Vai al commento



Eurovision Song Contest [2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018]


Snorlax

Post raccomandati

Guest NicoRobin

bah, sarà anche l'eurosong contest vision ma qui non vince la canzone più bella, ma quella che tira di più. Qui ha più importanza la persona e i suoi valori e la politica. Basti pensare a Conchita o alla svezia l'anno scorso

7 ore fa, MoonEevee ha scritto:

Quest'anno sono veramente piacevolmente stupida! Tantissima musica veramente bella! Lo spettacolo e i giochi di luce assieme agli effetti speciali sono a un livello altissimo! Veramente, questa edizione è veramente tutta da gustare, complimenti alla Svezia per l'organizzazione. Non ho una classifica, perche tutte le canzoni le sto ascoltando oggi per la prima volta, ma ce ne sono tante davvero belle! ^^

addirittura :rotfl:

 

Spoiler

lo so che volevi dire stupiTa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stata davvero una bella edizione! Però non condivido la classifica. L'Ucraina prima: non se lo meritava, non è tutto questo granché. Però cantare con una canzone su temi delicati ti fa salire in classifica...

Ma tutto sommato meglio dell'anno scorso! Spero che anche l'anno prossimo sia così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AceGrovyle97 ha scritto:

È stata davvero una bella edizione! Però non condivido la classifica. L'Ungheria prima: non se lo meritava, non è tutto questo granché. Però cantare con una canzone su temi delicati ti fa salire in classifica...

Ma tutto sommato meglio dell'anno scorso! Spero che anche l'anno prossimo sia così :)

Sono d'accordo. Alla fine l'Ucraina ha preso voti solo per il tema, ma la canzone non mi piaceva. Infatti non mi aspettavo minimamente che arrivasse così in alto. 

 

L'edizione è stata bellissima, organizzata molto bene. Scenografie fantastiche in ogni esibizione. L'Eurovision da questo punto di vista non mi delude mai, ma quasi sempre mi delude con la classifica. 

 

Secondo me se ci fossero state queste regole di votazioni l'anno scorso il Volo avrebbe vinto. Anzi credo quasi sicuramente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Kira ha scritto:

Sono d'accordo. Alla fine l'Ucraina ha preso voti solo per il tema, ma la canzone non mi piaceva. Infatti non mi aspettavo minimamente che arrivasse così in alto. 

 

L'edizione è stata bellissima, organizzata molto bene. Scenografie fantastiche in ogni esibizione. L'Eurovision da questo punto di vista non mi delude mai, ma quasi sempre mi delude con la classifica. 

 

Secondo me se ci fossero state queste regole di votazioni l'anno scorso il Volo avrebbe vinto. Anzi credo quasi sicuramente. 

Siamo sicuri che Putin ora non invada l'Ucraina (?),Comunque la canzone non mi piaceva, diciamolo (sono d'accordo con te) ha vinto un po per il tema,allora torniamo sul discorso Italia....Michelin,lei poverina tutta emozionata (e ci credo),ma vogliamo mettere con canzoni tipo quella della Russia (che è diventata Rasscia quando anno detto i voti della giuria XD) la nostra era un po moscia come canzone(BRAVA COMUNQUE MICHELINNNNN TI ADORO XD) e diciamolo la scenografia della nostra esibizione non era il massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Hero ha scritto:

Siamo sicuri che Putin ora non invada l'Ucraina (?),Comunque la canzone non mi piaceva, diciamolo (sono d'accordo con te) ha vinto un po per il tema,allora torniamo sul discorso Italia....Michelin,lei poverina tutta emozionata (e ci credo),ma vogliamo mettere con canzoni tipo quella della Russia (che è diventata Rasscia quando anno detto i voti della giuria XD) la nostra era un po moscia come canzone(BRAVA COMUNQUE MICHELINNNNN TI ADORO XD) e diciamolo la scenografia della nostra esibizione non era il massimo

A me lei non ispira molto xD

La canzone ancora di meno

Immaginavo non avesse speranze con le altre nazioni. Il cantante della Russia aveva la voce un po' piatta ma ho adorato l'esibizione. Mi è piaciuta anche molto l'Austria che mi ha stupita con la scelta della lingua francese. L'Australia era la mia preferita, lo so non è Europa, però ciò non cambia il mio parere xD 

