Saiko Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 E' il primo team che faccio completamente da sola cosa mi consigliate di cambiare? MEGAMANECTRIC Special Attacker Move 1 ThunderboltMove 2 Volt SwitchMove 3 OverheatMove 4 Hidden Power IceItem ManectriteAbility LightningrodTags OUNature TimidEVs 4 Def252 SpA252 Spe SWAMPERTChoice Band Move 1 Earthquake Move 2 Waterfall Move 3 Ice Punch Move 4 Superpower Item Choice Band Ability Torrent Tags UU Nature Adamant EVs 204 HP 252 Atk 52 Spe LUDICOLOSpecial Attacker Move 1 Fake OutMove 2 Hydro PumpMove 3 Giga DrainMove 4 Ice BeamProtectItem Assault Vest/Lum BerryAbility Swift SwimNature ModestEVs 104 HP252 SpA152 Spe ARMALDOMovesets ExportUtility Move 1 Rapid SpinMove 2 Rock BlastMove 3 EarthquakeMove 4 Stealth RockX-ScissorItem LeftoversAbility Battle ArmorNatureAdamantEVs 252 HP252 Atk4 Def AEGISLASH Special Attacker Move 1 King's Shield Move 2 Shadow Ball Move 3 Flash Cannon Move 4 Substitute Item Leftovers Weakness Policy Tags VGC14 Nature Quiet EVs 252 HP 252 SpA 4 SpD Chandelure Choice Scarf Move 1 OverheatMove 2 Shadow BallMove 3 Hidden Power /Fighting/Hidden Power IceMove 4 Energy Ball/TrickItem Choice ScarfAbility Flash FireNature Timid/ModestEVs 4 Def252 SpA252 Spe In caso faccia schifo ditemelo pure spero mi aiuterete in molti Nessuno mi vuole aiutare? Sicuri? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starlive Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ho visto che è un post di una settimana fa, ma sei sicuro di usare ludicolo in un team senza la pioggia?su chandelure personalmente userei Fuocobomba, cosi puoi usarlo in seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artk99 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Prima cosa ti consiglierei di togliere ludicolo perchè come dice starlive è un pokemon che solitamente va usato con la pioggia.Seconda cosa mega manectric come abilita ha solo intimidate.Chandelure ti consiglio di farlo cosi che è come lo uso io e si è rivelato spesso un ottimo special swepper: Chandelure @ Life orbAbility: InfiltratorEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Flamethrower- Shadow Ball- Psychic- Calm Mind Aegislash io lo uso cosi, anche se è uno swepper fisico e non speciale come lo hai te pero dopo un sword dance e un attacco superefficace che gli attiva weakness policy usi shadow sneak che ha priorità +1 e apri tutti e le 0 IVs e natura sfavorevole in speed sono importanti se ti trovi contro un altro aegislash cosi puoi renderti il suo attacco in forma scudo e attaccarlo mentre è in forma spada : Aegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDBrave NatureIVs: 0 Spe- Sacred Sword- Shadow Sneak- Swords Dance- King's Shield Armaldo è un altro che ti consiglierei di toglere perche lo trovo poco portato per il batling e sostituirlo con aerodacyl : Aerodactyl-Mega @ AerodactyliteAbility: Tough ClawsEVs: 252 Atk / 252 Spe / 4 HpAdamant Nature- Stone Edge- Earthquake- Crunch- Roost Se fai aerodactyl cosi allora manectric lo puoi mettere cosi Manectric @ Choice SpecsAbility: StaticEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Flamethrower- Volt Switch- Thunderbolt- Hidden Power [ice] Poi al posto di ludicolo un buon special swepper è greninja che grazie a protean puo stabbare tutte le mosse che fa : Greninja @ Focus SashAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Surf- Extrasensory- Dark Pulse- Ice Beam e come ultimo ti consiglio un wall o uno spiker tipo ferrorthon : Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 200 Def / 56 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Gyro Ball- Spikes- Protect- Leech Seed cosi secondo me è molto buono So che ti ho rivoluzionato la squadra di molto ma il fatto è che non ci vedo molto dei pokemon come Armaldo e Swampert nel battling competitivo sono più pokemon da storia secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.