Vai al commento



[PokéQuiz in Chat] Risultati ultimo appuntamento (4 maggio)


viper

Post raccomandati

Risultati dell'ultimo appuntamento della quarta edizione del PokéQuiz di Pokémon Millennium:

pokequiz_quarta_edizione.png

1° posto: croconaw con 37 punti

149.gif

Riceve un Dragonite (scheda) e 15 Poképoints.

2° posto: Morry94 con 27 punti

466.gif

Riceve un Electivire (scheda) e 10 Poképoints.

3° posto: TheOne con 20 punti

291.gif

Riceve un Ninjask (scheda) e 5 Poképoints.

Domanda star: oshawott99

494.gif

Riceve un Victini del quattordicesimo film (scheda, maggiori dettagli in questa news).

Come ben sapete con questo decimo appuntamento si è conclusa la quarta edizione del Pokéquiz, quindi siamo in grado di comunicare i campioni stagionali. La classifica è stata stilata secondo questo criterio. Sono stati assegnati 5 punti per ogni vittoria del Pokéquiz, 3 punti ad ogni volta che ci si è classificati secondi e 1 punto per ogni volta che si è arrivati terzi. La classifica che ne deriva è la seguente

1° posto: Rikymaru - Riceve 30 Poképoints.

2° posto: Midna - Riceve 20 Poképoints.

3° posto: ShinyCroconaw95 - Riceve 10 Poképoints.

Vincitore star: XBurner

132.gif

Riceve un Pokémon qualsiasi a sua scelta.

Classifica completa con punteggi:

1° Classificato: Rikymaru : 22 punti totale ottenuto da: 3 primi posti , 2 secondi posti e un terzo posto

2° Classificata: Midna : 19 punti totale ottenuto da: 2 primi posti e 3 secondi posti

3° Classificato: ShinyCroconaw95: 15 punti totale ottenuto da: 3 primi posti

4° Classificato: XBurner : 11 punti totale ottenuto da: 2 primi posti e un terzo posto

5° Classificato: Kiba : 4 punti totale ottenuto da: un secondo posto e un terzo posto

5° Classificato: Samuel : 4 punti totale ottenuto da: un secondo posto e un terzo posto

Classifica Star:

1° Classificato: XBurner : 3 vittorie

2° classificato: oshawott99 : 2 vittorie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo ero in gita quindi non ho potuto esserci, ma da quello che vedo nella classifica o Riky e Midna si sono trattenuti o i "big" non potevano partecipare. Vedo comunque che è stata combattuta come serata, mi sarebbe piaciuto vederla. Complimenti ai vincitori comunque.

Riguardo alla classifica generale direi che i primi due posti erano ovvi, e Shinycroconaw si è meritato il terzo. Felice per la vittoria della star, che però non so quando ritirerò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

woooooooooooooow che bella cosa sono fiero di me ^^

Strano che Riky e Midna non abbiano vinto!

nn erano presenti XD infatti ho vinto io.

tra l'altro sono ankora + felice xk ho 3 primi posti a parimerito con rikymaru! e midna 2 v.v

mamma mia XD e chi se lo aspettava!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

woooooooooooooow che bella cosa sono fiero di me ^^

nn erano presenti XD infatti ho vinto io.

tra l'altro sono ankora + felice xk ho 3 primi posti a parimerito con rikymaru! e midna 2 v.v

mamma mia XD e chi se lo aspettava!

Allora complimenti,dato che hanno scritto solo Croconaw allora non avevo capito!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto, complimenti a tutti gli altri vincitori!

Poi, non per essere puntiglioso, ma essendo arrivato secondo due volte nell'arco di questa edizione del Pokéquiz non dovrei avere 6 punti nella classifica generale? O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...