Ma la cosa che mi ha lasciata di stucco è la Polonia ._. Da ultima con 7 punti ha superato tutti ahahah (non mi piaceva)

 

Comunque complimenti alla Michielin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kira ha scritto:

A me lei non ispira molto xD

La canzone ancora di meno

Immaginavo non avesse speranze con le altre nazioni. Il cantante della Russia aveva la voce un po' piatta ma ho adorato l'esibizione. Mi è piaciuta anche molto l'Austria che mi ha stupita con la scelta della lingua francese. L'Australia era la mia preferita, lo so non è Europa, però ciò non cambia il mio parere xD 

Ma la cosa che mi ha lasciata di stucco è la Polonia ._. Da ultima con 7 punti ha superato tutti ahahah (non mi piaceva)

 

Comunque complimenti alla Michielin

La Germania povera disgraziata  ( non mi ricordo la canzone)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi se l'aspettava che avrebbe vinto l'Ucraina! Si, lei è brava a cantare, ma la canzone non mi è piaciuta per niente, il ritornello mi sembra un lamento.

Invece mi piaceva molto la canzone della Francia.

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però il fatto che cantino sempre in inglese non lo digerisco mai xD

Dovrebbero portare le canzoni nella loro lingua, e magari un pezzo in inglese. Tutte le lingue cantate sono belle e l'Eurovision sarebbe molto più particolare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

CHIUDETE TUTTI IL BECCO.

Ha vinto quella che meritava di vincere, finalmente.

1944 era una canzone bellissima, quando la ascolto mi fa venire i brividi, le parole sono molto toccanti. Poi va beh, mi sono sempre piaciute le canzoni con melodie orientali.

Viva Jamala! Mi ero stancato sempre dei soliti paesi dell'Europa occidentale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Toruko ha scritto:

CHIUDETE TUTTI IL BECCO.

Ha vinto quella che meritava di vincere, finalmente.

1944 era una canzone bellissima, quando la ascolto mi fa venire i brividi, le parole sono molto toccanti. Poi va beh, mi sono sempre piaciute le canzoni con melodie orientali.

Viva Jamala! Mi ero stancato sempre dei soliti paesi dell'Europa occidentale.

Vabbe', ognuno ha le sue opinioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei riesumare questa discussione ^^

@Snorlax97 magari aggiorni con il 2017?

 

Comunque, stavo ascoltando Occidentali's Karma (che è diventata una droga per me) e sotto al video ho notato mooooltissimi commenti stranieri positivi e questo mi ha fatto davvero piacere. Forse è la volta buona per vincere l'Eurovision? Io me lo sento... Ho ascoltato anche le canzoni degli altri paesi e sono tutte brutte :-P Almeno si parte avvantaggiati. xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, yep, eccomi! 

 

Millennium, welcome back to Europe's most loved music competition (o quasi). Quest'anno, al solito, a dicembre è iniziata la stagione delle selezioni nazionali (la parte migliore dell'ESC, tbh). A partire (come sempre) dall'Albania, che tradizionalmente sceglie il proprio rappresentante durante le feste natalizie, tutte le nazioni europee partecipanti hanno iniziato un percorso che le porterà a scegliere il proprio rappresentante entro metà marzo.

 

L'Italia non fa eccezione, con quella che da un paio d'anni è la nostra selezione nazionale, entrata di diritto nel circuito eurovisivo insieme a tutte le altre: Sanremo. Insieme a noi, in questo periodo hanno scelto molte altre nazioni: FinlandiaBielorussiaRegno Unito, la già citata Albania, Ungheria, Polonia, Svizzera, Spagna, Georgia, Germania e Malta tramite selezioni nazionali, mentre la Francia ha optato per una selezione interna. 

 

Qui un recap di tutte le canzoni e gli artisti scelti (per quelli scelti internamente ci sono cover o canzoni già edite, fate attenzione ai sottotitoli).

 

Spoiler

 

 

Come ho detto, sono ancora in corso molte selezioni: Estonia, Svezia, Slovenia, Lettonia, Islanda, Lituania, Moldavia, Romania e Norvegia sono già iniziate, mentre quella portoghese inizierà stasera. Tantissime le nazioni che opteranno per scelte interne, ovviamente, ma quelle solitamente droppano la canzone in maniera abbastanza random, come d'altra parte ha fatto la Francia, quindi è inutile fare previsioni.

 

Facendo una carrellata delle cose più importanti fino ad ora, troviamo prima di tutto l'Italia favorita per i bookmakers sulla scia della Gorilla-mania di Gabbani. La problematica principale è ora far capire agli stranieri di non essere un classico joke act alla "nonne russe" del 2012 (spero sappiate di cosa sto parlando, in caso contrario fatevi una cultura seriamente, fate schifo), ma una canzone con un significato concreto alle spalle. Ci riusciremo? DOBBIAMO riuscirci, se no potremmo floppare clamorosamente per colpa delle giurie (al televoto non penso proprio, metti qualcosa di strano sul palco, un balletto simpatico, e il gioco è fatto, a prescindere dalla canzone).
 

Altra cosa importante, i grossi nomi alle finali nazionali. Due sono quelli più eclatanti: Loreen in Svezia (sì, quella di Euphoria che ha distrutto la concorrenza e dominato le classifiche europee nel 2012, tutte eccetto una, chissà quale) e Kerli in Estonia (qualcuno la ricorderà per "Walking on air", che verso la fine degli anni duemila l'aveva resa un'icona di quella generazione "emo" che di "emo" aveva poco e niente, eccetto qualche teschio sui vestiti e roba a quadretti neri e *inserire colore qui*).

 

Per gli amanti del trash, infine, gli spagnoli hanno tirato su un eurodrama alla pari di quello che rappresenta il mio attuale avatar. Il loro rappresentante (chissà per quanto), tale Manel Navarro, è amico di uno dei giurati della selezione nazionale, che in tutta risposta ha fatto in modo di piazzarlo come primo al voto della giuria affossando completamente la favorita dei fan in ultima posizione. Se non fosse che questa favorita ha avuto un tale successo al televoto da pareggiare il punteggio del primo classificato. Pareggio (ovviamente) risolto dalla giuria, che le ha preferito il vincitore predestinato, Manel. In tutto ciò, il pubblico continuava inesorabilmente a fischiare, il giurato "corrotto" è stato aggredito, il neoeletto rappresentante spagnolo ha tranquillamente fatto il gesto dell'ombrello al pubblico e gli addetti ai lavori dietro le quinte sono stati bloccati da fan inferociti e non sono riusciti a portare al vincitore la sua chitarra con cui poi avrebbe dovuto esibirsi. Bellissimo, insomma!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono molte canzoni quest'anno: Bielorussia, Svizzera, Polonia, Spagna (pur non avendo un gran che di significato mi piace). Forse la cantante che per ora può mettere i bastoni tra le ruote a Gabbani è sicuramente Alma ( per chi non avesse capito mi sto riferendo alla Francia e a "Requiem", orecchiabile e con un bellissimo significato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo idea che su Millennium si parlasse di Eurovision. Figo. Comunque c'è un gruppo su Facebook che è una specie di Fan Club dove io mi sto abbastanza impegnando per spiegare agli stranieri il significato della sua canzone. Ho scoperto che sono molto più intelligenti degli italiani :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/2/2017 at 16:29, DarkGyarados ha scritto:

Mi piacciono molte canzoni quest'anno: Bielorussia, Svizzera, Polonia, Spagna (pur non avendo un gran che di significato mi piace). Forse la cantante che per ora può mettere i bastoni tra le ruote a Gabbani è sicuramente Alma ( per chi non avesse capito mi sto riferendo alla Francia e a "Requiem", orecchiabile e con un bellissimo significato)

Stanno succedendo casini con la francia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver visto il video-presentazione postato da Snorlax, mi son fatto un'idea generale ma preliminare(quindi, perfettamente mutabile nel corso dell'Eurovision) del tutto:

 

Devo dire che tutte le canzoni presentate sono molto carine o interessanti, ma ovviamente alcune son già entrate nelle mie preferenze mentre altre mi incuriosiscono particolarmente!

