Mega arceus Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ciao a tutti qui mostrerò i miei lavori che farò con l'app per iOS Bazaart e spero vi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 In infradito su un Charizad. Uhm, originale direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Grazie! Diciamo che per ora le immagini vanno bene così poi man mano che ne vado facendo altri li aggiungerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Grazie ma comunque alcuni sono più grandi/piccoli di altri perché sono più vicini/lontani Comunque a voi i commenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Par nu pokemon ncopp a dragonball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Par nu pokemon ncopp a dragonballscusa potresti tradurre? Non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 scusa potresti tradurre? Non ho capito... Sono napoletano e ti ha detto che sembri un pokemon su dragon ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 A band ro tarall è per pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Sono napoletano e ti ha detto che sembri un pokemon su dragon ballhahaha grazie io sono siciliano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ecco un nuovo lavoro Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ecco un nuovo lavoro! Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Che volete che vi dica... Mi piace stare comodo u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ecco due nuovi lavori! (Almeno qua c'entrano le infradito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ahahah okei sono adorabili queste immagini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ahahah okei sono adorabili queste immagini!Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 sto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.