Frablue Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io sono turco ma Can Bonomo ha fatto veramente schifo ._. Senza offesa, ma a me la nave umana non è mai piaciuta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Valentina Monetta rappresenterà di nuovo San Marino all'ESC 2014. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Valentina Monetta rappresenterà di nuovo San Marino all'ESC 2014. Che ne pensate? Che ne penso? Che forse San Marino è talmente piccolo che lei è l'unica cantante in circolazione xD No, dai... stavo scherzando! Non voglio offendere i San Marinesi. Comunque boh, contenti loro... a me non piace comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Che ne penso? Che forse San Marino è talmente piccolo che lei è l'unica cantante in circolazione XD No, dai... stavo scherzando! Non voglio offendere i San Marinesi. Comunque boh, contenti loro... a me non piace comunque. Vinnie mi diceva che San Marino totalizza ben quattro cantanti! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Vinnie mi diceva che San Marino totalizza ben quattro cantanti! LOL In che senso? Che si sono esibiti soltanto quattro cantanti diversi nelle edizioni in cui ha partecipato San Marino? Oppure che nella popolazione totale ci sono soltanto 4 cantanti? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 In che senso? Che si sono esibiti soltanto quattro cantanti diversi nelle edizioni in cui ha partecipato San Marino? Oppure che nella popolazione totale ci sono soltanto 4 cantanti? XD La seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 In effetti, so che a San Marino stanno almeno cinque cantanti/band, tra cui la Monetta, i Miodio del 2008, un gruppo metal, una cantante jazzista e Monica Hill, che partecipò anche ad alcuni talent.BTW, sarà pittoresco vedere la Monetta fare il record di non qualificazione di un artista. O meglio, battere il suo stesso record. ... Ah, anche Little Tony era sammarinese, ma attualmente penso sia leggermente morto, quindi, a meno che a San Marino non esistano le sfere del drago nascoste sotto il Titano, beh, penso non possa esibirsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Tempo di pensare al 2014. Per l'Italia, come annunciato oggi, ci sarà Emma. Come artista non mi entusiasma, ma potrebbe piacere al pubblico europeo, complice una buona scenografia che non penso mancherà . Discuss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Tempo di pensare al 2014. Per l'Italia, come annunciato oggi, ci sarà Emma. Come artista non mi entusiasma, ma potrebbe piacere al pubblico europeo, complice una buona scenografia che non penso mancherà . Discuss. Emma non mi piace e non mi entusiasmerà mai. Va bene che è di Lecce, ma l'ho incontrata dal vivo e si è montata tantissimo la testa. (Cosa che a me non piace assolutamente.) Spero in una buona interpretazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Emma non mi piace e non mi entusiasmerà mai. Va bene che è di Lecce, ma l'ho incontrata dal vivo e si è montata tantissimo la testa. (Cosa che a me non piace assolutamente.) Spero in una buona interpretazione. Me ne sono accorto anche io, e francamente non piace manco a me. Tuttavia, sembra abbia un riscontro positivo in Europa, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ^ Emma non mi piace, musicalmente prima di tutto. Non so, tra i tanti artisti, lei? Spero solo che abbia almeno successo. Uhm, definisci "tanti artisti" o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Beh, ogni hanno abbiamo Sanremo, che ultimamente devo dire che sta presentando cantanti anche buoni. L'anno scorso ha portato Mengoni, due anni fa Nina Zilli e tre anni fa Gualazzi, e comunque ci sono state critiche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Emma non mi piace proprio... :CCioè dopo Nina Zilli (â¤) e Gualazzi, che mi piacciono molto anche perché appartenenti a generi diversi dal solito pop italiano, scelgono Emma che è una delle cantanti più commerciali che abbiamo in Italia! Ma forse è la più adatta per rappresentare l'Italia, visto che la maggior parte degli italiani ascolta quel tipo di musica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma forse è la più adatta per rappresentare l'Italia, visto che alla maggior parte degli europei piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 In effetti è un po' uno schifo vedere gli europei entusiasti e gli italiani intenti a screditare. Va bene """odiare""" un cantante, ma in casi del genere un po' di patriottismo non farebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 In effetti è un po' uno schifo vedere gli europei entusiasti e gli italiani intenti a screditare. Va bene """odiare""" un cantante, ma in casi del genere un po' di patriottismo non farebbe male.Beh se non mi piace non posso farci nulla e ho semplicemente espresso il mio dissenso nei confronti di questa scelta ricaduta su Emma!In effetti non ho tutto questo "amor per