MK.ultra Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ottenuto proprio poco fa! (Anche se ne avevo uno Shiny giapponese da giorni! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Wo Wo Wo Wo Wo Wo Wo Wo!!!!!!!questo si che è un evento!! Ottimo!Ma da quanti giorni è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Wo Wo Wo Wo Wo Wo Wo Wo!!!!!!!questo si che è un evento!! Ottimo!Ma da quanti giorni è disponibile? Giusto da oggi, non hai letto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Giusto da oggi, non hai letto ?Per ora sto cercando uno zubat con ha infiltrator, ho letto tutto tranne le prime 2 parole xDsto un po' in ansia per sto pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Grazie...ma uno kb con pokerus della GTS al 100 mi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Domanda: Mettiamo il caso che il Serperior che prendo ha una natura non adatta a lui. Se riavvio senza salvare la natura cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 già preso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Maaaaa... non c'è femmina causa evento? Cioè, che senso ha, meh. :c Domanda: Mettiamo il caso che il Serperior che prendo ha una natura non adatta a lui. Se riavvio senza salvare la natura cambia?Dipende dai pokemon evento, non tutti hanno nature fisse. Se vuoi provare, prima salva e poi ricevi il serperior, anche non giusta natura, e prova a spegnere e riaccendere e ricevilo un'altra volta e confronta se le nature cambiano. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Maaaaa... non c'è femmina causa evento? Cioè, che senso ha, meh. :c Dipende dai pokemon evento, non tutti hanno nature fisse. Se vuoi provare, prima salva e poi ricevi il serperior, anche non giusta natura, e prova a spegnere e riaccendere e ricevilo un'altra volta e confronta se le nature cambiano. c: Ok grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Quando ho detto che sarebbe arrivato in Europa tutti a dirmi "Ma no non arriverà mai cosa dici".Bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Mi dice che il codice non è corretto... Aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ma la miglior natura per serperion quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Maaaaa... non c'è femmina causa evento? Cioè, che senso ha, meh. :c Tranquilla, può essere anche Femmina, solo che ovviamente è più rara (12,5% di probabilità ).ma la miglior natura per serperion quale? Timida E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Mi dite il codice esatto da inserire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Mi dite il codice esatto da inserire? È quello indicato da Pokéscout O_O Tutto maiuscolo e senza accenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non funziona Mi inserisce degli zeri alla fine da solo quando premo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non funzionaMi inserisce degli zeri alla fine da solo quando premo ok L'hai scritto tutto attaccato? Boh, non so che dirti x_xSpero solo che tu non abbia bruciato la tua possibilità di scaricarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilMartiri Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Mi dite il codice esatto da inserire? il codice è quello io l'ho appena riscattato !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ok ha funzionato ora Grazie E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Tranquilla, può essere anche Femmina, solo che ovviamente è più rara (12,5% di probabilità ). Non credo che sia esattamente così: da quanto ho visto, tutti gli eventi di sesta generazione hanno il sesso fissato al momento in cui si riceve il dono, non quando lo si prende dalla postina (così è stato col Pumpkaboo, e anche tutti gli eventi presenti sul Powersaves hanno il sesso fisso, mi hanno detto che è per questo motivo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 O mio dio non ci credo, mi è arrivato femmina! Da grandi fortune derivano grandi responsabilità . Appena finisco i compiti ne breddo un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilMartiri Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Io ne ho avuto uno maschio timido!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non credo che sia esattamente così: da quanto ho visto, tutti gli eventi di sesta generazione hanno il sesso fissato al momento in cui si riceve il dono, non quando lo si prende dalla postina (così è stato col Pumpkaboo, e anche tutti gli eventi presenti sul Powersaves hanno il sesso fisso, mi hanno detto che è per questo motivo ) Ciò non toglie che possa anche essere femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 mi da codice seriale errato (quando lo inserisco avanza spazio e aggiunge automaticamente 00000 nel vuoto) Ho messo lo 0 al posto della o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati