché non inizi anche tu a disegnare? così feci, decisi di prendere mano matita e di provare, siccome non conosco le vostre facce e voi non conoscete la mia non provo alcuna vergogna nel parlarvene, ho tantissimo da imparare e sono ancora al livello: matita e gommaspero che fra un paio di anni riesca a migliorare ^_^" qui ho solo un disegno per ora T^T non avendo uno scanner nè un telefono che faccia foto decenti attualmente è l'unico disegno che possiedo digitalmente, disegno decisamente vecchio, dedicato al mio cartone preferito: oddiooooo T.T più lo guardo più provo vergogna UPDATE! (scusate il ritardo) dopo aver distrutto r583592525795tante046298 matite per farlo, ho finalmente una fanart del mio pokemon preferito (regirock per chi non l'avesse capito) ammetto di averlo fatto un po al volo, ma spero vi piaccia ^^" PS: non preoccupatevi per la scarsità di contenuti, aggiornerò la galleria appena ne avrò possibilità ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Provi vergogna per la troppa bravura vero? è bellissimoh, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Dai perché dovresti provare vergogna LOL è bellissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 guarda nella mia gallery quelli a mano e poi vediamo chi si deve vergognare -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 La vergogna sì @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ahah apprezzo gli incoraggiamenti ragazzi! dai a breve posterò altro ^w^ promesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non è per niente male! Mi piace molto, sono curioso di vedere altri lavori tuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Magnifico, spettacolare! Voglio vedere altri tuoi capolavori, 10/10 too much water Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Magnifico, spettacolare! Voglio vedere altri tuoi capolavori, 10/10 too much water grazie tante arriveranno a breve toooo much water!!ahahahah praise the magma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Complimenti, è davvero un bel disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 grazie tante arriveranno a breve toooo much water!!ahahahah praise the magma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Perché ti dovresti vergognare? A me piace, è bellissimo, lo trovo molto curato e le sfumature sono eccellenti. Poi amo le tigri *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Perché ti dovresti vergognare? A me piace bellissimo, lo trovo molto curato e le sfumature sono eccellenti. Poi amo le tigri *-* detto da te è un grandissimo complimento per me grazie tante ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non posso commentare,non vedo l'immagine - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non posso commentare,non vedo l'immagine prova ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 UPDATE!!!!!! caricato il secondo disegno U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Semplicemente fantastico! Dovresti mostrarci più spesso questi capolavori u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Semplicemente fantastico! Dovresti mostrarci più spesso questi capolavori u_u grazie tante fa piacere ricevere dei bei complimenti come i tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Fighissimo il disegno con Regirock. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Bei disegni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 STUPENDO. Complimenti *_* (oggi il professore di arte ha guardato il mio disegno a mano libera, un chiaroscuro religioso. Quando lo vede prende la tabella di valutazione e mi fa:" Vedi queste voci ? *proporzione; somiglianza* Prenderai 0". e io tipo :" Ok, non so disegnare, recupererò a teoria"). Fuc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 STUPENDO. Complimenti *_* (oggi il professore di arte ha guardato il mio disegno a mano libera, un chiaroscuro religioso. Quando lo vede prende la tabella di valutazione e mi fa:" Vedi queste voci ? *proporzione; somiglianza* Prenderai 0". e io tipo :" Ok, non so disegnare, recupererò a teoria"). Fuc. ahahahaha, susu non perderti d'animo ;P grazie tante comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.