la patria", soprattutto se essa viene rappresentata da qualcuno che non considero degno, ma questo sarà un mio difetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Beh se non mi piace non posso farci nulla e ho semplicemente espresso il mio dissenso nei confronti di questa scelta ricaduta su Emma!In effetti non ho tutto questo "amor per la patria", soprattutto se essa viene rappresentata da qualcuno che non considero degno, ma questo sarà un mio difetto... Ma non parlo di te, figurati x°D Hai espresso la tua opinione, che condivido, perché nemmeno a me piace Emma, la tropo sopravvalutata vocalmente, poco piacevole come persona e non propriamente originale, quindi figurati xD Mi riferivo ad alcuni commenti in generale sui social network: tutte le critiche e le offese verso la partecipazione italiana stessa vengono dagli italiani, ed è poco furbo e corretto IMHO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma non parlo di te, figurati x°D Hai espresso la tua opinione, che condivido, perché nemmeno a me piace Emma, la tropo sopravvalutata vocalmente, poco piacevole come persona e non propriamente originale, quindi figurati xD Mi riferivo ad alcuni commenti in generale sui social network: tutte le critiche e le offese verso la partecipazione italiana stessa vengono dagli italiani, ed è poco furbo e corretto IMHO.Ahahahahah! Avevo frainteso! xDComunque potrebbe essere che quest anno vinciamo noi, visto il successo di Emma in Europa! Se non erro due anni fa Gualazzi era arrivato secondo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ieri hanno scelto la Svizzera e la Finlandia, entrambe nella nostra semifinale: [media]http://www.youtube.com/watch?v=sPPh8yEX8fY Dopo due anni, per la Svizzera torna un rappresentante ticinese. Personalmente, adoro la canzone, è molto allegra e accattivante :O [media]http://www.youtube.com/watch?v=7YEPAngC064 Per la Finlandia torna un brano rock dopo epoche, anche se personalmente non mi entusiasma per quanto riguarda la performance live. La versione in studio rende decisamente molto di più. Meanwhile, la vincitrice del 2005 è stata brutalmente mandata nella semifinale di ripescaggio in Svezia durante la prima puntata del Melodifestivalen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 iForgot. Hanno scelto la canzone maltese, niente di particolare. >http://www.youtube.com/watch?v=iqP65vGsmk0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=Si9K0ChHzDICOSACHE AIUTOVOGLIOMORIREComunque la Danimarca non ha voglia di vincere eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 non possiamo vincere! non ci sono citta' in Italia disposte (o che hanno abbastanza denaro) per creare un evento simile, al massimo arriveremo secondi come e' successo per Gualazzi.di solito vincono le canzoni del paese che ha i soldi per ospitarlo, e' sempre stato cosi'... e poi il famoso "televoto" e' sempre truccato.vedi San Remo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Abbiamo la versione uscita male di Lady Gaga.Btw, molti stanno mettendo la canzone della Romania al vertice della classifica.>http://www.youtube.com/watch?v=DtHpONWYEpsSembrava carina all'inizio… poi arriva il ritornello.La pronuncia è un caso a parte :°DQuote dei bookie ^.^10 Favourites1 Norway - 4.322 Sweden - 6.133 Hungary - 8.034 United Kingdom - 13.45 Armenia - 15.76 Azerbaijan - 16.27 Denmark - 17.68 Belgium - 259 Ukraine - 2610 Romania - 27Big 5 + 11 United Kingdom - 13.42 Denmark - 17.63 Germany - 364 Italy - 575 Spain - 816 France - 105Siamo messi maluccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Non vedo l'ora che inizi il festival! Il 6 Maggio ci sarà la prima semifinale, mentre la seconda sarà l'8! Saranno trasmesse su Rai 4.La finale invece, sarà il 10, trasmessa su Rai 2. Ecco i miei commenti personali sulle canzoni di quest'anno:ALBANIA - Hersi - "One Night's Anger": Canzone folk molto carina, ma difficilmente si farà notare.ARMENIA - Aram MP3 - "Not Alone": La moda della dubstep sta passando, ma questa non è affatto male.AUSTRIA - Conchita Wurst - "Rise Like a Phoenix": Mah... non l'hanno ancora capito che non queste canzoni non si va da nessuna parte? Non che sia brutta, ma sa troppo di già sentito.ARZEBAIJAN - Dilara Kasimova - "Start a Fire": Effetto colonna sonora Disney, per fortuna che i violini e gli altri strumenti smuovono un po' la situazione.BELGIO - Alex Hirsoux - "Mother": La noia.BIELLORUSSIA - Teo - "Cheesecake": Stile boyband fine anni '90, tutto sommato è carina e rimane in testa.SVIZZERA - Sebalter - "Hunter of Stars": La Svizzera è uno dei pochi paesi che negli ultimi anni ha portato canzoni sempre di buon gusto, questa non fa eccezione. Mi piace molto.GERMANIA - Elaiza - "Is It Right": Strana, a tratti sembra una canzone pop banalissima e tradizionale, ma poi cambia all'improvviso. Mi piace parecchio.DANIMARCA - Basim - "Cliché Love Song": Sembra uno scarto di Bruno Mars in versione più infantile. Non