itachi93 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 mi sa che finirò i mi piace in questo topic LOL abbiamo fatto un buona campionato ma complimenti anche al milan che c ha dato filo da torcere.e soprattutto dimostriamo che c'è rispetto anche tra tifoserie di squadre diverse e impariamo a rispettarci che lo sport c'è per unirci nn per dividerci e farci litigare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA, SCUDETTO BIANCO NERO, PROPRIO COME POKéMON!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA, SCUDETTO BIANCO NERO, PROPRIO COME POKéMON!!! E allora l'anno prossimo... Bianco e Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Temo che questo sarà l'ultimo scudetto della storia, perché a fine anno moriamo tutti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Temo che questo sarà l'ultimo scudetto della storia, perché a fine anno moriamo tutti D:*Tocca ferro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 È il Milan che ha perso lo scudetto: 4 punti buttati via pareggiando con il Catania e perdendo con la Fiorentina in casa. Mah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 È duro il viaggio all'inizio lo sai...La tua via non trovi ed amici non hai...Ma impossibile non È!Cerca sempre la forza dentro di te!Bianco e Nero sai...Non sempre ciò che tu vuoi!Se perdi o se vinci,segui il cuore tuo,e la via troverai!Juventus!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ma non esistono i -1/ non mi piace?gli vorrei anchioà§_ৠcome su fc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Sono felicissimo! dopo 6 anni siamo tornati a vincere, e meritatamente, una stagione da imbattuti Onore al Milan, che nonostante tutti gli infortuni ha disputato un grande campionato che insieme alla Juve lo ha reso molto avvincente! 28° o 30° scudetto non importa, abbiamo vinto lo scudetto della riscossaXDForza Juve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 20 Maggio... la partita che aspetto da tanto tempo... posso dire solo una cosa?Avanti Napoli, adelante Napoliiii siamo tutti con te!!! Sterminiamo questa banda Bassotti!(Il ciuccio del Napoli colpirà la Zebra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Il Napoli si è giocata la Champions. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Anche se sono Interista lo dico : la Juve ha fatto un magnifico campionato e lo scudetto lo ha ampiamente meritato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Mah... che dire... la Juventus ha meritato di sicuro di vincere la tanto prestigiosa Coppa di Serie A. Cioè, vincere 37/38 partite senza mai essere stata battuta è proprio un cenno di rinascita da parte della Juventus, non so se mi spiego. Parole di un Milanista. E' successa quasi la stessa cosa intorno all' ultimo ventennio del '900, quando vi era il Milan allenato da Capello, che dopo 34 partite è risultata imbattuta! Adesso è la Juventus che detiene il record di imbattibilità in un campionato, ma prima di quest' anno eravamo noi ;Dvai il prossimo campionato provate con altri 2-3 rigorini Dire che Ibrahimovic è stato il capocannoniere della Serie A soltanto grazie ai rigori, guardate è proprio qualcosa di anti-sportivo al massimo. Certo, se il Rigorista prescelto da Allegri è Ibrahimovic, noi che ci possiamo fare, nel caso in cui Ibrahimovic viene sostituito o viene infortunato, è logico che chi tirerà il rigore non sarà più Ibra ma chi lo sostituisce o sarà chi decide Allegri. Dovete 'ringraziare' chi commette il fallo nell' area, non chi segna il rigore.Detto questo... : http://www.youtube.com/watch?v=4YB46Vyx0rY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 E allora l'anno prossimo... Bianco e Nero 2mi hai outspeedato XDanche se poi nn c'è 2 senza 3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Peccato, ero sicuro che avremmo vinto noi lo scudetto (sono interista, non so se si è capito) XDQuest anno è andato così. Ma in ogni caso i complimenti alla Juventus non li farò mai V.V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Juve migliore difesa d'Europa... X questo si merita di vincere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Bah.... se non fosse stato per la sconfitta del CAGLIARI di ieri, voi juventini dovevate ancora mangiarvi le unghie fino all'ultimo minuto...Maledizione a Canini, un autogol alla Niccolai...se non sai chi è vai a questo indirizzo:http://it.wikipedia.org/wiki/Comunardo_NiccolaiVabbe...Complimenti alla Juve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Anche se sono milanista, sono contento che lo scudetto l'abbia vinto la Juve perché se l'è meritato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Boh, tra i due speravo vincesse il Milan, ma, mi duole dirlo, la Juve se l' è meritato. Tanto di cappello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Bah.... se non fosse stato per la sconfitta del CAGLIARI di ieri, voi juventini dovevate ancora mangiarvi le unghie fino all'ultimo minuto...Maledizione a Canini, un autogol alla Niccolai...se non sai chi è vai a questo indirizzo:http://it.wikipedia....unardo_NiccolaiVabbe...Complimenti alla Juve...La Juve avrebbe vinto lo scudetto anche pareggiando visto che il Milan ha perso a "causa" degli scontri diretti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Bhè contenta x mio zio e 4 miei compagni di classe.. anke se..(N4ever ù.ù ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Partendo dal presupposto che mi puzza un po'il fatto che la juve non abbia mai perso una partita, tralasciamo °-°La Coppa italia, ve la scordate però, sia chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
soler Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Da notare che quando la Juventus era in Serie B nessuno la tifava, mentre ora che ha vinto il campionato la tifano tutti. Strano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Ladriiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Se non ci avessero tolto tutti quei gol ASSOLUTAMENTE REGOLARI noi avremmo vinto il campionato!!!! E non dite che non è vero!Non rispondo male xk sennò finisco bannato lol. Come ho gia detto prima con altri 2-3 rigorini inesistenti come molti dati al milan forse lo vincete voi :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Sono milanista, ma complimenti alla Juventus, il campionato se lo è meritato senza ombra di dubbio dando sempre il 100% in ogni partita (non a caso sono ancora imbattuti in questo campionato). C'è anche da dire però che il Milan ha nettamente buttato via lo scudetto lasciando per strada molti punti, soprattutto nella parte finale della stagione. Quindi, ancora tanti complimenti alla Juventus.Ladriiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Se non ci avessero tolto tutti quei gol ASSOLUTAMENTE REGOLARI noi avremmo vinto il campionato!!!! E non dite che non è vero!Mmm... non credo che sarebbe andata come dici tu.è vero che molti gol regolari non ci sono stati asseganti, ma è anche vero che altrettanti gol che il Milan ha fatto non erano regolari. Io penso che, in fin dei conti, tutti gli errori arbitrali si equilibrino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.