 

- Polonia, Svizzera e Inghilterra: al momento, le mie favorite in assoluto!

- Cipro: sia l'anno scorso che quest'anno ha scelto un genere che si accosta al mio favorito, quindi potrebbe anch'essa entrare tra le mie favorite!

- Irlanda e Paesi Bassi:fino ad ora, gli artisti e le canzoni che mi incuriosiscono di più e su cui cercherò di porre particolare attenzione!

- Italia: sinceramente, favorisco di molto la canzone scelta quest'anno piuttosto che quella dell'anno scorso, la vedo più competitiva e tormentone rispetto a quella dell'anno scorso...l'unica cosa che spero è che Gabbani non scelga di fare come fece la Michielin l'anno scorso, ossia cantare la canzone completamente in italiano tranne per il primo ritornello in inglese....secondo me, è meglio cantare la canzone tutta in italiano/tutta in inglese/tutti i ritornelli in inglese!

 

Comunque, ho notato che la canzone italiana di quest'anno è molto favorita da svariati europei...a volte, addirittura, mi è parso che fosse maggiormente favorita dagli altri europei piuttosto che dagli italiani stessi! >.<

On 19/2/2017 at 19:04, Snorlax97 ha scritto:

Oh, yep, eccomi! 

 

Millennium, welcome back to Europe's most loved music competition (o quasi). Quest'anno, al solito, a dicembre è iniziata la stagione delle selezioni nazionali (la parte migliore dell'ESC, tbh). A partire (come sempre) dall'Albania, che tradizionalmente sceglie il proprio rappresentante durante le feste natalizie, tutte le nazioni europee partecipanti hanno iniziato un percorso che le porterà a scegliere il proprio rappresentante entro metà marzo.

 

L'Italia non fa eccezione, con quella che da un paio d'anni è la nostra selezione nazionale, entrata di diritto nel circuito eurovisivo insieme a tutte le altre: Sanremo. Insieme a noi, in questo periodo hanno scelto molte altre nazioni: FinlandiaBielorussiaRegno Unito, la già citata Albania, Ungheria, Polonia, Svizzera, Spagna, Georgia, Germania e Malta tramite selezioni nazionali, mentre la Francia ha optato per una selezione interna. 

 

Qui un recap di tutte le canzoni e gli artisti scelti (per quelli scelti internamente ci sono cover o canzoni già edite, fate attenzione ai sottotitoli).

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Come ho detto, sono ancora in corso molte selezioni: Estonia, Svezia, Slovenia, Lettonia, Islanda, Lituania, Moldavia, Romania e Norvegia sono già iniziate, mentre quella portoghese inizierà stasera. Tantissime le nazioni che opteranno per scelte interne, ovviamente, ma quelle solitamente droppano la canzone in maniera abbastanza random, come d'altra parte ha fatto la Francia, quindi è inutile fare previsioni.

 

Facendo una carrellata delle cose più importanti fino ad ora, troviamo prima di tutto l'Italia favorita per i bookmakers sulla scia della Gorilla-mania di Gabbani. La problematica principale è ora far capire agli stranieri di non essere un classico joke act alla "nonne russe" del 2012 (spero sappiate di cosa sto parlando, in caso contrario fatevi una cultura seriamente, fate schifo), ma una canzone con un significato concreto alle spalle. Ci riusciremo? DOBBIAMO riuscirci, se no potremmo floppare clamorosamente per colpa delle giurie (al televoto non penso proprio, metti qualcosa di strano sul palco, un balletto simpatico, e il gioco è fatto, a prescindere dalla canzone).
 

Altra cosa importante, i grossi nomi alle finali nazionali. Due sono quelli più eclatanti: Loreen in Svezia (sì, quella di Euphoria che ha distrutto la concorrenza e dominato le classifiche europee nel 2012, tutte eccetto una, chissà quale) e Kerli in Estonia (qualcuno la ricorderà per "Walking on air", che verso la fine degli anni duemila l'aveva resa un'icona di quella generazione "emo" che di "emo" aveva poco e niente, eccetto qualche teschio sui vestiti e roba a quadretti neri e *inserire colore qui*).

 

Per gli amanti del trash, infine, gli spagnoli hanno tirato su un eurodrama alla pari di quello che rappresenta il mio attuale avatar. Il loro rappresentante (chissà per quanto), tale Manel Navarro, è amico di uno dei giurati della selezione nazionale, che in tutta risposta ha fatto in modo di piazzarlo come primo al voto della giuria affossando completamente la favorita dei fan in ultima posizione. Se non fosse che questa favorita ha avuto un tale successo al televoto da pareggiare il punteggio del primo classificato. Pareggio (ovviamente) risolto dalla giuria, che le ha preferito il vincitore predestinato, Manel. In tutto ciò, il pubblico continuava inesorabilmente a fischiare, il giurato "corrotto" è stato aggredito, il neoeletto rappresentante spagnolo ha tranquillamente fatto il gesto dell'ombrello al pubblico e gli addetti ai lavori dietro le quinte sono stati bloccati da fan inferociti e non sono riusciti a portare al vincitore la sua chitarra con cui poi avrebbe dovuto esibirsi. Bellissimo, insomma!

 

In pratica, molto probabilmente, sappiamo già chi sarà il vincitore degli Eurovision 2017... >.<"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎19‎/‎02‎/‎2017 at 19:04, Snorlax97 ha scritto:

/cut

omg qualcuno qui che segue la fase pre-ESC (ed hai pure Soraya come immagine **)

 

 

ALLORAHH, VI DICO COSA PENSOH DI QUESTO PERIODOH

 

Io tipo non sto riuscendo a seguire la fase pre-ESC. E'complicatissimo.

 

Sabato scorso ci stavano:

Eesti Laul SF2, Estonia

Melodifestivalen SF3, Svezia

Malta ESC(già, sì chiama così la loro selezione)

Krajowe Elimin-come si chiama, quella della Polonia

la fine dell'A Dal, Ungheria

SF3 del Virmir o come si chiama, manco ho capito il nome per quanto è complicato ma è la selezione dell'host UCRAINAH.

 

Ne avrò scordata qualcuna sicuro. Ho seguito FiK e Sanremo(questi per forza oh), UMK(Finlandia), la selezione di Bielorussia, sto seguendo l'Eesti Laul(io AMO Estonia all'ESC), ed ho seguito l'A Dal.

 

E niente boh, st'anno sarà un Vienna 2015 2.0, pieno di power ballad cantate da donne. E VBB, N'POSSIAMO AVERE SEMPRE UN STOCKHOLM 2016(varietà assurda, dall'opera di Macedonia al turbo folk di Bosnia, dal pop stile boyband del '99 à la NYSC di Russia all'indie/psychedelic rock di Georgia).

 

Già che siamo in Italia..dico solo che sono molto molto arrabbiato dato che ho speso un sacco votando Ermal, Bianca e Fiorella. :))))))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh dai, mi fa piacere ci sia ancora una community di eurofans su PM!

 

On 22/2/2017 at 03:02, Zexion ha scritto:

Non avevo idea che su Millennium si parlasse di Eurovision. Figo. Comunque c'è un gruppo su Facebook che è una specie di Fan Club dove io mi sto abbastanza impegnando per spiegare agli stranieri il significato della sua canzone. Ho scoperto che sono molto più intelligenti degli italiani :D

 

Vero, però il problema non saranno tanto i fan al televoto, quelli voteranno a prescindere dal significato. Il problema di Gabbani sono le giurie. Capiranno che la performance non è una joke entry? Però meglio giocarsela sulle giurie che sul televoto, rabbrividisco all'idea di non avere il gorilla sul palco come sta anticipando Gabbani ad alcune radio.

 

4 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

 

In pratica, molto probabilmente, sappiamo già chi sarà il vincitore degli Eurovision 2017... >.<"

 

No, questo non è proprio un pericolo, la Spagna non piace a nessuno ahahah

 

2 ore fa, L-ucien ha scritto:

Ne avrò scordata qualcuna sicuro. Ho seguito FiK e Sanremo(questi per forza oh), UMK(Finlandia), la selezione di Bielorussia, sto seguendo l'Eesti Laul(io AMO Estonia all'ESC), ed ho seguito l'A Dal.

 

L'Eesti Laul l'ho droppato la scorsa settimana, praticamente. La favorita, "Verona", è davvero orrenda secondo me, rispetto ad una "Spirit Animal" o a "We ride with our flow", che giustamente hanno eliminato. L'A Dal è stato pessimo a causa delle giurie, se no le canzoni erano pure belle, dai. Delle altre selezioni ho seguito (parlo di live, come canzoni in gara le conosco tutte) solo Supernova e Uuden Musiikin Kilpailu, la prima perché la Lettonia ha sempre una varietà di generi impressionante, la seconda perché per me se la gioca tantissimo col Melodi come finale nazionale prodotta meglio. Poi Krista Siegfrids è una presentatrice davvero troppo carismatica, peccato che nel 2013 la sua canzone mi facesse praticamente schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, L-ucien ha scritto:

omg qualcuno qui che segue la fase pre-ESC (ed hai pure Soraya come immagine **)

 

 

ALLORAHH, VI DICO COSA PENSOH DI QUESTO PERIODOH

 

Io tipo non sto riuscendo a seguire la fase pre-ESC. E'complicatissimo.

 

Sabato scorso ci stavano:

Eesti Laul SF2, Estonia

Melodifestivalen SF3, Svezia

Malta ESC(già, sì chiama così la loro selezione)

Krajowe Elimin-come si chiama, quella della Polonia

la fine dell'A Dal, Ungheria

SF3 del Virmir o come si chiama, manco ho capito il nome per quanto è complicato ma è la selezione dell'host UCRAINAH.

 

Ne avrò scordata qualcuna sicuro. Ho seguito FiK e Sanremo(questi per forza oh), UMK(Finlandia), la selezione di Bielorussia, sto seguendo l'Eesti Laul(io AMO Estonia all'ESC), ed ho seguito l'A Dal.

 

E niente boh, st'anno sarà un Vienna 2015 2.0, pieno di power ballad cantate da donne. E VBB, N'POSSIAMO AVERE SEMPRE UN STOCKHOLM 2016(varietà assurda, dall'opera di Macedonia al turbo folk di Bosnia, dal pop stile boyband del '99 à la NYSC di Russia all'indie/psychedelic rock di Georgia).

 

Già che siamo in Italia..dico solo che sono molto molto arrabbiato dato che ho speso un sacco votando Ermal, Bianca e Fiorella. :))))))

Io seguo solo le finali, domani si va per l'EMA 2017 (Slovenia), Sabato per Ucraina (non vedo l'ora) e Moldavia. Inoltre quest'anno mi sta interessando particolarmente la selezione Portoghese

6 ore fa, Triton ha scritto:

Stanno succedendo casini con la francia XD

Ti riferisci al fatto che sia stata ascoltata nel settembre 2015? Ho sentito dire che però anche negli scorsi anni altre canzoni le hanno "fatte passare".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DarkGyarados ha scritto:

Io seguo solo le finali, domani si va per l'EMA 2017 (Slovenia), Sabato per Ucraina (non vedo l'ora) e Moldavia. Inoltre quest'anno mi sta interessando particolarmente la selezione Portoghese

Ti riferisci al fatto che sia stata ascoltata nel settembre 2015? Ho sentito dire che però anche negli scorsi anni altre canzoni le hanno "fatte passare".

Jamala l'anno scorso,ma era uscito a fine esc e aveva poche visualizzazioni. Invece lei l ha fatta più volte e c'era un commento di un tizio importante (cred)che aveva detto che andava all'esc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
On 23/2/2017 at 20:04, Snorlax97 ha scritto:

Oh dai, mi fa piacere ci sia ancora una community di eurofans su PM!

Here I am.

Attuale top:

1. Albania 
2. Hungary
3. Georgia
4. France
5. Switzerland
6. Belarus
7. United Kingdom
8. Finland
9. Poland
10. Italy
11. Germany
12. Malta
13. Spain

14. Slovenia 

L'Italia è molto sopravvalutata dagli altri paesi. Da una parte mi farebbe piacere che vincesse perché è l'Italia, dall'altra preferisco altre canzoni. 

