King Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Salve a tutti, ecco a voi i risultati del primo Contest Ufficiale di basi segrete! Prima di soddisfare la vostra curiosità , abbiamo una premessa da fare: La scelta è stata ovviamente difficile, essendo difficile anche l'idea stessa del giudizio di basi segrete, in quanto trovare dei criteri basilari per porre valutazioni è particolarmente importante per evitare di giudicare secondo il proprio gusto personale, cosa che abbiamo cercato di evitare il più possibile. In generale, abbiamo scelto di premiare idee di basi originali e, allo stesso tempo, ben sviluppate, considerando eventuali temi legati alle basi segrete, qualcosa di particolare e unico che, oltre ad esserci stato descritto da voi, è possibile effettivamente ritrovare all'interno della base a livello prettamente visivo. Coerenza tra idea e realizzazione, insomma, non necessariamente legata a decorazioni rare o difficili da reperire, ma principalmente al buon gusto nella scelta di arredo specifico, posizioni degli accessori, correlazione alla conformazione della base stessa. Sappiamo che, ovviamente, molti potranno non essere d'accordo con le nostre valutazioni, ma come abbiamo già ribadito il gusto personale è un fattore che abbiamo cercato di trascurare il più possibile, quindi escludendo dal podio basi anche molto belle come arredo ma senza quella "personalità " necessaria a conquistarci. Inoltre ricordiamo che essendo il primo Contest Ufficiale di questo genere, il premio speciale sarà assente, perciò la classifica comprende solamente i primi tre posti e il Premio Originalità Che inizi la cerimonia di premiazione! Al terzo posto, con una media di 7.7 troviamo...T_Terry_T! *Targhetta in arrivo* Che si porta a casa 5 PokéPoints! Al secondo posto invece, con una media di 8 punti...alexina! *Targhetta in arrivo* Guadagnando ben 10 PokéPoints! Mentre in cima al podio, con 8.2 di media...cialex88! *Targhetta in arrivo* Che riceve la somma di 15 PokéPoints! E per ultima, ma non meno importante, si aggiudica il Premio Originalità ...Masako_Nishi! *Targhetta in arrivo* E con esso, anche 7 PokéPoints! Il premio di consolazione, che ammonta a 1 PokéPoint spetta ai seguenti partecipanti:Mr Anderson, Rayquaza., Latios02, MattDevil, Vale., ash95, ~•Stephanos•~, Porygon-Z, ~ Vector, Mad Hatter, Lady Froslass e Samajd. Ringraziamo tutti i partecipanti e ci congratuliamo con i vincitori, speriamo che in questo contest vi siate divertiti!Vi ricordiamo che in caso di dubbi potete contattare uno dei giudici, ovvero Snorlax97, Pokéscout ed io, King. Buon proseguimento e al prossimo Contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Weee grande cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Sono contento di aver almeno vinto un premio di consolazione ; complimenti a tutti i partecipanti ed in maniera particolare a coloro che sono riusciti a salire sul podio. Un ringraziamento anche ai giudici per il tempo speso a valutare le nostre basi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Brava Cialex ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 #MainaGioiaBtw congrats a cialex. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Con i premi di consolazione arriverò a dominare la classifica Edit: complimenti ai vincitori ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Non ho mai visto la base segreta di Cialex, che poi ha vinto al primo posto del contest per la prima volta, sbaglio? *_*Sono sorpresa per lei, congrats anche gli altri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Dopo aver postato mi era preso il dubbio di aver postato la versione della base segreta sbagliata, non di quella che volevo postare, ed infatti lo immaginavo.Beh, complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Una fotina per vedere queste basi si potevano mettere... comunque devo arredarne una per il prossimo contest, mi sono astenuto in questo game per manifesta inferiorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Non avevo manco controllato la mia base prima di postarla Forse avete beccata quella con MegaSceptile e MegaMetagross già megaevoluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 complimenti a tutti ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Cialeaks > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 cialex vince ancora xp complimenti a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Grande Cialex! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Avrei messo la mano sul fuoco che ci sarebbe stata cialex. Ho dato per scontato che lei ci fosse :3Ma, un momento: non c'è il doppio premio? EVVAI!!!! (evviva l'assenza del premio speciale)n.b ho dato la cosa per scontata perché cialex, a giudicare dalle sue guide, va pazza per oras e le sue basi, perciò quel premio è solo l'incarnazione del suo amore : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Quanti pp...... Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Complimentoni a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Uff, che peccato, speravo che la mia base con Skitty ovunque potesse vincere l'originalità , lolComplimenti ai vincitori. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Vai terry 7.7, batti cinque bro! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ho partecipato ed ho perso xD complimenti a tutti i vincitori !!! Tutti i perdenti like me sono invitati nella mia base a prendere the e biscotti di consolazione , potete portare anche la confezione di gelato formato famiglia per affogare i dispiaceri nei dolci yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ... ma ci sono anche io sul serio???OMG! Sono troppo contenta!!!! *w* Grazie davvero!! Sono felicissima che la mia idea sia piaciuta!Speravo di strappare una risata a qualcuno, con la mia base... credo di esserci riuscita! Grazie ancora! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Complimenti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.