vincerà mai, anche perché la canzone dopo un po' diventa irritantissima.ESTONIA - Tanja - "Amazing": "Euphoria" 2.0? Peccato che sia una copia mal riuscita.SPAGNA - Ruth Lorenzo - "Dancing in the Rain": Uhm... troppo, troppo tradizionale. Effetto sbadiglio.FILANDIA - Softengine - "Something Better": Non è brutta, ma non mi ha lasciato niente... una canzone indie-rock come tante, con l'immancabile coro da stadio.FRANCIA - TWIN TWIN - "Moustache": Forse sarà la lingua, ma mi sembra una canzone di Stromae. Non mi ha colpito particolarmente.REGNO UNITO - Molly - "Children of the Universe": Non mi ha colpito affatto, bruttina. Mi dispiace che l'Inghilterra non prenda sul serio questa competizione.GEORGIA - The Shin and Mariko - "Three Minutes to Earth": Oddio... non è brutta, ma non vincerà mai. All'inizo sembra uno di quei canti tradizionali alpini, poi boh... cambia melodia troppo spesso per lasciare il segno. Da apprezzare per l'originalità .GRECIA - Freaky Fortune feat. RiskyKidd - "Rise Up": Next, please!UNGHERIA - Andrà s Kà llay-Saunders - "Running": Abbastanza carina, anche se non particolarmente originale. Però mi piace la base strumentale.IRLANDA - Cann-Linn feat. Casey Smith - "Heartbeat": Ma che sorpresa! Mi ha colpito subito, molto molto carina anche se... 100% Eurovision.ISRAELE - Mei Finegolde - "Same Heart": Bella, ma avrei preferito che fosse più rock e meno house. Tuttosommato carina e bella anche la voce della cantante.ISLANDA - Pollaponk - "No Prejudice": Caruccia, molto anni '90. Non vincerà mai, anzi... se arriverà in finale sarà già tanto.ITALIA - Emma Marrone - "La Mia Città ": Che dire? La canzone non è neanche brutta, ma la trovo banale. Davvero troppo italiana e durante il ritornello perde molto.LITUANIA - Vilijia Mataciunaite - "Attention": Mi piace abbastanza, ma sarebbe potuta essere migliore in alcuni punti. Mi piace la metrica di alcune strofe. Cantante dal nome impronunciabile btw.LETTONIA - Aarzemnieki - "Cake to Bake": Canzone insignificante, ma ascoltabile. Direi tenera...MOLDAVIA - Cristina Scarlat - "Wild Soul": Ancora dubstep, per una canzone che altrimenti sarebbe stata la solita ballata. Comunque non mi ha colpito affatto.MONTENEGRO - Sergej Cetkovic - "Moj Svijet": Elegante e classicissimo questo pezzo. Mi piace molto, credo che arriverà alto in classifica.MACEDONIA - Tijana - "To the Sky": La canzone non è brutta, ma neanche bellissima. Un pezzo pop elettronico come tanti.MALTA - Firelight - "Coming Home": Ma quanto folk c'è quest'anno? Questa è la classica canzone che alterna una voce maschile ad una femminile. Carina è carina, anche se niente di speciale.OLANDA - The Common Linnets - "Calm After the Storm": Ancora folk uomo/donna. Con gli ascolti cresce moltissimo, ha qualcosa di particolare eppure è un pezzo convenzionalissimo. Strano.NORVEGIA - Carl Espen - "Silent Storm": Come l'acqua... scivola via senza lasciare traccia, ma non è un brutto pezzo, anzi... Soffre soltanto l'essere molto, molto classico.POLONIA - Donatan & Cleo - "My Slowiane - We Are Slavic": Inno patriottico troppo incasinato per essere un pezzo memorabile. Sembra voler andare in tante direzioni, ma alla fine non arriva da nessuna parte.PORTOGALLO - Suzy - "Quero Ser Tua": La canzone è un copia-incolla di qualsiasi tormento latino americano, soltanto che questo manca persino di mordente. Il Portogallo avrebbe fatto meglio a rimanere a casa anche quest'anno.ROMANIA - Paula Seling & Ovi - "Miracle": Mi ricorda una canzone, o forse due, ma non riesco a capire quali. In ogni caso è una roba banalissima.RUSSIA - Tolmachevy Sisters - "Shine": Ennesima canzone che non è bruttissima, ma è proprio una cosa banale che ricorda altre 1000 canzoni.SVEZIA - Sanna Nielsen - "Undo": All'inizio sembra la solita ballata, eppure c'è un qualcosa in più. Sarà la drammaticità che suscita oppure il modo in cui lei canta "uuundo my...", ma la canzone è una delle favorite a vincere.SLOVENIA Tinkara Kovac - "Round and Round": Carina sì, anche se le manca qualcosa per spiccare fra le altre.SAN MARINO - Valentina Monetta - "Maybe (Forse)": In pratica è la stessa canzone dell'anno scorso, soltanto un po' più moscia.UCRAINA - Mariya Yaremchuk - "Tick-Tock": Caruccia anche questa, ma non saprei che dire... ha lo stesso problemo di tante altre canzoni, semplicemente non lascia il segno. In definitiva quindi, salvo soltanto pochi pezzi, anche se ancora devo individuare il mio preferito. Ci sono invece tante canzoni che non sono brutte, ma sono la fiera della banalità ... solamente un paio sono proprio orrende.Chissà chi vincerà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Non vedo l'ora che inizi il festival! Il 6 Maggio ci sarà la prima semifinale, mentre la seconda sarà l'8! Saranno trasmesse su Rai 4. La finale invece, sarà il 10, trasmessa su Rai 2. Stasera sapremo il nome del vincitore! chi sara'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.