Ah, e Loreen (aka vincitrice più famosa) partecipa alle selezioni svedesi (apro una parentesi per dire che amo il Melodifestivalen, trashosissimo). Siamo nei cavoli. Non che la odiassi, ma se mi vedo un altro ESC svedese vomito sangue, e poi non mi sembra giusto tentare di vincere per una seconda volta con la stessa cantante. 

Quest'anno poi sono lentissimi a rivelare le canzoni, e per ora non mi fanno impazzire come quelle del 2016. Penso mi vedrò la finale ucraina in questi giorni.

Oh, e per il 2018 la mia Turchia deve tornare per forza.

Ah, nessuno ha citato la Grecia. Demy è amata da tutti gli eurofan, sono in ansia per le tre canzoni che avrà nella finale nazionale. Avendo ascoltando le altre, ho molta fiducia in lei.

Aggiungo che anche se per ora ho messo la Spagna ultima in classifica, sostengo Manel. Il povero ragazzo ha troppi haters.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Toru ha scritto:

Here I am.

Attuale top:

1. Albania 
2. Hungary
3. Georgia
4. France
5. Switzerland
6. Belarus
7. United Kingdom
8. Finland
9. Poland
10. Italy
11. Germany
12. Malta
13. Spain

L'Italia è molto sopravvalutata dagli altri paesi. Da una parte mi farebbe piacere che vincesse perché è l'Italia, dall'altra preferisco altre canzoni. 

Ah, e Loreen (aka vincitrice più famosa) partecipa alle selezioni svedesi (apro una parentesi per dire che amo il Melodifestivalen, trashosissimo). Siamo nei cavoli. Non che la odiassi, ma se mi vedo un altro ESC svedese vomito sangue, e poi non mi sembra giusto tentare di vincere per una seconda volta con la stessa cantante. 

Quest'anno poi sono lentissimi a rivelare le canzoni, e per ora non mi fanno impazzire come quelle del 2016. Penso mi vedrò la finale ucraina in questi giorni.

Oh, e per il 2018 la mia Turchia deve tornare per forza.

Quella della Georgia a me sembra che punti un po' sul fatto un po' politico 

6 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Dopo aver visto il video-presentazione postato da Snorlax, mi son fatto un'idea generale ma preliminare(quindi, perfettamente mutabile nel corso dell'Eurovision) del tutto:

 

Devo dire che tutte le canzoni presentate sono molto carine o interessanti, ma ovviamente alcune son già entrate nelle mie preferenze mentre altre mi incuriosiscono particolarmente!

 

- Polonia, Svizzera e Inghilterra: al momento, le mie favorite in assoluto!

- Cipro: sia l'anno scorso che quest'anno ha scelto un genere che si accosta al mio favorito, quindi potrebbe anch'essa entrare tra le mie favorite!

- Irlanda e Paesi Bassi:fino ad ora, gli artisti e le canzoni che mi incuriosiscono di più e su cui cercherò di porre particolare attenzione!

- Italia: sinceramente, favorisco di molto la canzone scelta quest'anno piuttosto che quella dell'anno scorso, la vedo più competitiva e tormentone rispetto a quella dell'anno scorso...l'unica cosa che spero è che Gabbani non scelga di fare come fece la Michielin l'anno scorso, ossia cantare la canzone completamente in italiano tranne per il primo ritornello in inglese....secondo me, è meglio cantare la canzone tutta in italiano/tutta in inglese/tutti i ritornelli in inglese!

 

Comunque, ho notato che la canzone italiana di quest'anno è molto favorita da svariati europei...a volte, addirittura, mi è parso che fosse maggiormente favorita dagli altri europei piuttosto che dagli italiani stessi! >.<

In pratica, molto probabilmente, sappiamo già chi sarà il vincitore degli Eurovision 2017... >.<"

Tutti la vogliono in italiano , molto probabilmente la canta in italiano, o almeno versione sanremo 

Da notare ,oltre alla copertina HDULTRAWOWW, come dietro la tizia esca "RUSSIA INVADE GEORGIA"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...