Vai al commento


7 generazione??? io dico che non ci sarà 


Fendt

Post raccomandati

buon giorno oggi vi parlo della probabile 7 generazione (che ho sentito diverse volte che sarebbe uscita anche prima di x e y) come si può capire dal titolo secondo me non ci sarà  poichè rovinerebbe tutto.


(secondo me) 


 


ditemi se secondo voi si farà  e se rovinerebbe tutto o no 


 


ciao alla prossima e non mancate  :cool: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fa ad uscire la settima prima della sesta?  :confused:

non hai capito ho scritto che ne ho sentito parlare sin da PRIMA dell uscita di x e y,

secondo te ci sarà ?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non hai capito ho scritto che ne ho sentito parlare sin da PRIMA dell uscita di x e y,

secondo te ci sarà ?? 

 

Secondo me andranno avanti come minimo fino a 1000 pokemon, quindi settima e ottava minimo. I soldi in ballo sono tanti e non vi rinunceranno, quindi per ora puoi stare tranquillissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe male se motivassi il motivo secondo il quale, a tuo parere, rovinerebbe tutto. "Tutto" cosa, poi?

te lo spiego subito! secondo me rovinerebbe tutto poichè secondo me con le megaevoluzioni si sono gia spinti al limite e fare un ulteriore generazione rovinerebbe il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me andranno avanti come minimo fino a 1000 pokemon, quindi settima e ottava minimo. I soldi in ballo sono tanti e non vi rinunceranno, quindi per ora puoi stare tranquillissimo

ALèèè 1000 POKEMON!! se sara vero sarà  una bella sfida per la gamefreak  :lol: 

lo vedremo quest' estate se ci sarà  

 

(ci ho fatto caso vengono annunciati in quel periodo) 

:OHMY:  :bidof: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ALèèè 1000 POKEMON!! se sara vero sarà  una bella sfida per la gamefreak  :lol: 

lo vedremo quest' estate se ci sarà  

 

(ci ho fatto caso vengono annunciati in quel periodo) 

:OHMY:  :bidof: 

Stanno a 721, ormai non manca tanto, cmq ankio suppongo che arriveranno a 999 o 1000 Pokémon. La settima hanno detto che la faranno e su questo non ci piove, la domanda è faranno anche l'ottava? Quasi sicuramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono un po' scettica per quanto riguarda questa notizia...secondo me fino alla terza generazione (a parte alcuni pokemon) andava tutto bene, i pokemon erano tutto sommato belli...ma dalla quarta, poi quinta e sesta moltissimi, anzi quasi tutti non sembrano più "pokemon"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te lo spiego subito! secondo me rovinerebbe tutto poichè secondo me con le megaevoluzioni si sono gia spinti al limite e fare un ulteriore generazione rovinerebbe il gioco.

spiegazioni senza senso le tue

perdonami.

è come dire che la juve non vincera altri scudetti perche averne troppi rovinerebbe il campionato

magari non lo vince quest'anno, ma prima o poi lo rivince eh

(tradotto, magari non esce subito, ma entro 2-3 anni è garantita la settima).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stanno a 721, ormai non manca tanto, cmq ankio suppongo che arriveranno a 999 o 1000 Pokémon. La settima hanno detto che la faranno e su questo non ci piove, la domanda è faranno anche l'ottava? Quasi sicuramente.

dove l'hai visto scritto??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove l'hai visto scritto??

in un intervista hanno detto che almeno alla 7° ci arrivano, quindi che ci sarà  è ufficiale.

 

il prox gioco per me sara pokemom z , con tutte le mega per la sesta gen, visto che per ora ce l ha solo diancie

poi nuova gen,

poi remake di sinnoh con archeo dialga palkia e giratina sicuri come la morte

Magari :D (anche se sicuramente saranno sequel i prossimi giochi e non un terzo gioco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spiegazioni senza senso le tue

perdonami.

è come dire che la juve non vincera altri scudetti perche averne troppi rovinerebbe il campionato

magari non lo vince quest'anno, ma prima o poi lo rivince eh

(tradotto, magari non esce subito, ma entro 2-3 anni è garantita la settima).

ok lo dico a  te e a tutti la mia spiegazione non è insensata, la mia preoccupazione e che potrebbero rovinare il gameplay e rovinare i pokemon 

 

 

posso chiederti una cortesia?? puoi evitare di parlare di calcio nelle mie discussioni??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il prox gioco per me sara pokemom z , con tutte le mega per la sesta gen, visto che per ora ce l ha solo diancie

poi nuova gen,

poi remake di sinnoh con archeo dialga palkia e giratina sicuri come la morte

effettivamente un remake di sinnoh ci starebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok lo dico a  te e a tutti la mia spiegazione non è insensata, la mia preoccupazione e che potrebbero rovinare il gameplay e rovinare i pokemon 

 

 

posso chiederti una cortesia?? puoi evitare di parlare di calcio nelle mie discussioni??

 

La cosa del calcio era solo un esempio xD

 

Comunque, finora il gameplay mi pare che non sia peggiorato, anzi, a me sembra solo migliorato. Che poi non ti piacciano i Pokémon di sesta gen e le Mega è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa del calcio era solo un esempio xD

 

Comunque, finora il gameplay mi pare che non sia peggiorato, anzi, a me sembra solo migliorato. Che poi non ti piacciano i Pokémon di sesta gen e le Mega è un altro discorso.

non hai capito a me piace la 6 gen infatti 2 dei miei giochi pokemon preferiti sono x e zaffiro alpha, lo so benissimo che il gameplay ora è perfetto, e sono il primo a dirlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non hai capito a me piace la 6 gen infatti 2 dei miei giochi pokemon preferiti sono x e zaffiro alpha, lo so benissimo che il gameplay ora è perfetto, e sono il primo a dirlo 

 

Beh, scusa ma questo non mi pare l'avessi detto :v Comunque sia non penso ci sia da preoccuparsi più di tanto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...