Alpha Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Spero solo che la facciano diventare una rana fritta. This :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Chi stappa lo spumante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 inizialmente avevo letto bannato dall'ubers ! poi ho visto e va beh, ce lo si aspettava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Povero greninja,comunque ban meritatops.low kick in ubers può far stragi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 é deciso: il prossimo nel suspect è mega sableye Finito l'OTGg greninja, insegna agli ubers a STABbare ogni mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 (modificato) Tanto smogon viene seguito solo dai simulatori online quindi non è una grande perdita. Nei videogiochi nessuno può impedirti di usarlo quindi non cambia nulla alla fine.Anzi un cambiamento c'è. Greninja è diventato il pokemon starter più potente in assoluto. Se facessero una Mega per lui con Mutatipo sarebbe ad un passo dagli Anithing Goes (se per qualche motivo non gli servirà una megapietra ci finirà sicuramente).Ripensandoci non bastava semplicemente bannare Mutatipo a Greninja? Modificato 16 gennaio, 2015 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Tanto smogon viene seguito solo dai simulatori online quindi non è una grande perdita. Nei videogiochi nessuno può impedirti di usarlo quindi non cambia nulla alla fine.Anzi un cambiamento c'è. Greninja è diventato il pokemon starter più potente in assoluto. Se facessero una Mega per lui con Mutatipo sarebbe ad un passo dagli Anithing Goes (se per qualche motivo non gli servirà una megapietra ci finirà sicuramente).Ripensandoci non bastava semplicemente bannare Mutatipo a Greninja?Ma ovvio che gli servirà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 é deciso: il prossimo nel suspect è mega sableye Finito l'OT Gg greninja, insegna agli ubers a STABbare ogni mossa Davvero il prossimo è mega-Sableye? Ah greninja goditi l'uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 NON POSSONO... l'ho sempre detto che greninja è il Pokemon più forte IN ASSOLUTOO (scherzo, però spacca davvero!). Non possono... loro, comuni mortali, saranno GIUSTIZIATI dal dio ninja! muahahahaha E venerate le rane oscure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Adesso fanno BL3,troppo forte per OU,troppo debole per Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ma ovvio che gli servirà ...MegaRayquaza non ha bisogno della megapietra.Adesso fanno BL3,troppo forte per OU,troppo debole per Uber Esiste già e sta a dire troppo forte per NU, ma non abbastanza per RU.E' un'idiozia bella grossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 MegaRayquaza non ha bisogno della megapietra.Esiste già e sta a dire troppo forte per NU, ma non abbastanza per RU.E' un'idiozia bella grossa.Ma non era fino a BL2?lolAndrà tipo in AG(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 A me piace come aspetto ma NON mi piace nel battling, mi ha ucciso mezza squadra è grazie a quella abilità powah <_<, tempo fa che lotavo con un vecchio user che conosco. L'ho odiato tantissimo, aspettavo proprio il ban e alla fine ce l'abbiamo fatta, era ora!*lancia i pop corn a caso* Whoops. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 rip greninjeeinsegna agli angeli a essere l'unico counter dei miei teamgrandissimo eroe E' stata aggiunta una reazione da Roxas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 per colpa di quella mossa veleno non potrò più usare quel pokemon come era una volta... vabbé, che facciano quello che vogliono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 peccato.... aveva scalato la classifica dei miei pokemon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 mi dispiace anche se devo ammettere che è meritato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 e se ne và un'altro guerriero, onestamente non era troppo pericoloso, ma se lo avevi contro ti toccava sudare.... dannato beduinospero solo che rimanga utilizzato in uber, sprecare potenziale simile è un peccato...#rest.in.peace.Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 L'anno scorso ha surclassato la lista dei miei starter preferiti. Aspetto solo la mega per usarlo come un cancro (chissene di smogon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Mi dispiace, io ero contro il ban ma le motivazioni del ban sono assai fondate. Ho deciso di usare Weavile al suo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Mi dispiace, io ero contro il ban ma le motivazioni del ban sono assai fondate. Ho deciso di usare Weavile al suo posto. uno come weavile non potrà mai sostituirlo... le motivazioni non sono troppo fondate alla fine, era semplicemente spammato, ma siamo in ou, bannarlo è esagerato, era uno dei pochi degni avversari che meritano di stare in quella classifica.... non charizard o salamence...andatevene in OU, senza mega non servite.. era decisamente un buon pokemon, ogni tanto sbucava un cinese a sorpresa con il set strano, era amato da tutti e meritava davvero tanto, non smetterò di dire da oggi in poi: erano belli i tempi di greninja e aegislash piccola parentesi su aegislash, era..ok un rompimaroni, ma onestamente, meritava di stare in uber? nope! voglio vederlo contro un pyroar ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 (modificato) Ovvio che Weavile non può sostituirlo del tutto, però qualcuno deve sweepare al suo posto e ho scelto Weavile perché è veloce, più di Greninja, e come lui può avere stabbate le mosse dark e ice (il mio Greninja usa dark pulse e ice beam) e può usare anche low kick anche se senza stab. Weavile è fisico e Greninja è speciale ma la coverage che offre è molto simile a quella che mi offriva il mio Greninja fatta eccezione per la mossa Water.Comunque le votazioni a favore del ban erano schiaccianti e le motivazioni ci sono anche se possono essere discutibili o meno. Modificato 16 gennaio, 2015 da Dragozard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 per me un an Altro ban se lo devono prendere shuckle e Msableye.Comunque cntentissimo :"] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 per me un an Altro ban se lo devono prendere shuckle e Msableye.Comunque cntentissimo :"]Shuckle? Potrei capire MSableye ma Shuckle è ridicolo in OU. Ferrothorn è mille volte meglio e non è sicuramente da ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 per me un an Altro ban se lo devono prendere shuckle e Msableye. Comunque cntentissimo :"] solitamente ignoro questo genere di commenti, ma questo fa eccezzione.... 1 shuckle non è neanche ou, 2 Msableye non va bannato, è solo fastidioso, non broken, 3 qual'è il motivo della tua """happiness?""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati