Vai al commento



Ritorno ad HOENN!


Marpy.

Post raccomandati

Ragazzi! Nell'anime XY che mano mano peggiora molti di noi vorremmo un ritorno ad Hoenn da parte dei protagonisti!

Bhe forse questo desiderio potrà  avverarsi, ma la mia è solo un ipotesi! Nell'anime di hoenn contemporaneo alla terza generazione i protagonisti riviaggiano per la regione di Kanto per le gare di Vera! Secondo me, non so se vero, questo è ritorno è dovuto al fatto che relativo alla terza generazione c'è il remeake ambientato a kanto!

Invece nella quarta a Sinnoh si è celebrato il festival di johto e Cetra( personaggio di pokemon SS e HG) viaggia con i protagonisti! Questo per il remeake

Forse gli avventurieri ritorneranno ad Hoenn? Oppure ci sarà  un festival riguardante la regione e appariranno nella serie personaggi di Hoenn tipo Brendon?
Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vera non ha motivo di tornare al massimo apparirà  Anna (la vera dei giochi ORAS) cetra l'hanno messa perchè a jotho ash ha viaggiato con misty e inoltre non c'era il personaggio femminile (se non sbaglio). Comunque potrwmo capite il ritorno ad hoenn con i prossimi titoli....se introdurranno una novità  in xyz e far proseguire il viaggio a kalos o puntare sul resort e tornare ad hoenn. Io spero che serena prenda treeko e mudkip ðŸ˜

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Con XY gli ascolti sono aumentati, la serie è in verità  molto migliorata :v

 

 

Ahem...

 

È vero, sta peggiorando, penso che adesso abbia raggiunto il nucleo in nikel della terra.

Non potremmo aspettarci che migliori, né penso un ritorno ad Hoenn, da quel che ho sentito gli ascolti sono aumentati con Kalos, e dato che la serie non continua per qualità  ma per ascolti Kalos sarà  ancora per qualche anno, fino a che non ci sarà  la nuova regione

 

Perché ascolti =/= qualità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahem...

 

È vero, sta peggiorando, penso che adesso abbia raggiunto il nucleo in nikel della terra.

Non potremmo aspettarci che migliori, né penso un ritorno ad Hoenn, da quel che ho sentito gli ascolti sono aumentati con Kalos, e dato che la serie non continua per qualità  ma per ascolti Kalos sarà  ancora per qualche anno, fino a che non ci sarà  la nuova regione

 

Perché ascolti =/= qualità 

 

Nel trovare qualcosa di buono… L'animazione è migliorata (passano gli anni, ovvio), i disegni dipende un po' dagli episodi, ma in generale sono più morbidi e meno spigolosi. Gli episodi nella narrazione sono nella maggior parte dei casi piatti e ripetitivi, meglio guardarli in lingua originale perché in italiano il piattume aumenta… Però da questo punto di vista Nero e Bianco continuo a trovarlo peggiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm... forse sparo una scemenza... ma Serena da ora (messa in onda italiana) comincerà  a partecipare a varie gare per diventare una Performer, quindi è possibile che mettano qualche gara a Hoenn volendo... con le gare di Vera si arrivò a Kanto, quindi è fattibile. Ovviamente, devono averne l'intenzione, ma la scusa per portarli ad Hoenn volendo c'è.
 

Gli episodi nella narrazione sono nella maggior parte dei casi piatti e ripetitivi, meglio guardarli in lingua originale perché in italiano il piattume aumenta… Però da questo punto di vista Nero e Bianco continuo a trovarlo peggiore.

 

Ahahah, è vero, anch'io in lingua originale me ne accorgo di meno xD Si, nero e bianco ha toccato il fondo, non si discute.

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm... forse sparo una scemenza... ma Serena da ora (messa in onda italiana) comincerà  a partecipare a varie gare per diventare una Performer, quindi è possibile che mettano qualche gara a Hoenn volendo... con le gare di Vera si arrivò a Kanto, quindi è fattibile. Ovviamente, devono averne l'intenzione, ma la scusa per portarli ad Hoenn volendo c'è.

Ahahah, è vero, anch'io in lingua originale me ne accorgo di meno xD Si, nero e bianco ha toccato il fondo, non si discute.

Magari introdurrano le gare live nella serie che, da quel poco che ho visto sul varietà  pokemon sono molto simili
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh...io ho visto l'opening nuova, e.. ci sarebbe..guardate leggete sotto spoiler.


 


C'è una scena dove c'è un tizio con un Treecko che segue le orme di Ash, io credo che sia proprio il coinvolgimento di Hoenn.


del tipo il ragazzo e originario della regione e ha sentito delle imprese di Ash tale che lo sta seguendo. Ma sinceramente non ne ho la minima idea.


Comunque confermo la faccenda di Serena, io comunque non so determinare un inizio e fine di eventuali immissioni di personaggi da Hoenn.


Ma qualcuno che ha alla mano i dati di ascolto no eh? °>° 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...