Dream Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Magnifico A me l'idea di questa mega piace (e anche tanto), forse è stato disegnato e sviluppato un po male, avrebbero potuto fare di meglio, ad esempio quei "cannoni" secondo me avrebbero dovuto essere più grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 A me l'idea di questa mega piace (e anche tanto), forse è stato disegnato e sviluppato un po male, avrebbero potuto fare di meglio, ad esempio quei "cannoni" secondo me avrebbero dovuto essere più grandi Io così la trovo perfetta, poi è questione di gusti, sia chiaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 MegaMismagius e MegaZoroark *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 io invece la trovo orribile. Capisco che c'è una maggiore vicinanza tra honckrow e il suo concept da gangster, però così mi sembra una di quelle parodie cartoonose Dove il gangster esce dalle tasche dei mitraglioni giganti (mi fa pensare ai looney tones, strano, no? Eheh!)Hmmm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Possono anche togliergli 55 di velocità , per me.Con un boost forte in SpDef e uno semi-decente in Def potrebbe diventare una brutta bestiaPotrebbero fare come per MSableye che gli abbassano la velocità , magari un altro abbassamento per l'attacco speciale come per MBedrill e il tutto dato a Difesa, Difesa Speciale e Attacco. Aggiungiamogli una buona abilità come Grassospesso e direi che il nostro Torterra diventa un ottimo pokèmon per il battling. Aggiungiamo, per comodità la mossa Maledizione, e dovremmo esserci per l'OU, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 i mega regi non mi spiacerebbero, ma vorrei sopratutto mega golurk, lui si che sarebbe grandioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Potrebbero fare come per MSableye che gli abbassano la velocità , magari un altro abbassamento per l'attacco speciale come per MBedrill e il tutto dato a Difesa, Difesa Speciale e Attacco. Aggiungiamogli una buona abilità come Grassospesso e direi che il nostro Torterra diventa un ottimo pokèmon per il battling. Aggiungiamo, per comodità la mossa Maledizione, e dovremmo esserci per l'OU, no? Già Ma se fanno Toerterra-Mega devono fare anche Infernape-Mega ed Empoleon-Mega. Sinceramente non saprei come potrebbero essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Togekiss ♥ (anche se non riesco a immaginarmi come sarebbe, togekiss è un pokemon quasi immodificabile.Roserade (magari come spadaccino oppure come fantasma dell'opera ( )Volcarona (dio Ra e non se ne parli più)Mismagius & honchkrow perché si Mega darkrai anche se non riesco a immaginare comee poi un classico: mega milotic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Mega emboar mega samurott mega Serperior mega ditto mega kiurem bianco mega kiurem nero mega zekrom mega reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Mega emboar mega samurott mega Serperior mega ditto mega kiurem bianco mega kiurem nero mega zekrom mega reshiram Non faranno MegaKyurem Nero e MegaKyurem Bianco, al limite farano MegaKyurem e basta che sarebbe Kyurem nella sua forma perfetta diciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 mi ricorda code geass, qualcosa di più semplice sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 mi ricorda code geass, qualcosa di più semplice sarebbe meglioIo la trovo semplicemente perfetta! E poi, secondo me, le MegaEvoluzioni devono essere complicate, non semplici u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Grande festa al Bosco GirandolaC'è ad Unima un Pokémon in piùBianchi capelli e mani di rosaRoserade ti chiamerai tuIl buon Carnivine voleva un maschiettoMa ahimè sei nata tuNella culla t'han messo MiracolsemeLady dal fiore bluOh Lady Lady Lady RoseradeTutti fanno festa quando passi tuOh Lady Lady Lady RoseradeCome uno Scizor batterti sai tuOh Lady Lady Lady RoseradeLe Leavanny del bosco ti invidiano perchéOh Lady Lady Lady RoseradeAnche nella lotta Eledanza c'èOh Lady Lady Lady LadyOh Lady Lady Lady La...Notte buia al Bosco GirandolaNella Radura si dorme già Tre Venipede con Rulloduro e TossinaAgguato a Re VirizionLady Roserade si è proprio nascostaNella grande Radura FilosofiaCon scatto felino ed agile mossaOHKO a tutti e treOh Lady Lady Lady RoseradeLa tua spina fischia, non delude maiOh Lady Lady Lady RoseradeAnche nella lotta in triplo vincere tu saiOh Lady Lady Lady RoseradeLe Leavanny del bosco ti invidiano perchéOh Lady Lady Lady RoseradeAnche nella lotta Eledanza c'èOh Lady Lady Lady LadyOh Lady Lady Lady La... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ennesima discussione a riguardo...comunque vorrei vedere MegaGirafarig, MegaDrapion e MegaGalvantula. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Io la trovo semplicemente perfetta! E poi, secondo me, le MegaEvoluzioni devono essere complicate, non semplici u.uMmh, ni: garchomp non è tutto questo gran cambiamento, ma non è così male. O mega absol, che in più ha solo le ali, capelli più lunghi e corna più grosse, (ed è una mega splendida), ma non è tutto questo sconvolgimento come audino o slowbroma tutto è partito perché vorrei roserade spadaccino? XDcontate che vorrei anche il concept da fantasma dell'opera, vedete voi (basta che non mi insultiate e facciate altre discussioni, che mi sento in colpa di essere il focolaio di ot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Mmh, ni: garchomp non è tutto questo gran cambiamento, ma non è così male. O mega absol, che in più ha solo le ali, capelli più lunghi e corna più grosse, (ed è una mega splendida), ma non è tutto questo sconvolgimento come audino o slowbroAh perché, vogliamo parlare dei due Charizard? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheLightPalkia Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 mega toxicroak, mega electivire, mega magmortar... mega darkrai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Mega ludicolo ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Io voglio MMagmortar e MElectivire *.*Ah e anche MMagnezone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 mega rapidash (fuoco/folletto)base stat: 65/130/90/65/100/150abilità : temerarietà nuove mosse per la mega-evo: high jump Kick, play rough immaginatevi un bellissimo unicorno nero ricoperto da vampe bianche ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 mega rapidash (fuoco/folletto)base stat: 65/130/90/110/90/150abilità : temerarietà nuove mosse per la mega-evo: high jump Kick, play rough immaginatevi un bellissimo unicorno nero ricoperto da vampe bianche **:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Io MegaRapidash lo farei:Fuoco/Volante con Airlate come abilità .D'aspetto un Pegaso con ali di fuoco come Moltres. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 megarapidash per me dovrebbe essere:tipo fuoco/volanteabilità : pellecielo/o nel caso adattabilità ( vi immaginate un tifone o un baldeali con stab più 50 punti in più di attacco/attacco speciale più adattabilità )statistiche: attacco e attacco speciale aumentate ognuno di 50aspetto : un pegaso color nero pece, con un paio di ali sempre ricoperte da fiamme roventi color blu notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 il concetto del pegaso è il più abusato, anche se, l'idea di vedere un'ipotetica mega di uno dei pokémon più belli maciullata dalle rocce mi strazia il cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.